COSE TURCHE - UN BAMBINO DI 7 ANNI, CHE ERA SUL TRATTORE INSIEME AL NONNO, È CADUTO DAL VEICOLO ED È RIMASTO SCHIACCIATO SOTTO UNA RUOTA - È SUCCESSO A BURSA, IN TURCHIA - IL PICCOLO, CHE SOFFRIVA GIÀ DI PROBLEMI DI CUORE, È MORTO IN OSPEDALE PER LE FERITE RIPORTATE. IL NONNO È STATO ARRESTATO MA NON È CHIARO…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

UTKU SOYASLAN UTKU SOYASLAN

 

Un bambino di sette anni è stato schiacciato a morte da un trattore dopo essere caduto dal veicolo durante un giro con suo nonno. Salih Y, 62 anni, è stato arrestato dopo che suo nipote, Utku Soyaslan, è stato tragicamente investito da una delle ruote giganti del mezzo agricolo.

 

L'altro ieri il nonno aveva portato il bambino a fare un giro sul trattore a Bursa, in Turchia . Ma mentre il veicolo era in movimento, Utku è scivolato via dopo aver perso l'equilibrio ed è stato schiacciato da una delle ruote. Il ragazzino di 7 anni è stato portato d'urgenza all'ospedale statale di Orhangazi dove i medici hanno lottato per salvarlo. Purtroppo, è morto per le gravi ferite riportate.

 

trattore ribaltato trattore ribaltato

Salih è stato arrestato dalla polizia, ma non è chiaro se dovrà essere accusato. Il bimbo soffriva di problemi cardiaci sin dalla nascita ed era stato operato solo l'anno scorso. Lascia una mamma Gamze, papà Aslan Soyaslan e un fratello minore. La Procura di Orhangazi ha avviato un'indagine sull'incidente.

TRATTORE TRATTORE trattore ribaltato 2 trattore ribaltato 2 TRATTORE TRATTORE

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…