UN CRETINO PER PADRE - VIDEO: LO YOUTUBER CORDERO JAMES BRADY METTE DEL LASSATIVO NEL GELATO DEI FIGLI E RIPRENDE I BAMBINI CONTORCERSI DAL DOLORE E IN LACRIME SUL WATER – LE IMMAGINI DELLO “SCHERZO” SCATENANO LE POLEMICHE, YOUTUBE CANCELLA IL VIDEO E SOSPENDE IL CANALE MENTRE LA POLIZIA APRE UN’INDAGINE – IN PASSATO AVEVA FATTO CREDERE ALLA MOGLIE CHE…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

DAGONEWS

 

lo scherzo di cordero james brady 6 lo scherzo di cordero james brady 6

Il famoso youtuber Cordero James Brady, 29enne del Nevada, è finito nella bufera dopo aver pubblicato on line un video in cui lo si vede mentre fa mangiare ai suoi figli un gelato con del lassativo.

 

L’uomo, che gestisce il canale YouTube CJ SO COOL, ha oltre 5,6 milioni di follower ed è noto proprio per i suoi scherzi che, spesso, coinvolgono membri della sua famiglia. Ma questa volta le immagini hanno fatto indignare il web e hanno portato YouTube a cancellare il video e a sospendere il canale.

lo scherzo di cordero james brady 5 lo scherzo di cordero james brady 5

 

Nelle immagini si vede Cordero che prepara il gelato per i suoi figli versando all’interno del lassativo. Un’ora dopo i bambini vengono ripresi mentre piangono per il dolore e si massaggiano la pancia, per poi essere filmatimentre sono seduti sulla tazza del water. Uno dei piccoli cerca di chiudere la porta, ma il padre continua a indugiare su di lui prendendolo anche in giro.

 

lo scherzo di cordero james brady 3 lo scherzo di cordero james brady 3

Il video ha scatenato diverse polemiche e ha spinto la polizia ad aprire un'indagine insieme servizi di protezione dell'infanzia di Clark County. Già in passato l’uomo si era divertito a pubblicare video di scherzi crudeli nei confronti di alcuni familiari: poco tempo fa la moglie, Royalty Johnson, si è lanciata in piscina pensando che una delle sue figlie stesse per annegare. Ma la piccola era ovviamente complice del padre.

 

lo scherzo di cordero james brady 2 lo scherzo di cordero james brady 2 cordero james brady e la famiglia cordero james brady e la famiglia la amcchina di cordero james brady la amcchina di cordero james brady lo scherzo di cordero james brady 4 lo scherzo di cordero james brady 4 la casa di cordero james brady la casa di cordero james brady

 

lo scherzo di cordero james brady 1 lo scherzo di cordero james brady 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIÙ REALITY DI COSÌ – SCOPPIA LA PROTESTA SUI SOCIAL IN SOSTEGNO DI MARCO BELLAVIA, EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, RITIRATO DAL “GRANDE FRATELLO VIP”. NEL RPOGRAMMA AVEVA PARLATO DELLA SUA DEPRESSIONE MA, AL POSTO DI RICEVERE IL SOSTEGNO DEI COINQUILINI, È STATO BULLIZZATO E ISOLATO. PATRIZIA ROSSETTI: “SE HAI DEI PROBLEMI STAI A CASA TUA, FIGLIO MIO”. ELENOIRE FERRUZZI RINTUZZA: “QUESTO È FUORI, È PROPRIO SCEMO. VAI ALLA NEURODELIRI”. GIOVANNI CIACCI NE AVEVA CHIESTO L’ELIMINAZIONE DOPO AVER FRAINTESO UNA SUA FRASE E GEGIA… - VIDEO

politica

business

cronache

TI METTI IN TASCA IL REDDITO DI CITTADINANZA? E ALLORA NIENTE GRATTA E VINCI – LA DENUNCIA DI UN TABACCAIO DI LADISPOLI CHE SI È RIFIUTATO DI VENDERE UN GRATTA E VINCI A UN UOMO CHE SI ERA PRESENTATO NEL SUO LOCALE PRETENDENDO DI PAGARE CON LA CARTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. NON SOLO: IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO RACCONTA CHE C’È CHI VORREBBE COMPRARE SIGARETTE E CHI TENTA DI INVESTIRE I SOLDI ALLE SLOT MACHINE O AL LOTTO. “UNA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL FUMO È UN VIZIO CHE DEVE ESSERE ESAUDITO COSÌ COME IL GIOCO…”

sport

cafonal

viaggi

salute