de niro big

DE NIRO, UN DIVORZIO DA OSCAR (MEJO DI UNA FICTION) - L'ATTORE ACCUSA L'EX MOGLIE DI SPENDERE TROPPI SOLDI IN VESTITI E DIAMANTI - LEI VUOLE OTTENERE LA META' DEL SUO PATRIMONIO, VALUTATO IN 500 MILIONI DI DOLLARI - CI PENSA IL GIUDICE A METTERE FINE ALLA DISCUSSIONE: "NON C'E' NIENTE DI ORDINARIO IN QUESTE SPESE. DOPO LA SEPARAZIONE SARETE COMUNQUE PIU' RICCHI DELLA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE SU QUESTO PIANETA"

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

De Niro e Hightower

È guerra a colpi di conti tra Robert De Niro e la sua ex moglie Grace Hightower. Pochi giorni fa, durante un'udienza virtuale presso il tribunale di New York, i due ex si sono affrontati a suon di scontrini. De Niro contesta infatti alla sua ex le abitudini di spesa eccessive, che gli stanno costando la salute. L'attore, sostiene il suo avvocato, è infatti costretto a lavorare senza sosta, nonostante i suoi 77 anni, per pagare i conti della Hightower, e deve piegarsi ad accettare di tutto, comprese le pubblicità come quella della Kia o del fornaio Warburtons.

 

«Quando finirà tutto questo? Quando avrà l'opportunità di non accettare tutti i progetti che riceve e di non lavorare sei giorni a settimana, 12 ore al giorno, per accontentare la passione di Miss Hightower per Stella McCartney? Domani DeNiro potrebbe ammalarsi e così la festa finirebbe», ha detto Caroline Krauss, avvocato di DeNiro.

 

Secondo Krauss, oltre a comprare gli abiti della stilista britannica, la signora Hightower spende una media di 215mila dollari al mese sulla carta di credito e altri 160mila dollari in contanti.

Solo nel 2019 ha fatto uscire dalle casse del marito 1,67 milioni di dollari, quasi tutti impegnati per acquistare un diamante in una gioielleria di New York.

 

De Niro in tribunale

I problemi di DeNiro non finiscono con l'ex moglie. L'attore, a quanto riferisce il suo avvocato, deve milioni di euro (nel 2015 erano 6,4 milioni) in tasse non pagate al fisco. Per sanare la sua posizione, destinerà l'intero incasso dei prossimi due film alle casse dello Stato.

 

L'avvocato di Grace Hightower, Kevin McDonough, ha però ribattuto sostenendo che le abitudini dell'attore non erano affatte cambiate: DeNiro, ha detto il legale, si sposta in elicottero anche per andare a un brunch. Inoltre l'attore ha ingiustamente ridotto il limite di spesa dell'American Express della signora Hightower a 100mila dollari (fino allo scorso anno erano 375mila).

 

(L'avvocato di DeNiro ha negato i viaggi in elicottero, quello di Hightower, l'acquisto del diamante).

 

De Niro e la pubblicita? Kia

A mettere fine alla discussione è intervenuto il giudice Matthew Cooper: «Non c'è niente di ordinario in queste spese. Per il 99,9999% del mondo, questi sono costi straordinari in somme quasi inimmaginabili», ha affermato. «Voglio che la signora Hightower e il signor De Niro si separino. Ne usciranno comunque più ricchi di quasi tutti gli esseri umani che camminano su questa terra».

 

La causa di divorzio tra DeNiro e Hightower va avanti dal 2018. La donna ha chiesto al giudice che le venga riconosciuta la somma di 500 milioni di dollari, la metà del patrimomio stimato di DeNiro. Secondo Hightower, l'attore le avrebbe tenuto nascosta la reale entità dei suoi averi, liquidandola con una casa da 4,7 milioni di sterline, oltre 500mila dollari in contanti e un reddito annuo di 1 milione di dollari l'anno, frutto dell'accordo prematrimoniale sottoscritto da due.

CARLO VERDONE ROBERT DE NIRODe Niro pubblicita?martin scorsese robert de niro toro scatenato robert de niro capodanno a new york

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO