orgasmo harry ti presento sally

DONNE, NON VERGOGNATEVI: L'ORGASMO SI RAGGIUNGE STIMOLANDO IL CLITORIDE, LO DICE LA BIOLOGIA - ECCO PERCHE' E' IMPORTANTE SCEGLIERE LA GIUSTA POSIZIONE - TRA LE TANTE, TRACEY COX CONSIGLIA DI FARSI PRENDERE DI SPALLE, PERCHE' IL PUNTO G E' VICINO ALL'URETRA - E SOPRATTUTTO PERCHE' LASCIA LE MANI DEL VOSTRO PARTNER LIBERE DI DARVI UN AIUTINO...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

orgasmo

L’80-85% delle donne raggiunge l’orgasmo o attraverso il sesso orale o usando un vibratore. Ecco perché Tracey Cox ha buttato giù le migliori posizioni per raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale con il proprio partner. Ma niente funzionerà se non si ha consapevolezza di sé stessi. Bisogna essere onesti con il proprio partner: se l’unico modo per raggiungere il piacere è stimolare il clitoride, chiaritelo subito. Non c’è niente di cui sentirsi in colpa: è biologia.

 

Posizioni sdraiate

Vai dalla testa ai piedi. Lui è sdraiato sulla schiena. Mettiti di fronte ai suoi piedi, a cavalcioni sui suoi fianchi e abbassati su di lui. Allunga le gambe all’indietro e abbassa il busto finché i tuoi piedi non sono vicino alla sua testa e tu sei sdraiata sopra di lui. Tu guardi da un lato, lui dall’altro. Ora prova a spingere lentamente: è la posizione giusto per stimolare il clitoride.

 

orgasmo 2

Usa il suo pene in un modo diverso. Per un diverso tipo di stimolazione del clitoride quando sei nella posa tradizionale (lui sopra, entrambi rivolti nello stesso modo), scivola via da lui per un secondo e usa la mano per far scorrere la testa del suo pene su e giù per accarezzare il tuo clitoride.

È morbido come il velluto e è eccitante vedere il partner raggiungere l'orgasmo attraverso il proprio pene (anche se in un modo insolito!)

 

Usa il metodo del ponte. Usa la tua mano (o la sua) o un vibratore per continuare a stimolare manualmente il tuo clitoride mentre il suo pene è dentro di te - ma fermati appena prima dell'orgasmo per lasciare che la sua spinta inneschi l'orgasmo stesso. Questa è ufficialmente chiamata la "manovra del ponte": hai formato un "ponte" tra la stimolazione del clitoride e un orgasmo penetrativo.

 

Ragazze in cima

 

orgasmo 1

Chiedigli di sedersi sul letto, le gambe distese davanti a lui, sali sopra, stile cowgirl, e lascialo penetrare. Ora lasciati cadere per quanto ti è comodo. L’angolazione è quella migliore perché colpisce la parete vaginale anteriore (ne parleremo più avanti) e aumenta la pressione sulla vulva.

 

Squat non a cavalcioni. Invece di metterti a cavalcioni e spingere sulle ginocchia, accovacciati in modo che i piedi siano sul letto. Rimani inclinata in avanti, quindi spingi sollevando i talloni e usando i muscoli della coscia. Invece di muoverti velocemente come fa la maggior parte degli uomini, fai movimenti ampi e circolari che sono più un movimento stridente che un movimento di spinta. Questo aiuta a mantenere la pressione sul clitoride attraverso il bacino.

 

orgasmo

Voltagli le spalle. La parete anteriore della vagina è incredibilmente sensibile, motivo per cui l'ingresso posteriore è perfetto per le donne. Per attivare un orgasmo “G-sport, “Il Girevole” funziona bene.

 

Lui giace piatto, tu affronti la sua testa e sali in cima. Dopo alcuni minuti, usando le mani per stabilizzarti, solleva una gamba sopra il tuo corpo e inizia a girare di lato. Continua a ruotare, fermandoti a intervalli per alcune spinte, finché non ti trovi di fronte a lui. Una volta lì, inarca la schiena il più possibile, allargando le gambe in modo che abbia un accesso perfetto.

 

orgasmo

Se sta colpendo il punto giusto e continua a spingere, la prima reazione che avrai potrebbe essere la necessità di fare la pipì. Questo perché il punto G è vicino all'uretra (che attraversa l'urina). Aspetta (in tutti i sensi) e la sensazione passerà e (si spera) si trasformerà in un'ondata di contrazioni orgasmiche.

 

Le posizioni di lui dietro lasciano le mani libere per stimolare i suoi testicoli e il perineo (la zona liscia tra i testicoli e il suo ano). Nel frattempo, può accarezzarti la schiena, il sedere e la pancia inferiore e impostare il ritmo, regolare la profondità della penetrazione e generalmente essere il dominante. È anche un'ottima posizione per darti una mano nei punti cruciali perché è facile raggiungere e stimolare il tuo clitoride.

 

sesso orgasmo

Lui dietro significa che non c'è contatto visivo, quindi entrambi siete liberi di fantasticare su chiunque e su qualunque cosa vi piaccia (senza sentirvi in colpa quando aprite un occhio e vedete il vostro partner che vi guarda amorevolmente).

 

La posizione dell'ingresso posteriore è meravigliosamente primitiva, quindi perfetta per quelle fantasie un po' losche che si adattano al sesso "sporco".

Ultimi Dagoreport

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA