orgasmo harry ti presento sally

DONNE, NON VERGOGNATEVI: L'ORGASMO SI RAGGIUNGE STIMOLANDO IL CLITORIDE, LO DICE LA BIOLOGIA - ECCO PERCHE' E' IMPORTANTE SCEGLIERE LA GIUSTA POSIZIONE - TRA LE TANTE, TRACEY COX CONSIGLIA DI FARSI PRENDERE DI SPALLE, PERCHE' IL PUNTO G E' VICINO ALL'URETRA - E SOPRATTUTTO PERCHE' LASCIA LE MANI DEL VOSTRO PARTNER LIBERE DI DARVI UN AIUTINO...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

orgasmo

L’80-85% delle donne raggiunge l’orgasmo o attraverso il sesso orale o usando un vibratore. Ecco perché Tracey Cox ha buttato giù le migliori posizioni per raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale con il proprio partner. Ma niente funzionerà se non si ha consapevolezza di sé stessi. Bisogna essere onesti con il proprio partner: se l’unico modo per raggiungere il piacere è stimolare il clitoride, chiaritelo subito. Non c’è niente di cui sentirsi in colpa: è biologia.

 

Posizioni sdraiate

Vai dalla testa ai piedi. Lui è sdraiato sulla schiena. Mettiti di fronte ai suoi piedi, a cavalcioni sui suoi fianchi e abbassati su di lui. Allunga le gambe all’indietro e abbassa il busto finché i tuoi piedi non sono vicino alla sua testa e tu sei sdraiata sopra di lui. Tu guardi da un lato, lui dall’altro. Ora prova a spingere lentamente: è la posizione giusto per stimolare il clitoride.

 

orgasmo 2

Usa il suo pene in un modo diverso. Per un diverso tipo di stimolazione del clitoride quando sei nella posa tradizionale (lui sopra, entrambi rivolti nello stesso modo), scivola via da lui per un secondo e usa la mano per far scorrere la testa del suo pene su e giù per accarezzare il tuo clitoride.

È morbido come il velluto e è eccitante vedere il partner raggiungere l'orgasmo attraverso il proprio pene (anche se in un modo insolito!)

 

Usa il metodo del ponte. Usa la tua mano (o la sua) o un vibratore per continuare a stimolare manualmente il tuo clitoride mentre il suo pene è dentro di te - ma fermati appena prima dell'orgasmo per lasciare che la sua spinta inneschi l'orgasmo stesso. Questa è ufficialmente chiamata la "manovra del ponte": hai formato un "ponte" tra la stimolazione del clitoride e un orgasmo penetrativo.

 

Ragazze in cima

 

orgasmo 1

Chiedigli di sedersi sul letto, le gambe distese davanti a lui, sali sopra, stile cowgirl, e lascialo penetrare. Ora lasciati cadere per quanto ti è comodo. L’angolazione è quella migliore perché colpisce la parete vaginale anteriore (ne parleremo più avanti) e aumenta la pressione sulla vulva.

 

Squat non a cavalcioni. Invece di metterti a cavalcioni e spingere sulle ginocchia, accovacciati in modo che i piedi siano sul letto. Rimani inclinata in avanti, quindi spingi sollevando i talloni e usando i muscoli della coscia. Invece di muoverti velocemente come fa la maggior parte degli uomini, fai movimenti ampi e circolari che sono più un movimento stridente che un movimento di spinta. Questo aiuta a mantenere la pressione sul clitoride attraverso il bacino.

 

orgasmo

Voltagli le spalle. La parete anteriore della vagina è incredibilmente sensibile, motivo per cui l'ingresso posteriore è perfetto per le donne. Per attivare un orgasmo “G-sport, “Il Girevole” funziona bene.

 

Lui giace piatto, tu affronti la sua testa e sali in cima. Dopo alcuni minuti, usando le mani per stabilizzarti, solleva una gamba sopra il tuo corpo e inizia a girare di lato. Continua a ruotare, fermandoti a intervalli per alcune spinte, finché non ti trovi di fronte a lui. Una volta lì, inarca la schiena il più possibile, allargando le gambe in modo che abbia un accesso perfetto.

 

orgasmo

Se sta colpendo il punto giusto e continua a spingere, la prima reazione che avrai potrebbe essere la necessità di fare la pipì. Questo perché il punto G è vicino all'uretra (che attraversa l'urina). Aspetta (in tutti i sensi) e la sensazione passerà e (si spera) si trasformerà in un'ondata di contrazioni orgasmiche.

 

Le posizioni di lui dietro lasciano le mani libere per stimolare i suoi testicoli e il perineo (la zona liscia tra i testicoli e il suo ano). Nel frattempo, può accarezzarti la schiena, il sedere e la pancia inferiore e impostare il ritmo, regolare la profondità della penetrazione e generalmente essere il dominante. È anche un'ottima posizione per darti una mano nei punti cruciali perché è facile raggiungere e stimolare il tuo clitoride.

 

sesso orgasmo

Lui dietro significa che non c'è contatto visivo, quindi entrambi siete liberi di fantasticare su chiunque e su qualunque cosa vi piaccia (senza sentirvi in colpa quando aprite un occhio e vedete il vostro partner che vi guarda amorevolmente).

 

La posizione dell'ingresso posteriore è meravigliosamente primitiva, quindi perfetta per quelle fantasie un po' losche che si adattano al sesso "sporco".

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?