DONALD TRUMP HA UNA SOLA COSA IN TESTA E NON E' IL RIPORTO, MA ELTON JOHN CHE HA SUONATO ALLE SUE NOZZE CON MELANIA – ANCHE SE IL CANTAUTORE SI È RIFIUTATO DI ESIBIRSI ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE, TRUMP MISURA IL SUO SUCCESSO CONFRONTANDOLO COI NUMERI DI ELTON, SI SPARA LA SUA MUSICA IN AEREO TENENDO SVEGLIO LO STAFF E HA PROIETTATO “ROCKETMAN” ALLA CASA BIANCA – PER NON PARLARE DI…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.rockol.it"

 

donald trump e elton john 4 donald trump e elton john 4

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non sarebbe solo un grande fan di Elton John, sarebbe proprio ossessionato dalla figura del cantautore inglese. Su questo tema il New York Times ha stilato un documento in cui vengono enumerati i numerosi casi in cui i comportamenti di Trump sarebbero stati ‘ispirati’ da Elton John.

 

donald trump 1 donald trump 1

La relazione tra i due, stando a quanto riporta il Times, risale al 2005, quando Elton John suonò al matrimonio di Donald Trump con Melania. Un decina di anni dopo, mentre Trump era impegnato nella campagna elettorale presidenziale, si racconta che avrebbe fatto alzare la musica di John a bordo del suo aereo privato così forte che i componenti del suo staff non riuscivano a prendere sonno.

 

donald trump e elton john 5 donald trump e elton john 5

Quando vinse le elezioni Trump disse agli amici che John si sarebbe esibito alla sua inaugurazione. Ma quando fu inoltrato un invito ufficiale, John rispose con una nota scritta a mano nella quale sosteneva di non poter accettare l’invito. Scrisse John:

donald trump e elton john 3 donald trump e elton john 3

 

"Ci ho pensato molto e, come cittadino britannico, non credo che sia appropriato per me suonare all'inaugurazione di un presidente americano. Per favore accetta le mie scuse."

All’attuale dittatore nordcoreano Kim Jung-Un Trump ha affibbiato il soprannome di ‘Little Rocket Man’ e gli ha regalato un disco di Elton John. Il Times riporta inoltre che Trump avrebbe ospitato una proiezione del film biografico su Elton John ‘Rocketman’ niente meno che alla Casa Bianca.

donald trump e elton john 1 donald trump e elton john 1

 

Trump misurerebbe anche il successo dei suoi raduni elettorali comparandoli al numero di presenze dei concerti del cantautore di Pinner. L'estate scorsa, nel Montana, durante un discorso osservò come "avesse battuto più record di Elton John".

 

Disse: “Sembra avere molti record! E io non ho uno strumento musicale. Non ho una chitarra o un organo. Nessun organo. Elton ha un organo. E molte altre persone lo aiutano. Noi abbiamo infranto molti record. Abbiamo battuto praticamente ogni record”.

donald trump e elton john 2 donald trump e elton john 2

 

Similmente, dopo una manifestazione nel New Hampshire, all'inizio di questo mese, dopo essere stato informato di aver attirato una folla superiore rispetto al pubblico di un recente concerto di Elton John nello stesso luogo, Trump twittò trionfante: "Grandi notizie! Questa sera, abbiamo infranto il record di presenze di tutti i tempi precedentemente detenuto da Elton John alla SNHUArena di Manchester, nel New Hampshire!”.

donald trump donald trump elton john 1 elton john 1 donald trump donald trump elton john 3 elton john 3 elton john 2 elton john 2 rocketman rocketman elton john 1 elton john 1 elton john david furnish elton john david furnish elton john e il compagno elton john e il compagno elton john elton john ROCKETMAN - IL FILM SU ELTON JOHN 17 ROCKETMAN - IL FILM SU ELTON JOHN 17 rocketman il film su elton john 9 rocketman il film su elton john 9 rocketman il film su elton john 8 rocketman il film su elton john 8 rocketman il film su elton john 15 rocketman il film su elton john 15 rocketman il film su elton john 14 rocketman il film su elton john 14 elton john elton john rocketman il film su elton john 13 rocketman il film su elton john 13 elton john elton john rocketman il film su elton john 10 rocketman il film su elton john 10 rocketman il film su elton john 11 rocketman il film su elton john 11 ROCKETMAN - IL FILM SU ELTON JOHN 16 ROCKETMAN - IL FILM SU ELTON JOHN 16 donald trump donald trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…