COVID POWELL - È MORTO PER LE COMPLICAZIONI DEL CORONAVIRUS, NONOSTANTE FOSSE VACCINATO, L’EX SEGRETARIO DI STATO AMERICANO COLIN POWELL - DIVENTATO FAMOSO PER LA GUERRA IN AFGHANISTAN E SOPRATTUTTO PER QUELLA IN IRAQ: NEL 2003 ANDÒ ALLE NAZIONI UNITE AD AGITARE UNA PROVETTA CON LE PRESUNTE PROVE DELLE ARMI CHIMICHE DI SADDAM HUSSEIN. SI SCOPRÌ POI CHE ERA TUTTO FALSO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

colin powell con il suo ritratto colin powell con il suo ritratto

L'ex segretario di Stato Usa Colin Powell, 84 anni, è morto per le conseguenze del Covid. Lo annuncia la famiglia. Ex generale, Colin Powell è stato il primo Segretario di Stato di origini africano-americane.

 

Ha servito dal 2001 al 2005 sotto George W. Bush. E' deceduto per complicazioni legate al Covid-19.

 

Colin Powell, chi era

COLIN POWELL MOSTRA ALL'ONU LE (FINTE) ARMI CHIMICHE DI SADDAM COLIN POWELL MOSTRA ALL'ONU LE (FINTE) ARMI CHIMICHE DI SADDAM

Colin Powell ha lavorato per Ronald Reagan, poi per Bush senior, e infine Bush junior. Fu uno degli strateghi della prima guerra del Golfo, per liberare il Kuwait invaso dall'Iraq.

 

È stato poi uno dei registi della seconda guerra, nel 2003. Era pienamente vaccinato. La sua dottrina miitare era «entrare in guerra con forze eccezionali e largo dispiego, combattere e riportare le truppe a casa al più presto».

 

La sua fama di uomo corretto fu oscurata quando abbracciò la teoria che Saddam Hussein aveva armi di distruzioni di massa e lo sostenne alle Nazioni Unite, riferendo quel che l'intelligence gli aveva dato.

 

Le informazioni sirivelarono infondate. E' stata la famiglia stessa a dare notizia della sua morte su Facebook e a confermare che il generale era vaccinato in pieno, e che la sua è stata una infezione «breakthrough».

colin powell 3 colin powell 3 colin powell con la moglie alma colin powell con la moglie alma Colin Powell a Panama Colin Powell a Panama GEORGE BUSH E COLIN POWELL GEORGE BUSH E COLIN POWELL colin powell 2 colin powell 2 COLIN POWELL COLIN POWELL colin powell colin powell colin powell george w bush colin powell george w bush colin powell colin powell colin powell colin powell

 

colin powell bill clinton colin powell bill clinton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…