george

IL DEBUTTO UFFICIALE DEL REUCCIO PROSSIMO VENTURO - A VEDERE INGHILTERRA-GERMANIA ALLO STADIO, INSIEME A WILLIAM E KATE, C'ERA ANCHE IL PRINCIPINO GEORGE (CHE DIVENTERA' RE DOPO IL NONNO E IL PADRE) - VESTITO CON LA STESSA CRAVATTA DEL PADRE, E' DIVENTATO  SUBITO MASCOTTE NAZIONALE: HA PORTATO FORTUNA AGLI INGLESI CHE NON BATTEVANO I TEDESCHI IN UNA PARTITA A ELIMINAZIONE DIRETTA DI MONDIALI O EUROPEI DAL 1966...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

William e Kate a Wembley con Beckham

Il principino George, 7 anni, ha rubato le luci della ribalta ai suoi genitori William e Kate ieri sera durante a Wembley. Il bambino, vestito con abiti eleganti e cravatta simile a quella del padre, ha fatto un'apparizione a sorpresa insieme al principe William e a Kate Middleton, entrambi 39 anni, allo stadio di Wembley ieri sera per lo scontro degli ottavi di finale di Euro 2020.

 

È stato un grande momento per George, che è sotto i riflettori con i suoi genitori solo in determinate occasioni, mentre si gode la sua prima partita con l'Inghilterra. Il fratello maggiore dei Cambridge, che condivide lo stesso nome con il santo patrono d'Inghilterra, ha assistito al trionfo dei Tre Leoni sulla Germania, vincendo 2-0 grazie ai gol di Harry Kane e Raheem Sterling.

 

William, George e Kate a Wembley 2

Dopo la partita trionfante allo stadio di Wembley, il duca e la duchessa hanno utilizzato il loro account Twitter ufficiale per elogiare "l'incredibile prestazione" della squadra.

 

All'inizio della serata il giovane George, che è un accanito appassionato di calcio come suo padre, ha divertito i fan quando ha borbottato timidamente mentre lo stadio si univa ai giocatori per cantare God Save the Queen, come alcuni hanno sottolineato che la canzone parlava della sua bisnonna.

 

Per l'occasione, George, che durante la serata è stato visto parlare con l'ex calciatore David Beckham, ha indossato un abito elegante proprio come suo padre il principe William, con una cravatta simile in rosa e blu abbinata a una maglia azzurra sotto.

 

William, George e Kate a Wembley 3

Nel frattempo, la duchessa di Cambridge ha mostrato il suo sostegno con i colori della striscia inglese mentre sfoggiava un vivace blazer Zara rosso da 59,99 sterline per l'occasione insieme a un top bianco.

 

All'inizio della partita, il principe George apparentemente non è riuscito a nascondere la sua impazienza mentre aspettava l'inizio della partita - e inoltre non sembrava troppo sicuro di cantare God Save The Queen con il resto della folla.

 

William, George e Kate a Wembley 4

Il figlio maggiore dei Cambridge ha distolto lo sguardo mentre i suoi genitori cantavano l'inno nazionale, forse un po' timido nel cantare con tutti gli occhi su di lui.

William, George e Kate a Wembley 6William, George e Kate a Wembley 17William, George e Kate a Wembley 16William, George e Kate a Wembley 19William, George e Kate a Wembley 18William, George e Kate a Wembley 15William, George e Kate a Wembley 13William, George e Kate a Wembley 12William, George e Kate a Wembley 14William, George e Kate a Wembley 11William, George e Kate a Wembley 10William, George e Kate a Wembley 9William, George e Kate a Wembley 8William, George e Kate a Wembley 7William, George e Kate a Wembley 20William a WembleyWilliam, George e Kate a Wembley 5

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...