DATEVI UNA GRATTATINA: ARRIVANO LE PREVISIONI DI NOSTRADAMUS PER IL 2023 (E TANTO PER CAMBIARE, NON SONO BUONE) – L’ASTROLOGO FRANCESE VIENE TIRATO FUORI DAL CILINDRO PUNTUALMENTE SOTTO LE FESTE PER SBOMBALLARCI CON LE SUE CATASTROFI – MA COSA PREVEDEVA PER IL 2023? IN SOSTANZA CI ASPETTA UN ANNO TERRIBILE TRA CRISI ECONOMICA, CANNIBALISMO, GUERRA, RIVOLTE E SICCITÀ – MA C’È PURE UN CAPITOLO PER GLI AMANTI DEL GOSSIP: CARLO III POTREBBE ABDICARE IN FAVORE DI…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

nostradamus 5 nostradamus 5

Datevi una grattatina. Come ogni anno arrivano le previsioni dei Nostradamus per il 2023.

 

Crisi economica che potrebbe portare al cannibalismo

Nostradamus ha predetto che l'umanità potrebbe affrontare la minaccia del cannibalismo a causa di una crisi economica: «Il miele costerà molto più della cera delle candele, il prezzo del grano sarà alto. L'uomo mangerà il suo amico disperato».

Queste parole preannunciano che il costo della vita continuerà a salire nel 2023, ma molti sperano che il riferimento al cannibalismo sia solo metaforico.

 

cannibalismo cannibalismo

La Grande Guerra del 2023

Spicca in particolare una riga del libro che recita: «Sette mesi di grande guerra, le persone muoiono a causa del male ma la loro luce non cadrà nelle mani del re».

Questa previsione potrebbe riferirsi all'attuale conflitto tra Russia e Ucraina che rischia di trasformarsi in una terza guerra mondiale. Tuttavia, vi è controversia sull'analisi di questa riga, dal momento che la guerra ha superato i sette mesi e si sta avvicinando alla soglia di un anno.

harry con il principe carlo harry con il principe carlo

 

Cambio al trono inglese

«Poiché hanno disapprovato il suo divorzio, un uomo che hanno ritenuto indegno, il popolo scaccerà il re delle isole. L’uomo che lo sostituirà non si sarebbe mai aspettato di essere re».

Alcuni ritengono che il passaggio si riferisca al re Carlo III e al suo famoso divorzio da Diana, principessa del Galles. In base a questa previsione il re dovrebbe abdicare quest'anno. Al suo posto dovrebbe subentrare il principe Harry e non William.

 

Un disastro per Elon Musk

MEME ELON MUSK MARTE MEME ELON MUSK MARTE

L'astrologo ha predetto nel suo libro che la ricerca dell'umanità per colonizzare Marte - una ricerca guidata da SpaceX di Elon Musk - potrebbe concludersi nel 2023.

Il profeta ha scritto: «Fuoco celeste quando le luci di Marte si spengono». Molti hanno interpretato il passaggio come un fallimento nel tentativo di raggiungere il pianeta rosso.

 

Siccità e inondazioni

La terra potrebbe subire un altro disastro climatico nel 2023. «La terraferma si prosciugherà ancora di più e ci saranno grandi inondazioni».

nostradamus 5 nostradamus 5

 

Rivolte in strada

Nostradamus ha scritto nel suo libro: «Prima o poi vedrai grandi cambiamenti: orrori e terribili vendette». Questa previsione implica che ci saranno sconvolgimenti e ribellioni nei prossimi mesi: «Ci sarà una grande controversia. Un accordo è stato rotto». C’è chi pensa faccia riferimento alle rivolte in Iran che potrebbero intensificarsi ancora di più.

 

NOSTRADAMUS REGINA ELISABETTA NOSTRADAMUS REGINA ELISABETTA il principe carlo con harry il principe carlo con harry william , harry e carlo ai funerali di diana william , harry e carlo ai funerali di diana il principe harry 2 il principe harry 2 nostradamus 5 nostradamus 5 NOSTRADAMUS REGINA ELISABETTA NOSTRADAMUS REGINA ELISABETTA cannibalismo 2 cannibalismo 2 cannibalismo in russia cannibalismo in russia nostradamus 1 nostradamus 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...