bruganelli bonolis

LA DAGO-RISPOSTA A PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI, CHE NON SMENTISCONO L’INDISCREZIONE SULLA LORO CRISI CONIUGALE MA ACCUSANO DAGOSPIA DI ESSERE “SITO DE FREGNACCE”: “QUANDO RIVELAMMO LA FINE DEL LORO MATRIMONIO, TOTTI E ILARY BLASI INVECE DI CONFERMARE O, AL LIMITE, TACERE, SI SCAPICOLLARONO A SMENTIRE. ER PUPONE PARLÒ DI “FECCHE NEWS” E LA BLASI ANDÒ A “VERISSIMO” A FRIGNARE CONTRO I MEDIA CHE AVEVANO “FATTO UNA GRANDE FIGURA DI MERDA”. COME È FINITA, LO SAPPIAMO. IL LIVORE DI BONOLIS ESONDA: “FATEVI I CAZZI VOSTRI”. IL BURATTINO DI PRESTA DEVE AVER MAGNATO PESANTE O GLI È ANDATO DI TRAVERSO QUALCHE CORNETTO ALLA CREMA DI TROPPO AL PUNTO DA AVER DIMENTICATO CHE…”

 

Dago-risposta

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 1

Chi conosce bene i media sa che certe smentite sono come aria fritta, “flatus vocis” come direbbe Roscellino di Compiègne. Un gorgoglìo di frasi vuote che non serve a nulla ma alza cortine fumogene, depista, crea confusione. I lettori più smaliziati di Dagospia hanno imparato a riconoscere l’automatismo in cui inciampano vip e svippati a cui viene tolto il velo dell’ipocrisia: una volta beccati con le manine nella marmellata reagiscono in modo scomposto, smentiscono le notizie che li riguardano, magari con toni piccati, incassano il plauso di follower e portaborsette fino al punto in cui inesorabilmente perdono la faccia quando non riescono più ad occultare la verità.

 

Il campionario di fenomeni inciampati nel trappolone è vasto. Il caso più eclatante è quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. Dagospia rivelò la fine del loro matrimonio e invece di confermare o, al limite, tacere, i due si scapicollarono a smentire. Er Pupone parlò di “fecche news” e la Blasi andò a “Verissimo”, dalla sua amica Toffanin, a frignare contro i media che avevano “fatto una grande figura di merda”. Come è finita, lo sappiamo. Abbiamo assistito a siparietti simili sul caso Prati-gate, nella separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri, nella crisi amorosa tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fino al triangolo delle corna tra Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lo cantava già Caterina Caselli nel 1966: “La verità mi fa male”. Meglio buttarla in caciara.

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 2

 

A questo riflesso pavloviano hanno aderito anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo la Dago-notizia sulla loro crisi coniugale.

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/coppia-scoppia-dopo-totti-ilary-amendola-francesca-neri-349588.htm

 

I due amabili coniugi, in evidente travaso di bile, replicano all’indiscrezione (ma non la smentiscono chiaramente) con un video in cui appaiono insieme, a mollo in piscina. Nella gag, che si trasforma presto in una gag-ata un po’ scialba, Bonolis gigioneggia: “Siamo molto in difficoltà perché mo’ che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni, con le sue notizie proprio fondamentali per il nostro quotidiano? Oppure non ci separiamo e mandiamo a quel punto sul lastrico il sito perché è un sito de fregnacce?”. E la Bruganelli lo corregge: “Non è un sito di fregnacce, ogni tanto…”.

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 3

 

Povero Paolino “Banalis”, se non avesse smarrito l’ironia un decennio fa, avrebbe reagito in modo sagace e invece gli scappa la frizione in modo maldestro: “Sito de fregnacce”. Un giudizio così tranchant da far pensare che il conduttore sia esperto del ramo. Anzi, del tronco.

 

Il suo livore esonda: “Fatevi i cazzi vostri”. Deve aver magnato pesante o gli è andato di traverso qualche cornetto alla crema di troppo al punto da aver dimenticato che un personaggio pubblico vive esposto all’interesse dei media. E non solo sui suoi successi ma anche sui suoi eccessi. Amori, bollori, afrori, torpori: tutto è offerto al Grand Guignol della celebrità. Dolori e corna incluse, voscenza permettendo.

 

Se la notizia sulla crisi coniugale è solo una “fecche news”, per citare le spavalderie di Totti, lo dirà il tempo. Una coppia che resiste al logorìo della vita moderna, con venti anni di matrimonio alle spalle e tre figli, è da applausi. E poi, saremo anche delle “serpi” (copyright Travaglio) ma ci risparmieremmo volentieri una nuova “Guerra dei Roses” con patrimoni da dividere, assegni di mantenimento, ville da spartire, rolex trafugati e borse prese in ostaggio.

 

Che poi quando una coppia scoppia finisce per tirare fuori il peggio da sé, e pure da noi.

Chi si ama, chi si appartiene e non cerca fornicate oltre i confini del talamo, non teme crisi. I migliori auguri per un radioso futuro insieme.

Noi, vi rimiriamo da lontano.

Seduti sulla sponda del fiume.

 

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 7

TRASCRIZIONE DEL VIDEO DI “SMENTITA” DI SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS

 

Paolo Bonolis: Eccoci, eccoci qua

 

Sonia Bruganelli: Che volevi dire?

 

PB: “Siamo in difficolta, perché m’ha fatto vedere che è uscita ‘sta cosa”.

 

SB: “Su Biccy.it e su Dagospia è uscito che ci vogliamo separare, che ci stiamo separando, o che ci siamo separati, non lo so”

 

PB: “Nun se sa, comunque sia, adesso siamo molto in difficoltà perché mo’ che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni, con le sue notizie proprio fondamentali per il nostro quotidiano? Oppure non ci separiamo e mandiamo a quel punto sul lastrico il sito perché è un sito de fregnacce? Eh, qui è un problema”

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 6

 

SB: “Non è un sito de fregnacce, ogni tanto …”

 

PB: “Se non lo facciamo è un sito de fregnacce, scusa…”

 

SB: “Ah certo, certo”

 

PB: “E so fregnacce. A questo punto ,che facciamo? C’è un dilemma morale”

 

SB: “Vabbè, pensiamoci, anche perché ce l’hanno detto adesso, così su due piedi”

 

PB: “Facce pija n’attimo”

 

SB: “Dovremmo parlarne pure coi figli, con la famiglia, magari prima”

 

PB: “Magari prima che dicessero le fregna…ehm le importantissime informazioni che ci regalano questi siti”.

 

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 4

SB: “No, le informazioni”

 

PB:  “Non perdetevi mai le informazioni di questi siti. Fatevi sempre la vita degli altri, bravi!”

 

SB: “Comunque, a oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita”.

 

PB: “Però ce mettono fretta”

 

SB: “Non c’è niente”

 

PB: “Io so’ indeciso, tra mandarli sul lastrico…”

 

SB: “O separarci”

 

PB:  “Mah”

 

SB: “Vabbè…”

 

PB: “l destino parlerà. magari devi annà a verissimo a di sta cosa”

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 5

 

SB: “Io veramente andavo co adele a Verissimo  però mo vediamo, non credo lo voglia dire lei”

 

PB: “Adele, manco lo sa, pora stella”

 

SB: “Ancora certo, lo sanno loro ma non lo sanno i nostri”

 

PB:  “MI piacerebbe chiudere come chiusi a Domenica In”

 

SB: “No vabbè non chiudere niente, salutiamo”

 

PB: “Fatevi i c…. “

 

SB: “vostri!”

paolo bonolis sonia bruganelli matrimonio 14 giugno 2002SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLISsonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3)sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1)Bonolis BruganelliBonolis Bruganellisonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)Bonolis Bruganellipaolo bonolis sonia bruganelli foto di baccopaolo bonolis sonia bruganellisonia bruganelli paolo bonolissonia bruganelli paolo bonolisBRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARY

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein giuseppe conte antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS RACCOLTI DA DAGOSPIA, LA RIFORMA NON PREVEDEREBBE IL NOME DEL PREMIER SUL SIMBOLO ELETTORALE, COME INVECE SOGNAVA LA SORA GIORGIA (AVENDO FALLITO IL PREMIERATO, “MADRE DI TUTTE LE RIFORME”, PROVAVA A INTRODURLO DI FATTO) – FORZA ITALIA E LEGA HANNO FATTO LE BARRICATE, E LA DUCETTA HA DOVUTO TROVARE UN COMPROMESSO - MA TUTTO CIO'  NON TOGLIE DALLA TESTA DI GIUSEPPE CONTE, DALL'ALTO DI ESSERE STATO DUE VOLTE PREMIER, LA FISSA DELLE PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO PREMIER DEL CENTROSINISTRA UNITO - ALL'INTERNO DI UN PARTITO, LE PRIMARIE CI STANNO; PER LE COALIZIONI VIGE INVECE IL PRINCIPIO DEL PARTITO CHE OTTIENE PIU' VOTI (VALE A DIRE: IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN) - NEL "CAMPOLARGO" INVECE DI CIANCIARE DI PRIMARIE, PENSASSERO PIUTTOSTO A TROVARE I VOTI NECESSARI PER RISPEDIRE A CASA I “CAMERATI D'ITALIA” DELL’ARMATA BRANCA-MELONI…

giancarlo giorgetti - foto lapresse

FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL SUO PARTITO, LA LEGA, SEMBRANO GIUNTI AL CAPOLINEA – IL “DON ABBONDIO DEL CARROCCIO”, QUALCHE GIORNO FA, PARLANDO DEL CASO VANNACCI, SI SAREBBE SFOGATO IN PARLAMENTO CON UN CAPANNELLO DI COLLEGHI LEGHISTI (TRA CUI ANCHE QUALCHE FRATELLINO D’ITALIA), MOSTRANDO TUTTA LA SUA DISILLUSIONE - LA SINTESI DEL SUO RAGIONAMENTO? “NON MI SENTO PIÙ DELLA LEGA, CONSIDERATEMI UN MINISTRO TECNICO…”

donald trump emmanuel macron charles kushner

DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7 DI EVIAN, IN FRANCIA, A GIUGNO - SAREBBE UNA RITORSIONE PER L'''AMMONIMENTO'' DATO DAL DETESTATISSIMO MACRON ALL’AMBASCIATORE USA, CHARLES KUSHNER (CHE DEL TYCOON E' IL CONSUOCERO), CHE SE NE FREGA DI FORNIRE SPIEGAZIONI AL MINISTRO DEGLI ESTERI, BARROT, SUI COMMENTI FATTI DA WASHINGTON SULLA MORTE DEL MILITANTE DI DESTRA, QUENTIN DERANQUE - PER LO STESSO MOTIVO ANCHE GIORGIA MELONI, DIMENTICANDO CHE L'ITALIA E' NELL'UE E HA MOLTO DA PERDERE, HA IMBASTITO UNA GUERRA DIPLOMATICA CON MACRON - È UNA COINCIDENZA O C’È UNA STRATEGIA COMUNE TRA LA DUCETTA E TRUMP?

2026rinascita rinascita goffredo bettini massimo dalema elly schlein nicola fratoianni andrea orlando roberto gualtieri

DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA, PROPONENDO UN'ALTERNATIVA A UN ELETTORATO DISGUSTATO DALLA DERIVA AUTORITARIA DELL'ARMATA BRANCA-MELONI ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, I SINISTRATI CONTINUANO A FARSI MALE E CIANCIANO DI PRIMARIE – ALL'APERITIVO ORGANIZZATO PER LA NUOVA "RINASCITA" DI GOFFREDONE BETTINI, IMPERA L'EGOLATRIA DI SCHLEIN E CONTE: VOGLIONO BATTAGLIARE COL COLTELLO TRA I DENTI, DI GAZEBO IN GAZEBO, PER CHI SARA' IL CANDIDATO A PALAZZO CHIGI, CONFERMANDO LO STATO DI UN CENTROSINISTRA DIVISO E LITIGIOSO – NON SAREBBE MEGLIO ACCORDARSI PRIMA SU 4-5 PUNTI DI PROGRAMMA E, DOPO IL VOTO, NELLA REMOTA IPOTESI DI UNA VITTORIA, SEDERSI AL TAVOLO E SCEGLIERE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? CHE COMUNQUE, VIENE NOMINATO DA SERGIO MATTARELLA…