rami malek, joaquin phoenix, adam driver

ALLE DONNE PIACE BRUTTO – NON SEMPRE IL BRAD PITT DI TURNO È L’UOMO DEI SOGNI DI TUTTE - ESISTE ANCHE LA CATEGORIA DELLE SCONTROSE ALLA QUALE PIACCIONO TIPI COME ADAM DRIVER, RAMI MALEK E JOAQUIN PHOENIX - IL BRUTTO TRANQUILLIZZA LE INSICURE: AVERE IN CASA UN JUDE LAW SIGNIFICA CHE QUALCUNO POTREBBE RUBARTELO - E POI, FORSE UN UOMO MOLTO BELLO È ANCHE UNO SFATICATO, NON AVENDO MAI…

Paola Jacobbi per “la Repubblica”

 

Adam Driver nuovo nel cast

Le donne a volte sì sono scontrose e amano dire di non essere attratte da Brad Pitt. Le donne a volte sì sono scontrose e raccontano di avere un debole per Benedict Cumberbatch, uno che ha la faccia che sembra un biscotto con due occhietti piccoli, al posto delle gocce di cioccolato.

 

Di solito, a questo genere di donne, piace anche Daniel Craig. Sono cambiati i gusti perché, in tutta onestà, chi avrebbe mai immaginato che James Bond, dopo Adoni come Sean Connery o anche il penultimo Pierce Brosnan, potesse essere rimpiazzato da uno con le orecchie grandi come parabole?

Ma c' è di più. Ultimamente si registrano fan esaltate di Adam Driver.

 

benicio del toro

Driver, il Kylo Ren di Star Wars e candidato all' Oscar come marito divorziando di Scarlett Johansson in Storia di un matrimonio , ha un naso che chiamerò "importante", ricorrendo a un eufemismo per evitare di macchiarmi del reato di ugly shaming (insulto basato su aspetto fisico, uno dei tanti peccati evidenziati nel nostro mondo politicamente corretto).

Adrien Brody, un altro che ha detto no alla rinoplastica ma non per questo è privo di ammiratrici, è addirittura più volte entrato in classifiche di "uomini più sexy".

joaquin phoenix 5

 

Con lui, anche Benicio Del Toro, uno che piace da sempre, nonostante le occhiaie (o forse proprio per quelle) e che ha avuto fidanzate favolose, tra cui Valeria Golino. Norman Reedus, pallida star della serie The Walking Dead , ha le labbra strette da cattivo ma è il compagno felice della splendida Diane Kruger.

rami malek

 

E che dire del magnetico ma strambo Joaquin Phoenix? Domenica notte probabilmente vincerà l' Oscar come miglior attore (battendo Driver, è una lotta tra non-belli quest' anno) e, comunque vada, alla fine della cerimonia andrà a casa con una bambolina dai lineamenti perfetti come Rooney Mara. L' Oscar dell' anno scorso, Rami Malek, bassino e con occhi da rana, ha anche lui milioni di fan e una fidanzata bellissima: Lucy Boynton.

 

BELMONDO

C' è un tipo di brutto sexy che piace da sempre. Jean-Paul Belmondo, avete presente? Negli anni 60 e 70 incantava tutte quelle, le scontrose dell' epoca, che disdegnavano l' amico- rivale Alain Delon. E del resto, quell' aria da simpatica canaglia che certamente ti farà soffrire è, in parte, una sfida al masochismo amoroso delle donne: "Io non soffrirò, io lo cambierò".

 

Inoltre, il brutto tranquillizza le insicure: avere in casa un Jude Law significa che qualcuno potrebbe rubartelo: un Jeff Goldblum o un Sean Penn magari meno. Non è detto, ma noi donne spesso ci sbagliamo su questi argomenti.

 

dustin hoffman

Dustin Hoffman e Al Pacino hanno fatto battere il cuore a quelle che dicevano di trovare "noiosi" i Warren Beatty e i Robert Redford. E poi, forse un uomo molto bello è anche uno sfaticato, non avendo mai avuto bisogno di darsi da fare, il che potrebbe renderlo un seduttore meno esperto e fantasioso.

robert redford e il chewing gum

 

Di Robert Redford, Barbra Streisand disse: «Basta dirgli che è intelligente per farsi portare a letto». Capito? Anche i maschi belli soffrono della stessa sindrome delle donne belle: vogliono essere presi sul serio. Meglio i brutti, che vogliono essere presi e basta.

adam driversaverio costanzo adam driver alba rohrwacherdustin hoffmandustin hoffmanjoaquin phoenix 2BELMONDOjoaquin phoenix 3BELMONDOBOHEMIAN RHAPSODY rami malek freddie mercuryrami malekRAMI MALEK CON RACHEL BILSON AL LICEOjoaquin phoenix 4adam driverbenicio del toro valeria golinojoaquin phoenix 1joaquin phoenixbenicio del torobenicio del torobenicio del torojoe kraemer e benicio del torojim jarmusch adam driver paterson

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO