COSA SUCCEDE SE PUTIN HA UN ATTACCO DI TOSSE? CHE IL VIDEO VIENE ACCURATAMENTE TAGLIUZZATO PER EVITARE SPECULAZIONI SUL SUO STATO DI SALUTE E METTERE A TACERE CHI PENSA POSSA AVERE IL COVID – È SUCCESSO DURANTE UNA CONFERENZA IN DIRETTA CON ALTRI FUNZIONARI DEL GOVERNO: LO ZAR 68ENNE HA AVUTO UN ATTACCO DI TOSSE IN DIRETTA CHE NON GLI HA PERMESSO DI ANDARE AVANTI, MA LE IMMAGINI … - VIDEO

- -

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corrieredellosport.it"

 

putin con la tosse in diretta 4 putin con la tosse in diretta 4

Problemi di salute per Vladimir Putin? È la domanda che molti si sono chiesti dopo aver visto il leader politico tossire ripetutamente durante una video conferenza con altri funzionari del governo russo.

 

Il 68enne a fatica è riuscito a portare a termine il suo discorso: più volte si è portato la mano alla bocca chiedendo scusa. Non solo: il video è stato successivamente modificato in modo che l'attacco di tosse di Putin sembrasse meno grave. L'agenzia di stampa TASS ha chiesto spiegazioni al Cremlino, che ha prontamente messo a tacere le malelingue: "Sta bene, nessun problema di salute.

putin con la tosse in diretta 3 putin con la tosse in diretta 3

 

Putin ha continuato senza altre interruzioni". Lo scorso mercoledì Putin era in video conferenza con Anton Siluanov, Ministro delle Finanze, ed altri funzionari, per affrontare la questione Coronavirus. La situazione è sempre più critica in Russia: in un solo giorno sono decedute 456 persone.

 

Putin non ha il Coronavirus

A differenza di altri leader politici e funzionari russi Vladimir Putin non ha mai contratto - almeno fino ad oggi - il Coronavirus. Di recente è stato però isolato per alcuni mesi perché è entrato in contatto con alcuni medici di una clininca di Mosca. Nonostante la Russia abbia a disposizione ben due vaccini - di cui uno sottoposto alla figlia 34enne di Putin - il Presidente russo non si è mai sottoposto ad alcuna cura.

 

putin con la tosse in diretta 1 putin con la tosse in diretta 1

Intanto la pandemia si fa sempre più seria in Russia, soprattutto in alcune regioni del Paese. Putin e Siluanov hanno promesso aiuti alle persone maggiormente in difficoltà. Sebbene i recenti numeri siano eclatanti, molti credono che la Russia abbia sottostimato le cifre reali e che il bilancio delle vittime sia in realtà molto più alto.

putin con la tosse in diretta 5 putin con la tosse in diretta 5 putin con la tosse in diretta 2 putin con la tosse in diretta 2 putin con la tosse in diretta 6 putin con la tosse in diretta 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…