silvio campara chiara ferragni

DAGOREPORT - C'ERA UNA VOLTA L'ESTATE SPERICOLATA CHE SQUADERNAVA UNA GIRANDOLA DI PERSONAGGI MEGALOMANI, DIVI SCIAMANNATI, VIP INCURABILI, STAR BARCOLLANTI SULL'ORLO DEL BURINO. TUTTO FINITO? DALLA PACCHIA ALLA PARROCCHIA? FERMI TUTTI: QUELLO CHE RESTA DELLA PANDORATA CHIARA FERRAGNI POTREBBE DIVENTARE LA STORIA PIU' PICCANTE DELL'ESTATE . NEGLI ULTIMI MESI, L'EX MOGLIE DI FEDEZ HA LENITO IL SUO VIALE DEL TRAMONTO CON L'ASSISTENZA DELL’ORTOPEDICO ANDREA BISCIOTTI. IL BONAZZO SAREBBE GIÀ DIMENTICATO - LA FERRAGNI AVREBBE INFATTI INIZIATO UN'AFFETTUOSA AMICIZIA CON UN IMPRENDITORE DELLA MODA IN FORTISSIMA ASCESA: L’EX MODELLO BELLOCCIO SILVIO CAMPARA, CEO DEL BRAND DI SCARPE DELUXE GOLDEN GOOSE. E SI VOCIFERA CHE CAMPARA, BENCHÉ CONIUGATO E BIMBATO, SIA PRONTO A MOLLARE TUTTO (E TUTTI) PER SVACANZARE CON L'EX REGINETTA DI INSTAGRAM...

DAGOREPORT

chiara ferragni legge il comunicato sulla decisione dell antitrust 8

C'era una volta l'estate spericolata. Una "svaccanza" che squadernava una girandola di personaggi megalomani, divi sciamannati, vip incurabili, star barcollanti sull'orlo del burino.

 

Ogni giorno, la stessa canzone: sfoghi di tette, scarichi di sederoni, esagerazioni peniche, volgarità fumettona, demenze di teste coronate, sciocchezze da discoteca, sconcezze da vespasiano.

 

fedez chiara ferragni e misteriosa ragazza in discoteca

Era diventata la stagione più incontinente dell'anno, il parafulmine di tutti gli eccessi, il pensatoio di tutte le scemenze, la zona-cult di tutti i picchiatelli. Colpiti da priapismo mediatico, la Società dei Famosi e il Palazzo del Potere sputavano l'anima (e la decenza) per farci vivere un solleone indimenticabile, un ferragosto fremebondo di ciance, roba da "dimmi tutto, sarò una tromba!". 

 

fedez chiara ferragni

Acqua passata. Vacanza antica. Basta un pigro sguardo di mezza estate per capire che la cosiddetta "Carnival Culture" è ormai boccheggiante sul litorale, quasi in fin di vita sulle Tofane. Quindi, va in onda un nuovo ritornello: Estate fermi, tranquilli, godetevi "O sole pio" e andate a letto presto per svegliarsi tardi. 

 

Dalla pacchia alla parrocchia? Fermi tutti: proprio nel momento di massima disperazione squilla il telefonino: "La sai l'ultima su Chiara Ferragni?". Prego: siamo con le recchie più aperte del colonnato berniniano di San Pietro....

 

chiara ferragni a maratea 1

Ed ecco la storiella: A differenza dell’ex marito Fedez, che da bravo coatto di Rozzano bisboccia tra yacht, Ferrari, modelle bonone e abbracci con Johnny Depp, l’influencer pandorata sembra aver finalmente capito il valore del silenzio. Di fronte agli scandali, meglio aprire il forziere, un milione qua e un milione di là, e poi mettere la testa sotto la sabbia, in attesa che passi la buriana.

 

Chiara, negli ultimi mesi, ha lenito il suo Viale del Tramonto con una scrupolosa riabilitazione per mano dell’ortopedico toscano Andrea Bisciotti. Le persone più vicine alla biondina di Cremona sostengono, però, che Chiara avrebbe già dimenticato il bel fustacchione 31enne per “tornare” di prepotenza nella moda, settore a lei più familiare.

 

Silvio Campara

La Ferragni avrebbe infatti iniziato un'affettuosa amicizia con un imprenditore della moda in fortissima ascesa: l’ex modello belloccio Silvio Campara, ceo del brand di scarpe deluxe Golden Goose.

 

Campara è balzato agli onori delle cronache un mese fa per l’Ipo, annunciata, e poi stoppata, della società, che capitalizzerebbe 1,8 miliardi di euro.

 

Si vocifera che Campara, benché coniugato e bimbato, sia pronto a mollare tutto (e tutti) per andare in vacanza con l'ammaccatissima ex reginetta di Instagram..

 

GOLDEN GOOSE RIMANDA LO SBARCO IN BORSA. PESA “VOLATILITÀ DEL MERCATO EUROPEO”

Da www.pambianconews.com – 18 giugno 2024

 

chiara ferragni e le uova di pasqua 7

L’approdo in Borsa di Golden Goose non avverrà più venerdì 21 giugno. Lo sbarco del player italiano sui listini di Piazza Affari, comunicato nei giorni scorsi, è stato rinviato “a causa della volatilità del mercato europeo”, spiega il gruppo veneto in un comunicato diramato ieri in tarda serata.

 

L’accoglienza della quotazione è stata molto positiva, spiegano dal brand conosciuto in tutto il mondo per le note sneakers e il ready to wear, con un forte sostegno da parte della comunità degli investitori; si cita Invesco “che ha agito da pilastro con una domanda di 100 milioni di euro.

 

Il book della domanda è stato coperto in tutta la fascia di prezzo fin dalla prima ora di bookbuilding e ha un numero di sottoscrizioni in eccesso su tutta la gamma”.

 

CHIARA FERRAGNI ANDREA BISCIOTTI A FORTE DEI MARMI

“Tuttavia, il significativo deterioramento delle condizioni di mercato a seguito delle elezioni del Parlamento Europeo di questo mese e l’indizione di elezioni generali in Francia hanno avuto un impatto sulla performance dei mercati europei e, in particolare, sul settore del lusso. In questo contesto, l’attività di Golden Goose continua a registrare buoni risultati.

 

Il management e gli azionisti sono sempre stati determinati a garantire una Ipo di successo per tutte le parti interessate, con prestazioni aftermarket forti e sostenibili, e ritengono che l’attuale contesto di mercato non sia l’ambiente giusto per quotare la società. Una Ipo per Golden Goose sarà rivalutata a tempo debito”, conclude la nota.

 

aurora ramazzotti michelle hunziker chiara ferragni

Il prezzo dell’Ipo era stato fissato a 9,75 euro, nella parte bassa della forchetta di prezzo individuata tra 9,50 e i 10,50 euro per azione, corrispondente a una capitalizzazione di mercato compresa tra circa 1,7 e 1,9 miliardi di euro. L’offerta delle azioni sarebbe stata pari al 30% del capitale sociale della società (e una greenshoe del 4,5%).

 

 

chiara ferragni

Secondo quanto ricostruito da Repubblica, con lo sbarco in Borsa, secondo le previsioni di crescita, la società a fine 2027 avrebbe dovuto azzerare i debiti e arrivare addirittura a generare cassa. Ora il brand, aggiunge, dovrà rinegoziare i debiti (il prestito da 480 milioni era stato strutturato per sbarcare in Borsa e raccogliere 100 milioni di capitale) e farsi carico delle spese del mancato collocamento.

chiara ferragni fedez 2

 

L’elezioni francesi hanno avuto un impatto importante sul settore del lusso, segnala Reuters, in particolari su alcuni titoli tra cui Moncler, una delle aziende rispetto alle quali Golden Goose è stata valutata, riporta l’agenzia ricordano come ieri le azioni di Moncler siano scese del 2,7 per cento trascinata al ribasso dalla decisione di Oddo Bhf di ridurre il prezzo obiettivo sul titolo da 69 a 65 euro.

 

Secondo Bloomberg la cautela da parte di Permira “potrebbe anche essere legata alla performance del produttore di stivali britannico Dr. Martens” che, a seguito della quotazione del 2021, ancora non ha raggiunto i prezzi dell’Ipo.

Silvio Campara

chiara ferragnichiara ferragni 18garance authie in puglia con fedez 4chiara ferragni e le uova di pasqua 5chiara ferragni 15chiara ferragni 16

Silvio Campara

 

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...