briatore gregoraci heidi klum naomi campbell

COSA C’È DIETRO LA FOTO DI BRIATORE E LE SUE TRE EX? UNA BEATA MAZZA! – NESSUNA REUNION, NESSUN PRANZO O SCENE DA TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE: ELISABETTA GREGORACI, NAOMI CAMPBELL E HEIDI KLUM ERANO A CANNES E SI SONO RITROVATE PER CASO NELL’AREA VIP DEL GRAN PREMIO DI MONTECARLO DOVE È SCATTATO IL SELFIE -  E OVVIAMENTE, COME DANDOLO ANTICIPATO, IL RE MIDA DELLA EXIT STRATEGY NE HA APPROFITTATO PER FAR PARLARE DI SÉ POSTANDO LO SCATTO…

Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

flavio briatore elisabetta gregoraci naomi campbell heidi klum

A giudicare da come l'immagine è diventata virale su social e web, sembra che la maggior parte delle persone disperino di riuscire a mettere insieme tre ex in una solo foto ricordo.

Flavio Briatore l'ha fatto al Gran Prix di Montecarlo. In un post su Instagram, sorridono lui, Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. I più hanno commentato cose tipo «sei un mito», «grande classe a restare amico di tutte» o hanno lodato le tre bellissime per il fair play.

 

In un attimo, Mister Billionaire, da che aveva fama di trasformare in ex tutte le donne che toccava, è diventato il Re Mida della Exit Strategy sentimentale: l'uomo capace di far andare d'accordo tre dive che uno semmai se le immagina mentre si fanno lo sgambetto in passerella.

briatore billionaire

 

Poi, qualcuno, nei commenti, si è beceramente entusiasmato per «la triplete» e qualcuno, al contrario, si è indignato «per lo sfoggio di donne come trofei». Ognuno ha letto la foto con la sua sensibilità o insensibilità. Il risultato è comunque, in definitiva, un colpo di genio, laddove, oggi, la misura del genio si quantifica nella capacità di far parlare di sé.

 

flavio briatore ed elisabetta gregoraci

Più banalmente, mettere insieme le due ex top model e la ex moglie è stato un colpo di fortuna: arrivavano tutte dal Festival di Cannes, a un passo da lì, e l'area Vip della Formula Uno è una: incontrarsi era fatale ed è scattato il selfie. Non ci sono stati pranzi, cene né scene da tutti insieme appassionatamente.

Ciò non toglie a Mister Billionaire il merito di aver saputo tenere buoni rapporti con tre donne che ha amato. Con Elisabetta si vede sempre assieme al figlio Nathan Falco. Con Naomi e Heidi si sente spesso.

flavio briatore e naomi campbell

 

Tanta armonia non era scontata. Nel 2001, Naomi arrivò a chiedergli nove miliardi di lire di danni per una scenata avvenuta quando si erano lasciati, dopo che lui era stato fotografato con un'altra, lei con un altro. Dopo il divorzio da Elisabetta, erano invece spuntati due tizi a caccia di visibilità che dicevano di essere stati intimi di Lady Briatore, ma che lui ha signorilmente ignorato. Con Heidi, l'amore era finito mentre lei era incinta. Leni, nata nel 2004, fu adottata poi dal rapper Seal. Flavio aveva raccontato al Corriere : «Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però, Leni sa di essere mia figlia, la frequento e tutti noi abbiamo un rapporto eccezionale».

flavio briatore e heidi klum 4

 

La foto al Gran Prix di Montecarlo testimonia che ci si può lasciare non nel migliore dei modi, ma poi diventare migliori amici. Magari finirà così anche fra Johnny Depp e Amber Heard, tanto rumore per nulla. E questa foto testimonia anche che possono farsi simpatia fra loro tutte le ex di qualcuno. In fondo, hanno in comune di essere sopravvissute allo stesso uomo.

 

Articoli correlati

DANDOLO FLASH - IL MITOLOGICO FLAVIO BRIATORE E\' L\'UNICO CHE RIESCE A RIUNIRE TRE SUE EX...

LEGGI ANCHE:

 

flavio briatore 2flavio briatore e heidi klum 3naomi e flavio briatoreflavio briatore e heidi klum 2flavio briatore e heidi klum 1briatore heidi klum lenibriatore e gregoraciBRIATORE GREGORACIflavio briatore elisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO