DANNO BESTIALE –  IL CUCCIOLO DI ORSO DI HUMAID ABDALLA ALBUQAISH, SCEICCO DI DUBAI, HA STACCATO LA PORTIERA DI UNA DELLE SUE TANTE LAMBORGHINI: L’ANIMALE PROVAVA A ENTRARE NELLA SUPERCAR QUANDO SI È RITROVATO CON LO SPORTELLO TRA LE ZAMPE – MA NON SPRECATE LE LACRIME: TANTO HUMAID HA TANTI DI QUEI SOLDI PER POTERSELA RICOMPRARE NUOVA… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

 

orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 8 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 8

Sui social network si vedono spesso gare estreme con protagoniste le auto, lanciate a tutta velocità contro altre supercar, treni, elicotteri, aerei. Questa volta la sfida è davvero «bestiale» e vede una Lamborghini Performante messa a confronto con un orso. E, lo diciamo subito, ad avere la meglio non è il «toro» di Santagata Bolognese.

 

Lo zoo dello sceicco di Dubai

Humaid Abdalla Albuqaish è uno sceicco di Dubai. Per qualche ragione sconosciuta, le persone estremamente ricche sono attratte sia dalle supercar sia dagli animali esotici. E Albuqaish non fa eccezione, anzi, li colleziona entrambi. Nel suo zoo climatizzato vicino alla sua villa - che mostra con orgoglio sui social network suscitando disappunto negli animalisti - ci sono scimmie, serpenti, iene, leoni, tigri...

orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 6 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 6

 

Le auto da sogno

Invece, il suo parco auto include Ferrari, Mercedes, Rolls-Royce, Porsche e numerose Lamborghini, tra cui la Huracan Performante che ha avuto la sfortuna di avere un incontro ravvicinato con uno degli ultimi arrivi nello zoo, un cucciolo di orso. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram (che, grazie alle sue bizzarrie da paperone ha quasi raggiunto i 2 milioni di follower) si vede l'orsetto eccitato avvicinarsi alla Lambo con l'evidente attenzione di saltare a bordo passando dal finestrino. Ma, appena l'animale si aggrappa alla portiera, i cardini cedono al suo «dolce» peso.

 

orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 5 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 5

Il suo padrone, che si trova all'interno della supercar, la prende bene e scoppia in una fragorosa risata. Non solo, ma - forse per consolarlo dalla spavento subito nel ritrovarsi la portiera tra le zampe - offre all'orsetto un cestino di mele. Naturalmente servito nel cofano della sfidante sconfitta.

orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 4 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 4 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 3 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 3 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 2 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 2 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 1 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 1 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 7 orso dello sceicco stacca la portiera della lamborghini 7

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."