orgasmo harry ti presento sally

DONNE, NON VERGOGNATEVI: L'ORGASMO SI RAGGIUNGE STIMOLANDO IL CLITORIDE, LO DICE LA BIOLOGIA - ECCO PERCHE' E' IMPORTANTE SCEGLIERE LA GIUSTA POSIZIONE - TRA LE TANTE, TRACEY COX CONSIGLIA DI FARSI PRENDERE DI SPALLE, PERCHE' IL PUNTO G E' VICINO ALL'URETRA - E SOPRATTUTTO PERCHE' LASCIA LE MANI DEL VOSTRO PARTNER LIBERE DI DARVI UN AIUTINO...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

orgasmo

L’80-85% delle donne raggiunge l’orgasmo o attraverso il sesso orale o usando un vibratore. Ecco perché Tracey Cox ha buttato giù le migliori posizioni per raggiungere l’orgasmo durante il rapporto sessuale con il proprio partner. Ma niente funzionerà se non si ha consapevolezza di sé stessi. Bisogna essere onesti con il proprio partner: se l’unico modo per raggiungere il piacere è stimolare il clitoride, chiaritelo subito. Non c’è niente di cui sentirsi in colpa: è biologia.

 

Posizioni sdraiate

Vai dalla testa ai piedi. Lui è sdraiato sulla schiena. Mettiti di fronte ai suoi piedi, a cavalcioni sui suoi fianchi e abbassati su di lui. Allunga le gambe all’indietro e abbassa il busto finché i tuoi piedi non sono vicino alla sua testa e tu sei sdraiata sopra di lui. Tu guardi da un lato, lui dall’altro. Ora prova a spingere lentamente: è la posizione giusto per stimolare il clitoride.

 

orgasmo 2

Usa il suo pene in un modo diverso. Per un diverso tipo di stimolazione del clitoride quando sei nella posa tradizionale (lui sopra, entrambi rivolti nello stesso modo), scivola via da lui per un secondo e usa la mano per far scorrere la testa del suo pene su e giù per accarezzare il tuo clitoride.

È morbido come il velluto e è eccitante vedere il partner raggiungere l'orgasmo attraverso il proprio pene (anche se in un modo insolito!)

 

Usa il metodo del ponte. Usa la tua mano (o la sua) o un vibratore per continuare a stimolare manualmente il tuo clitoride mentre il suo pene è dentro di te - ma fermati appena prima dell'orgasmo per lasciare che la sua spinta inneschi l'orgasmo stesso. Questa è ufficialmente chiamata la "manovra del ponte": hai formato un "ponte" tra la stimolazione del clitoride e un orgasmo penetrativo.

 

Ragazze in cima

 

orgasmo 1

Chiedigli di sedersi sul letto, le gambe distese davanti a lui, sali sopra, stile cowgirl, e lascialo penetrare. Ora lasciati cadere per quanto ti è comodo. L’angolazione è quella migliore perché colpisce la parete vaginale anteriore (ne parleremo più avanti) e aumenta la pressione sulla vulva.

 

Squat non a cavalcioni. Invece di metterti a cavalcioni e spingere sulle ginocchia, accovacciati in modo che i piedi siano sul letto. Rimani inclinata in avanti, quindi spingi sollevando i talloni e usando i muscoli della coscia. Invece di muoverti velocemente come fa la maggior parte degli uomini, fai movimenti ampi e circolari che sono più un movimento stridente che un movimento di spinta. Questo aiuta a mantenere la pressione sul clitoride attraverso il bacino.

 

orgasmo

Voltagli le spalle. La parete anteriore della vagina è incredibilmente sensibile, motivo per cui l'ingresso posteriore è perfetto per le donne. Per attivare un orgasmo “G-sport, “Il Girevole” funziona bene.

 

Lui giace piatto, tu affronti la sua testa e sali in cima. Dopo alcuni minuti, usando le mani per stabilizzarti, solleva una gamba sopra il tuo corpo e inizia a girare di lato. Continua a ruotare, fermandoti a intervalli per alcune spinte, finché non ti trovi di fronte a lui. Una volta lì, inarca la schiena il più possibile, allargando le gambe in modo che abbia un accesso perfetto.

 

orgasmo

Se sta colpendo il punto giusto e continua a spingere, la prima reazione che avrai potrebbe essere la necessità di fare la pipì. Questo perché il punto G è vicino all'uretra (che attraversa l'urina). Aspetta (in tutti i sensi) e la sensazione passerà e (si spera) si trasformerà in un'ondata di contrazioni orgasmiche.

 

Le posizioni di lui dietro lasciano le mani libere per stimolare i suoi testicoli e il perineo (la zona liscia tra i testicoli e il suo ano). Nel frattempo, può accarezzarti la schiena, il sedere e la pancia inferiore e impostare il ritmo, regolare la profondità della penetrazione e generalmente essere il dominante. È anche un'ottima posizione per darti una mano nei punti cruciali perché è facile raggiungere e stimolare il tuo clitoride.

 

sesso orgasmo

Lui dietro significa che non c'è contatto visivo, quindi entrambi siete liberi di fantasticare su chiunque e su qualunque cosa vi piaccia (senza sentirvi in colpa quando aprite un occhio e vedete il vostro partner che vi guarda amorevolmente).

 

La posizione dell'ingresso posteriore è meravigliosamente primitiva, quindi perfetta per quelle fantasie un po' losche che si adattano al sesso "sporco".

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…