CRONACHE ITALIANE - A TORINO UN 18ENNE ENTRA IN UNA SCUOLA E PRENDE A BASTONATE IL RAGAZZINO CHE LO AVEVA PRESO IN GIRO ALLA FERMATA DEL BUS - A NAPOLI UN SALUMIERE DI 64 ANNI MUORE DI INFARTO DURANTE UNA RAPINA: L’UOMO SI E’ ACCASCIATO A TERRA DURANTE LA COLLUTTAZIONE CON IL MALVIVENTE (CHE ERA ARMATO)

-

Condividi questo articolo


(ANSA) - Preso in giro alla fermata del bus, un 18enne si è presentato questa mattina in una scuola di Avigliana, comune dell'area metropolitana di Torino. E, armato di bastone, ha cercato di vendicarsi. La vittima è uno studente minorenne, che nell'aggressione ha riportato lievi ferite. A sua difesa sono intervenuti alcuni compagni, tutti tra i 14 e i 15 anni, medicati sul posto dai sanitari del 118. L'aggressore è fuggito ed è ora ricercato dai carabinieri.

BULLISMO A SCUOLA BULLISMO A SCUOLA

 

NAPOLI, ACCUSA MALORE DURANTE UNA RAPINA: SALUMIERE MUORE D'INFARTO

Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

Un salumiere di 64 anni, Antonio Ferrara, è morto a Napoli stroncato da un infarto durante una tentata rapina. L'uomo, che era affetto da una cardiopatia, ha visto il rapinatore armato entrare nella sua salumeria, in piazza Montesanto, e ne è nata una colluttazione durante la quale è stato colto da un malore che l'ha ucciso. Il malvivente sarebbe poi fuggito senza prelevare nulla dal negozio.

 

Secondo quanto appurato dalla polizia, che ha ascoltato testimoni e alcuni parenti del salumiere, la rapina non sarebbe stata consumata. Dopo aver visto Ferrara accasciarsi, infatti, il malvivente si sarebbe dato alla fuga a mani vuote. Inutile il trasporto del sessantenne nel vicino ospedale Vecchio Pellegrino: l'uomo è morto poco dopo l'arrivo nel pronto soccorso.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…