PER DE NIRO È UN BEL NATALE DI MERDA – UNA DONNA È ENTRATA IN CASA DELL’ATTORE, A NEW YORK, E HA PROVATO A RUBARE I REGALI DI NATALE: SHANICE AVILES, QUESTO IL NOME DELLA LADRA, È STATA BECCATA DALLA POLIZIA MENTRE ENTRAVA E L’HANNO SEGUITA. L’ATTORE STAVA DORMENDO E CON LUI IN CASA C’ERA LA FIGLIA DI 11 ANNI…

-

Condividi questo articolo


robert de niro robert de niro

Da www.leggo.it

 

Rapinatrice prova a rubare i regali di Natale a casa di Robert De Niro, ma viene arrestata.

 

Come nel Grinch, Shanice Aviles, 30 anni, stava facendo piazza pulita sotto l'albero di Natale, quando è stata fermata dai poliziotti che l'hanno vista e seguita nel salotto dell'attore.

 

La reazione dell'attore

La donna si è introdotta nella townhouse della 65/a strada dove De Niro abita temporaneamente. L'attore stava dormendo quando gli agenti hanno seguito la donna e l'hanno 'pizzicata' in salotto «mentre cercava di rimuovere oggetti».

 

shanice aviles arrestata shanice aviles arrestata

La star di 'Taxi Driver' è sceso dal piano di sopra in vestaglia dopo aver sentito rumori provenienti dall'appartamento.

 

De Niro si è diviso l'anno scorso dalla moglie Grace Hightower. In casa con lui al momento del furto c'era la figlia di 11 anni. La donna è nota alla polizia per aver effettuato altre rapine.

casa di robert de niro a new york casa di robert de niro a new york shanice aviles arrestata. shanice aviles arrestata. polizia a casa di robert de niro polizia a casa di robert de niro casa di robert de niro a new york casa di robert de niro a new york shanice aviles arrestata. shanice aviles arrestata. martin scorsese e robert de niro sul set di toro scatenato foto emilio lari martin scorsese e robert de niro sul set di toro scatenato foto emilio lari robert de niro robert de niro casa di robert de niro a new york casa di robert de niro a new york

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…