DEMI, MA CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA? – DEMI MOORE VA IN TRASFERTA A PARIGI E SI FA FOTOGRAFARE CON LA SCULTURA DI UN MEGA FALLO: L’ATTRICE LO GUARDA CON L’ARIA GODERECCIA E PORTA UNA MANO ALLA FRONTE, MA ANCHE PER UNA CHE NE HA VISTE DI COTTE E DI CRUDE SUI SET DI HOLLYWOOD POTREBBE RIVELARSI UN’IMPRESA ARDUA… 

Condividi questo articolo


Da "www.liberoquotidiano.it"

 

demi moore 17 demi moore 17

Le pene dell'arte non lasciano indifferenti Demi Moore e la figlia Scout Williams. La star di Hollywood, 58 anni, e la rampolla 30enne figlia di Bruce Willis su Instagram hanno pubblicato le foto della loro trasferta culturale a Parigi. La diva di Ghost e Proposta indecente, con una buona dose di auto-ironia, ha posato di fianco a un candido fallo gigante, memore della scandalosa scultura che faceva bella mostra di sé anche in Arancia meccanica del maestro Stanley Kubrick. Corsi e ricorsi, rimandi meta-cinematografici, arte concettuale. E anatomia maschile, di certo impressionante. "Ammirando l'arte", è stato il laconico commento di Demi, sempre stupenda.

 

demi moore 14 demi moore 14

Di certo, lei non si è scandallizzata visto che nella sua carriera ne ha viste di cotte e di crude, a partire dal tanto chiacchierato e scandaloso ruolo in Striptease, cult "erotico" degli anni 90. In giro per musei e gallerie, però, la Moore si è data anche a opere d'autore come un paesaggio di Vincent Van Gogh.

 

Un antipasto per una tappa molto più mondana a Milano, dove mamma e figlia sono state ospiti della collezione mashup Fendi/Versace.

Un lungo autunno di vacanza e social, visto che con Scout l'attrice si sta godendo anche il mare della Grecia, da Santorini a Mykonos e Creta. In ogni caso, dell'Europa pare essere stata impressionata soprattutto da quanto visto a Parigi. E no, non solo dalla Torre Eiffel.

demi moore 13 demi moore 13 demi moore 4 demi moore 4 demi moore 12 demi moore 12 demi moore 8 demi moore 8 demi moore 11 demi moore 11 demi moore 2 demi moore 2 demi moore 3 demi moore 3 demi moore demi moore demi moore 1 demi moore 1 a proposito della notte scorsa 15 a proposito della notte scorsa 15 a proposito della notte scorsa 18 a proposito della notte scorsa 18 a proposito della notte scorsa 27 a proposito della notte scorsa 27 a proposito della notte scorsa 26 a proposito della notte scorsa 26 a proposito della notte scorsa 19 a proposito della notte scorsa 19 a proposito della notte scorsa 25 a proposito della notte scorsa 25 a proposito della notte scorsa 22 a proposito della notte scorsa 22 a proposito della notte scorsa 21 a proposito della notte scorsa 21 a proposito della notte scorsa 23 a proposito della notte scorsa 23 a proposito della notte scorsa 10 a proposito della notte scorsa 10 a proposito della notte scorsa 1 a proposito della notte scorsa 1 a proposito della notte scorsa 13 a proposito della notte scorsa 13 demi moore 10 demi moore 10 a proposito della notte scorsa 16 a proposito della notte scorsa 16 a proposito della notte scorsa 11 a proposito della notte scorsa 11 a proposito della notte scorsa 17 a proposito della notte scorsa 17 demi moore 6 demi moore 6 demi moore 5 demi moore 5 demi moore 9 demi moore 9 demi moore 7 demi moore 7

 

demi moore 16 demi moore 16

 

demi moore 15 demi moore 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)