nicolle caine

DAGO-NOTIZIE DAL MONDO - L'EX MODELLA NICOLLE CAINE, 30 ANNI, IMPEGNATA NELLA PREVENZIONE DEI SUICIDI, SI È IMPICCATA NEL SUO APPARTAMENTO - ELON MUSK HA PERSO UNA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO: TERZO DIETRO ARNAULT E BEZOS - LA VARIANTE INDIANA È PREVALENTE IN 127 DELLE 314 AREE DELL'INGHILTERRA...

Dagoselezione

 

Variante indiana. La variante indiana è prevalente in 127 delle 314 aree dell'Inghilterra (DailyMail, 18/2).

NICOLLE CAINE

 

Nobel. Secondo fonti vicine a Bill Gates, l'ex presidente Microsoft avrebbe frequentato Jeffrey Epstein per farsi aiutare a vincere il premio Nobel per la pace (ma la fondazione Gates ha smentito). I due, nel 2013, hanno partecipato a un incontro a casa dell'allora presidente del Comitato Thorbjørn Jagland (DailyMail, 18/2).

 

Musk. Elon Musk ha perso una posizione nella classifica degli uomini più ricchi del mondo. Il ceo di Tesla adesso è in terza posizione, dietro a Bernard Arnault, amministratore delegato di Louis Vuitton, e Jeff Bezos, ceo di Amazon, in vetta (DailyMail, 18/2).

matrimonio harry e meghan markle 1

 

Viaggi. Il governo inglese si è lamentato del comportamento indisciplinato dei suoi cittadini: ieri all'aeroporto di Heathrow i voli in partenza per destinazioni classificate come arancioni erano 120, quelli diretti in paesi della lista verde, considerati sicuri, solo 19. Il ministro per l'ambiente, Eustice, ha dovuto chiarire che le zone sono state pensate per ricongiugere i cittadini ai loro familiari e non per andare in vacanza: i viaggiatori diretti in zone arancioni, una volta rientrati in Inghilterra, «dovranno osservare la quarantena e sottoporsi a due test» (DailyMail, 18/2).

 

Viaggi/2. Il costo di un volo andata e ritorno da Londra per Spagna, Francia, Italia e Grecia, tutte classificate come arancioni, è sceso a 18 sterline (DailyMail, 18/2).

il principe harry e michelle obama 2

 

Bonkers. Sdegno in America dopo che il principe Harry ha definito il Primo Emendamento «bonkers» (fuori di testa) (DailyMail, 18/2).

 

Tedeschi. Per proteggere gli ebrei dagli abusi antisemiti scatenati dal conflitto con i palestinesi in Israele, il governo tedesco ha schierato la polizia fuori dalle sinagoghe in tutto il paese (DailyMail, 18/2).

 

Fossili. L'Agenzia Internazionale dell'energia ha chiesto oggi di mettere fine agli investimenti in centrali elettriche a petrolio, gas e carbone: è uno dei passi essenziali da compiere per arrivare all'obiettivo delle emissioni zero entro il 2050 (DailyMail, 18/2).

 

NICOLLE CAINE

Acqua. Secondo un team del Georgia Institute of Technology, la superficie della quarta luna di Giove, Europa, potrebbe nascondere, sotto lo spesso strato di ghiaccio, sacche d'acqua ricche di vita microbica (DailyMail, 18/2).

 

Mammiferi. I nostri antenati e quelli degli altri mammiferi moderni si sono evoluti dopo l'estinzione di massa del Cretaceo-Paleogene, 66 milioni di anni fa. Ma a trattenere il loro sviluppo fino a quel momento non sono stati, come si è creduto finora, i dinosauri, bensì altri mammiferi, poi scomparsi (DailyMail, 18/2).

 

Mammiferi/2. Tra le specie accusate di aver limitato la nostra evoluzione, ce n'erano in grado di planare, nuotare e scavare (DailyMail, 18/2).

 

ufo

Ufo. Un australiano sostiene di avere le prove che un Ufo ha colpito il suo drone a Nerang. Nel video girato dall'uomo subito dopo l'impatto si vede apparire nel cielo un oggetto non identificato (DailyMail, 18/2).

 

Ufo/2. Ieri una famiglia inglese ha filmato cinque oggetti a forma di ciambella volare davanti alle loro finestre, nel cielo di Londra (DailyMail, 18/2).

 

MI6. La Domus London ha messo in vendita poco fuori Londra un'ex base del servizio segreto britannico MI6, che durante la II Guerra Mondiale ospitò le spie inglesi incaricate di intercettare le comunicazioni dei tedeschi e degli altri nemici. È  stato completamente ristrutturata ed è diventata una villa di 3.500 mq con sei camere da letto, sala giochi, cinema palestra, piscina e stanza antipanico. Prezzo: 10 milioni di euro (DailyMail, 18/2).

 

Kiyan Prince

NewNew. Pagando 5 dollari sulla app NewNew si può partecipare ai sondaggi lanciati da altri utenti, che sottopongono al giudizio della comunità decisioni strettamente personali, come cosa mangiare per cena, se uscire o no con una determinata ragazza, ecc. Secondo l'ideatore, l'imprenditore americano Courtne Smith e finanziata tra gli altri da Will Smith, l'app accontenta il bisogno delle star dei social media di connettersi con il loro pubblico (Daily Mail, 18/2).

 

Calciatore. Kiyan Prince, ex promessa del Queens Park Rangers, morto accoltellato a 16 anni per aver tentato di sedare una rissa, sarà il primo calciatore virtuale al mondo. Prince, che farà parte della squadra su Fifa 21, è stato disegnato dell'età che avrebbe oggi, 30 anni, lo stesso numero scelto per la maglia (Daily Mail, 18/2).

 

Bagno. La casa d'aste C&T Auctions, nel Kent (Usa), il 26 maggio batterà le chiavi del bagno della Cancelleria del Reich appartenute ad Adolf Hitler. La base d'asta è di 300 dollari (Daily Mail, 18/2).

 

Suicidio. L'ex modella Nicolle Caine, 30 anni, impegnata nella prevenzione dei suicidi, si è impiccata nel suo appartamento (Daily Mail, 18/2).

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...