kit harington-4

DATEGLI UN KIT DI SOPRAVVIVENZA – JON SNOW, O MEGLIO IL SUO ALTER EGO KIT HARINGTON, È CROLLATO DOPO LA FINE DELLA SERIE “GAME OF THRONES” - DA OLTRE UN MESE L’ATTORE, 32 ANNI, È RICOVERATO IN UN REHAB DI LUSSO DEL CONNECTICUT PER “RIDURRE LO STRESS E IL CONSUMO DI ALCOL” – GLI AMICI RIVELANO: “LA FINE DELLA SERIE LO HA SEGNATO MOLTO DURAMENTE…” (VIDEO)

 

Stefania Saltalamacchina per "www.vanityfair.it"

 

kit harington 4

Non c’è pace per Jon Snow. O meglio per il suo «alter ego» Kit Harington. A poco più di una settimana dal tanto atteso finale di stagione di Game of Thrones, il New York Post scrive che l’attore britannico, nella saga erede legittimo al Trono di Spade, è ricoverato da oltre un mese in un rehab di lusso. «La fine della serie lo ha segnato molto duramente», ha rivelato una fonte a Page Six.

kit harington 2

 

Harington, 32 anni, avrebbe scelto volontariamente il ricovero «nel tentativo di ridurre lo stress e il consumo di alcol». Così avrebbe già trascorso oltre 30 giorni in un rifugio privato del Connecticut, il Privé-Swiss, arrivando in clinica settimane prima della messa in onda del finale di stagione del 19 maggio.

 

La clinica, da circa 120 mila dollari al mese, offre sedute psicologiche, meditazione e terapia cognitiva-comportamentale per combattere lo stress. «Kit ha deciso di usare questa pausa nei suoi impegni lavorativi come opportunità per risolvere alcuni problemi personali», ha fatto poi sapere un suo rappresentante, senza entrare nei dettagli.

 

kit harington 1

La moglie, l’attrice Rose Leslie, 32, che Kit ha conosciuto sul set di GoT (lei interpretava Ygritte), è sempre stata «estremamente solidale» nei confronti dell’attore. «Chiunque gli sia davvero vicino, vuole solo che si riposi. In questo momento, ha solo bisogno di pace e tranquillità», ha continuato l’insider.

 

game of thrones 3

Dopo aver interpretato il personaggio del Trono di Spade per quasi dieci anni, Kit non avrebbe retto alle aspettative sul futuro: «Si è reso conto che erano arrivati alla fine, e questa fine era un qualcosa su cui tutti avevano lavorato molto duramente per tanti anni. Ha avuto un momento in cui si è chiesto “E dopo cosa succede?”».

 

Nel frattempo è stato rilasciato il documentario GoT, The Last Watch che mostra il dietro le quinte dei personaggi sul set, fino al tanto atteso finale. E in un frame si vede Harington che scoppia in lacrime e si porta le mani alla bocca nel momento in cui scopre, leggendo per la prima volta la sceneggiatura, che il suo personaggio (*attenzione, spoiler!*) avrebbe dovuto uccidere l’amata Dany per salvare il regno.

 

kit harington e la moglie

A Kit in queste settimane è stato concesso di lasciare la clinica. Così l’attore è stato avvistato da diversi abitanti di Madison, Connecticut, in una libreria e in palestra. Ai fan avrebbe detto di essere «in vacanza». Rose Leslie, dicevamo, non l’ha mai abbandonato. «Rose è stata la cosa più bella di Game of Thrones», aveva raccontato l’attore tempo fa.

 

game of thrones 1

L’amore tra i due, del resto, è scoccato subito. «Se sei già attratto da qualcuno, e se devi stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi». Per un po’ l’hanno tenuto al riparo dai riflettori, per poi debuttare insieme quando la storia era già solida.

 

kit harington 3

La vita, d’altronde, è cambiata per tutti i membri del cast della fortunata serie HBO. Richard Madden prima di essere selezionato per il ruolo di Robb Stark era al verde e viveva con cinque dollari al giorno. Sophie Turner,alias Sansa Stark, ha fatto il primo provino durante una pausa pranzo a scuola.

 

All’epoca aveva appena 14 anni, ed era fan sfegatata di Justin Bieber. Emilia Clarke, aka Daenerys Targaryen, dopo la prima stagione è stata colpita da due aneurismi: «Quando tutti i miei sogni d’infanzia sembravano avverarsi, ho quasi perso la testa e poi la vita». Ad aiutarla nella risalita è stata anche «la famiglia di Game of Thrones». Anche Kit Harington non è solo.

game of thrones 9game of thrones 5game of thrones 32game of thrones 28game of thrones 6

kit harington e la mogliekit haringtonkit harington pompeikit harington jon snowKIT HARINGTON E EMILIA CLARKEkit haringtonkit harington al giffoni di napoligame of thrones 2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO