nicolle caine

DAGO-NOTIZIE DAL MONDO - L'EX MODELLA NICOLLE CAINE, 30 ANNI, IMPEGNATA NELLA PREVENZIONE DEI SUICIDI, SI È IMPICCATA NEL SUO APPARTAMENTO - ELON MUSK HA PERSO UNA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO: TERZO DIETRO ARNAULT E BEZOS - LA VARIANTE INDIANA È PREVALENTE IN 127 DELLE 314 AREE DELL'INGHILTERRA...

Dagoselezione

 

Variante indiana. La variante indiana è prevalente in 127 delle 314 aree dell'Inghilterra (DailyMail, 18/2).

NICOLLE CAINE

 

Nobel. Secondo fonti vicine a Bill Gates, l'ex presidente Microsoft avrebbe frequentato Jeffrey Epstein per farsi aiutare a vincere il premio Nobel per la pace (ma la fondazione Gates ha smentito). I due, nel 2013, hanno partecipato a un incontro a casa dell'allora presidente del Comitato Thorbjørn Jagland (DailyMail, 18/2).

 

Musk. Elon Musk ha perso una posizione nella classifica degli uomini più ricchi del mondo. Il ceo di Tesla adesso è in terza posizione, dietro a Bernard Arnault, amministratore delegato di Louis Vuitton, e Jeff Bezos, ceo di Amazon, in vetta (DailyMail, 18/2).

matrimonio harry e meghan markle 1

 

Viaggi. Il governo inglese si è lamentato del comportamento indisciplinato dei suoi cittadini: ieri all'aeroporto di Heathrow i voli in partenza per destinazioni classificate come arancioni erano 120, quelli diretti in paesi della lista verde, considerati sicuri, solo 19. Il ministro per l'ambiente, Eustice, ha dovuto chiarire che le zone sono state pensate per ricongiugere i cittadini ai loro familiari e non per andare in vacanza: i viaggiatori diretti in zone arancioni, una volta rientrati in Inghilterra, «dovranno osservare la quarantena e sottoporsi a due test» (DailyMail, 18/2).

 

Viaggi/2. Il costo di un volo andata e ritorno da Londra per Spagna, Francia, Italia e Grecia, tutte classificate come arancioni, è sceso a 18 sterline (DailyMail, 18/2).

il principe harry e michelle obama 2

 

Bonkers. Sdegno in America dopo che il principe Harry ha definito il Primo Emendamento «bonkers» (fuori di testa) (DailyMail, 18/2).

 

Tedeschi. Per proteggere gli ebrei dagli abusi antisemiti scatenati dal conflitto con i palestinesi in Israele, il governo tedesco ha schierato la polizia fuori dalle sinagoghe in tutto il paese (DailyMail, 18/2).

 

Fossili. L'Agenzia Internazionale dell'energia ha chiesto oggi di mettere fine agli investimenti in centrali elettriche a petrolio, gas e carbone: è uno dei passi essenziali da compiere per arrivare all'obiettivo delle emissioni zero entro il 2050 (DailyMail, 18/2).

 

NICOLLE CAINE

Acqua. Secondo un team del Georgia Institute of Technology, la superficie della quarta luna di Giove, Europa, potrebbe nascondere, sotto lo spesso strato di ghiaccio, sacche d'acqua ricche di vita microbica (DailyMail, 18/2).

 

Mammiferi. I nostri antenati e quelli degli altri mammiferi moderni si sono evoluti dopo l'estinzione di massa del Cretaceo-Paleogene, 66 milioni di anni fa. Ma a trattenere il loro sviluppo fino a quel momento non sono stati, come si è creduto finora, i dinosauri, bensì altri mammiferi, poi scomparsi (DailyMail, 18/2).

 

Mammiferi/2. Tra le specie accusate di aver limitato la nostra evoluzione, ce n'erano in grado di planare, nuotare e scavare (DailyMail, 18/2).

 

ufo

Ufo. Un australiano sostiene di avere le prove che un Ufo ha colpito il suo drone a Nerang. Nel video girato dall'uomo subito dopo l'impatto si vede apparire nel cielo un oggetto non identificato (DailyMail, 18/2).

 

Ufo/2. Ieri una famiglia inglese ha filmato cinque oggetti a forma di ciambella volare davanti alle loro finestre, nel cielo di Londra (DailyMail, 18/2).

 

MI6. La Domus London ha messo in vendita poco fuori Londra un'ex base del servizio segreto britannico MI6, che durante la II Guerra Mondiale ospitò le spie inglesi incaricate di intercettare le comunicazioni dei tedeschi e degli altri nemici. È  stato completamente ristrutturata ed è diventata una villa di 3.500 mq con sei camere da letto, sala giochi, cinema palestra, piscina e stanza antipanico. Prezzo: 10 milioni di euro (DailyMail, 18/2).

 

Kiyan Prince

NewNew. Pagando 5 dollari sulla app NewNew si può partecipare ai sondaggi lanciati da altri utenti, che sottopongono al giudizio della comunità decisioni strettamente personali, come cosa mangiare per cena, se uscire o no con una determinata ragazza, ecc. Secondo l'ideatore, l'imprenditore americano Courtne Smith e finanziata tra gli altri da Will Smith, l'app accontenta il bisogno delle star dei social media di connettersi con il loro pubblico (Daily Mail, 18/2).

 

Calciatore. Kiyan Prince, ex promessa del Queens Park Rangers, morto accoltellato a 16 anni per aver tentato di sedare una rissa, sarà il primo calciatore virtuale al mondo. Prince, che farà parte della squadra su Fifa 21, è stato disegnato dell'età che avrebbe oggi, 30 anni, lo stesso numero scelto per la maglia (Daily Mail, 18/2).

 

Bagno. La casa d'aste C&T Auctions, nel Kent (Usa), il 26 maggio batterà le chiavi del bagno della Cancelleria del Reich appartenute ad Adolf Hitler. La base d'asta è di 300 dollari (Daily Mail, 18/2).

 

Suicidio. L'ex modella Nicolle Caine, 30 anni, impegnata nella prevenzione dei suicidi, si è impiccata nel suo appartamento (Daily Mail, 18/2).

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...