DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE PERÒ ORA TORNATE A PRENDERVELI - A NAPOLI UN UOMO HA PERSO DALLA TASCA ALCUNE PIETRE PREZIOSE DAL VALORE DI 50 MILA EURO MENTRE FACEVA LA SPESA IN UN SUPERMERCATO: È SCATTATA LA "CACCIA" AL PROPRIETARIO CHE PERÒ NON SI È ANCORA PRESENTATO PER RECUPERARLE - IL COMUNE HA SPIEGATO DI NON AVERE UNA CASSAFORTE PER CUSTODIRE UN TESORO DEL GENERE...

-

Condividi questo articolo


Da www.unionesarda.it

 

PERDE I DIAMANTI A NAPOLI PERDE I DIAMANTI A NAPOLI

Perde 50 mila euro in diamanti e a Napoli scatta la "caccia" all'uomo per restituirglieli.

 

Le pietre preziose - come riferisce il giornale "Il Mattino" - sono state smarrite all'interno di un supermercato della città. Uno degli addetti della struttura le ha trovate e la restituite al titolare del supermercato che ha finora atteso invano il ritorno del legittimo proprietario.

 

DIAMANTI DIAMANTI

Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato la vicenda: si vede l'uomo entrare e dalla sua tasca già penzolare un sacchetto. Successivamente l'uomo si avvia alle casse e non si rende conto di aver perso il sacchetto. Poi paga e va via. In tutto è rimasto dieci minuti all'interno del locale.

 

DIAMANTI PREZIOSI DIAMANTI PREZIOSI

Secondo quanto riferito al Mattino dal legale del supermercato che ha in custodia i preziosi, al Comune di Napoli, dove si trova un ufficio per gli oggetti smarriti, avrebbero spiegato di non avere una cassaforte per custodire un bene così prezioso che è rimasto quindi per il momento nelle mani dell'avvocato.

 

DIAMANTI 1 DIAMANTI 1

Di qui l'idea di lanciare l'appello, attraverso il quotidiano per rintracciare l'uomo. I diamanti sono tre, ognuno accompagnato da un certificato di autenticità e purezza.

PALAZZO SAN GIACOMO - SEDE DEL COMUNE DI NAPOLI PALAZZO SAN GIACOMO - SEDE DEL COMUNE DI NAPOLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…