schiava sesso

DONNE, SAPETE QUALI SONO LE FANTASIE SESSUALI PIÙ ''PERVERSE'' DEL VOSTRO UOMO? PROBABILMENTE NO, ANCHE PERCHÉ C’È UN’ENORME DIFFERENZA TRA CIÒ CHE VOGLIONO GLI UOMINI E CIÒ CHE VOGLIONO LE DONNE – DAL SESSO A TRE CON LA MIGLIORE AMICA DELLA COMPAGNA ALLA VOGLIA FETISH DI SOTTOMETTERE, DAL SESSO ORALE A QUELLO DI ESSERE PENETRATI DALLA PROPRIA DONNA, DAL GUARDARE GLI ALTRI FARE SESSO ALLE DONNE MATURE

DAGONEWS

 

sesso bagni

Sapete quali sono le fantasie sessuali segrete del vostro partner? Probabilmente no, anche perché c’è un’enorme differenza tra ciò che vogliono gli uomini e ciò che vogliono le donne.

 

Il novantasei per cento delle persone ha fantasie sessuali, anche se quelle delle donne sono più coinvolgenti. Le donne leggono di più, sono più fantasiose e hanno bisogno di più stimoli. Ecco perché normalmente le fantasie femminili hanno quasi sempre una trama, personaggi e un arco narrativo.

 

sesso di coppia

Gli uomini vanno al punto e sono sessualmente più espliciti. Spesso hanno in mente un'immagine semplice e non lo sviluppo di un “film” e riguarda spesso qualcuno che pensano di potersi trombare nella vita reale.

 

Anche perché l'idea della ragazza perfetta non è così diversa da come appare una donna media. Questo è il motivo per cui i siti porno amatoriali e le webcam in diretta con ragazze dall'aspetto normale sono così popolari tra gli uomini.

 

sesso di coppia

Le donne, d'altra parte, non hanno problemi a immaginare Bradley Cooper che allunga le mani sotto la gonna. È una delle poche volte in cui le donne permettono al loro ego di dilagare. Un'altra differenza significativa: le donne sono più propense a fantasticare di più quando fanno molto sesso. Gli uomini quando lo fanno troppo poco.

 

Ma le differenze non finiscono qui. A spiegarle è la sexperta Tracey Cox che rivela cosa piace più ai maschietti e perché certe volte le donne non sono in grado di accontentarli.

sesso letto 1

 

Fantasie sulla partner

Se c'è una persona che con più probabilità compare nelle fantasie è proprio la compagna. Nove su dieci hanno fantasticato sull’attuale partner e il 51% lo fa spesso.

 

Le fantasie sono incentrate su cose che hanno già fatto in camera da letto o che vorrebbero fare. Contrariamente all'opinione popolare, gli uomini in realtà non fantasticano su un flusso infinito di atti sessuali senza emozioni con donne senza volto. Vogliono esperienze sessuali che li facciano sentire qualcuno. Nei loro sogni e nella realtà. Detto questo, è logico che la compagna ne faccia parte.

 

marito e moglie sesso a tre 1

Avere un ménage à trois o sesso di gruppo

L'ottantanove per cento delle persone riferisce di fantasticare su un ménage à trois. È molto più probabile che gli uomini eterosessuali preferiscano la combo uomo/donna/donna, il che è un bene visto che le donne etero sono più aperte al sesso a tre con altre donne rispetto che a due uomini.

 

Nelle fantasie maschili è molto probabile che la partner sia uno dei tre partecipanti. Spesso si fantastica su un rapporto con la partner e la sua migliore amica. Per un uomo è l’equivalente di essere in un negozio di dolciumi.

threesome

Se fare sesso con una donna fa sentire bene, fare sesso con due deve essere il doppio del divertimento. Nella fantasia maschile, questo tipo di rapporti lo fa sentire un super stallone, capace di portare a godere due donne. In realtà, molti uomini sono preoccupati di riuscire a soddisfare già una sola donna, ecco perché questa rimane spesso una fantasia.

giochi erotici e perversioni bdsm

 

 

 

Gli studi dimostrano che la stragrande maggioranza degli uomini non vuole avere rapporti del genere. Il sesso di gruppo è una fantasia che accomuna entrambi i sessi. È un inebriante mix di esibizionismo, voyeurismo, curiosità e desiderio di eccessi.

 

Fantasie bdsm

Le fantasie degli uomini hanno spesso l’idea del dominio e della sottomissione. Sono più le persone che vogliono rinunciare al controllo che assumere il controllo durante il sesso e questo si riflette nelle nostre fantasie. L’idea di poter prendere il controllo della propria partner fa perdere la testa ai maschi. Ma c’è anche chi ha voglia di essere dominato e di ribaltare il piano di azione.

pegging selfie bdsm 1

 

Sesso orale

Dare o ricevere sesso orale è quasi in cima alla lista per entrambi i sessi. La fantasia ha un ingrediente vitale. La donna non lo fa per dare piacere, lo fa per ottenere piacere, adorando il pene, implorandolo di poterlo prendere in bocca. Lei accompagna il sesso orale con un sacco di commenti come, "Dio, è enorme". Anche se il sesso orale è qualcosa che quasi tutte le coppie fanno, una parte di noi pensa segretamente al sesso orale come "più spinto" del rapporto sessuale.

sesso bagni

 

Sesso con diversi partner

Molti uomini desiderano fare sesso con qualcuno di nuovo e la fantasia è un ottimo modo per assecondare questo desiderio senza tradire la partner.

La maggior parte delle persone che hanno fantasie non monogame sono in una relazione monogama. C’è da dire anche un’altra cosa: la monogamia consensuale non è molto popolare anche perché meno eccitante. Che si ottenga il permesso dal partner per poter dormire con qualche altro non è poi così eccitante quanto farlo di nascosto.

sesso letto 5

 

Fare qualcosa di nuovo

Cambiare le cose, variare i partner, le posizioni è una fantasia maschile molto popolare. La posizione maschile preferita è la pecorina (la seconda preferita delle donne). Altra fantasia che fa impazzire gli uomini è fare sesso in un luogo pubblico.

 

Sesso Anale

sesso anale lezioni 46

Non si tratta di penetrare la propria compagna, ma di farsi penetrare. Molti uomini non lo dicono per vergogna, ma ci sono un’infinità di sex toys che permettono a una donna di dotarsi di un pene finto. Quasi due terzi degli uomini e delle donne fantasticano sul sesso anale.

 

Non significa che abbiano tendenze gay, il retto è pieno di terminazioni nervose e molti uomini vorrebbero esplorare questa zona ma non osano chiedere. Continuare a fantasticare per loro è la cosa migliore.

 

Guardare la propria partner fare sesso con un altro uomo

Un numero sorprendente di uomini sposati (circa il 58%) ha "fantasie da cornuto", il che significa che trovano la prospettiva che le loro mogli facciano sesso con altri uomini assolutamente eccitante.

marito e moglie sesso a tre

 

Non è un caso che dopo “ragazze giovani” l’altra ricerca più frequente sui siti porno tra gli uomini sia proprio quella di video in cui un finto marito guarda la pseudo compagna fare sesso con uno stallone. Perché? Alcuni dicono che un modo per trasformare la paura di essere traditi in qualcosa di erotico.

 

Non è un caso che gli studiosi parlano di "competizione dello sperma": gli uomini riferiscono di spingere sempre più in profondità durante il sesso quando sospettano che la partner abbia tradito, come per spostare lo sperma del rivale. Per gli psicologi, invece, si tratta di vivere di gloria riflessa: è uno status symbol avere una moglie con cui gli altri uomini vogliono trombare.

sesso alla finestra 1

 

Guardare gli altri fare sesso

Capita raramente di poter vedere una coppia fare sesso. Certo c’è il porno, ma non è reale ed è meno affascinante. Guardare le persone fare sesso consente confronti più realistici. Tutti amiamo pensare di essere i migliori e osservare altre persone ci può fare gonfiare l’ego immaginando di essere migliori.

 

Essere sedotti e finire a letto con una donna più grande

Si inizia con l’insegnante a scuola e si prosegue con altre persone nella vita. Quasi ogni uomo, ad un certo punto della sua vita, immagina di andare a letto con una donna più grande e molti avverano questa fantasia.

sesso alla finestra 4

 

Le donne più mature sono percepite come sessualmente esperte, si immagina prendano il controllo e saranno delle bombe del sesso. Se un uomo non è particolarmente sicuro di sé e soffre di ansia da prestazione, ha più probabilità di avere questa fantasia.

sesso anale 2sesso anale calze retethe madisons threesome 1threesome 4marito e moglie sesso a tre 4marito e moglie sesso a tre 13nderfra bondage e yogail maestro lega la schiavafifty shades of yogameditazione tramite bondageorpheus maestro bondagebdsm (bondage, dominazione, sottomissione, masochismo) 7pratiche bdsmbdsm (bondage, dominazione, sottomissione, masochismo) 5bdsm (bondage, dominazione, sottomissione, masochismo) 6outfit bdsmfrustini bdsmil bdsm cresciuto grazie ad anonimato garantito sul webthreesome 1sesso a trejames deen threesomethe madisons threesome (2)marito e moglie consultano siti di annuncimarito e moglie sesso a tre 2threesomein alcuni stati americani vietato il sesso analenel sesso anale conta la rassicurazionedel partnernymphomaniacsesso alla finestra 5

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi antonio tajani enrico costa deborah bergamini paolo barelli maurizio gasparri

AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E SBARELLATO ALLA CAMERA (BARELLI), PER NON PERDERE DEL TUTTO LA FACCIA, RIESCE A SPUNTARLA SULLA NOMINA A CAPOGRUPPO DI DEBORAH BERGAMINI, CARA A MARINA BERLUSCONI, MA DOVRÀ SUBIRE L’INVESTITURA DI ENRICO COSTA, CHE DI SICURO NON È UN TAJANEO - DI PIÙ: E' RINVIATO IL CONGRESSO NAZIONALE PER EVITARE CHE TAJANI SI BLINDI NEL PARTITO E LA BERLUSCONINA POSSA COSI' SCEGLIERE LEI I CANDIDATI AL VOTO DEL 2027 - TENSIONE ANCHE SUL RUOLO DI FRANCESCA PASCALE: PER IL CIOCIARO, GLI ATTACCHI DELL’EX DI "PAPI SILVIO" SAREBBERO ISPIRATI DALLA FAMIGLIA – IL “COMMISSARIAMENTO” DI FATTO DEL SUO “AIUTO-CAMERIERE” CIOCIARO PEGGIORA LO STATO DEGLI OTOLITI DELLA MELONI CHE VEDE I "PADRONI" DI FORZA ITALIA COME NEMICI E NON VUOLE ULTERIORI SCOSSE ALLA MALCONCIA STABILITÀ DEL GOVERNO - NEGLI ULTIMI GIORNI LA THATCHER IMMAGINARIA DELLA GARBATELLA AVREBBE CHIESTO A PIÙ RIPRESE DI FERMARE LA CACCIATA DEI CAPIGRUPPO TAJANEI - MA COME DETTA LA “LEGGE DI MURPHY’’: QUANDO LE COSE VANNO MALE POSSONO SEMPRE PEGGIORARE…

elly schlein giuseppe conte piepoli

DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE PERDEREBBE! IL SONDAGGIO DELL’ISTITUTO PIEPOLI CERTIFICA: IN CASO DI CONSULTAZIONE TRA GLI ELETTORI DEL CAMPO LARGO, IL 55% SCEGLIEREBBE GIUSEPPE CONTE E SOLO IL 37% LA SEGRETARIA DEM – LA “SORPRESA” DI ERNESTO MARIA RUFFINI, CONOSCIUTO AL GRANDE PUBBLICO SOLO COME EX ESATTORE DELLE TASSE (È STATO DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE): IL 26% DEGLI ITALIANI HA FIDUCIA IN LUI (HA UN GRADIMENTO DOPPIO DI ELLY E PEPPINIELLO TRA I MILITANTI DEL CENTRODESTRA) - LA "SVOLTA" DI AVS: DOPO ANNI PASSATI A RIMORCHIO DI CONTE, ORA "SCELGONO" SCHLEIN

matteo renzi theodore kyriakou giorgia meloni brachetti peretti mario orfeo

DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI SU “LA VERITÀ”: IL NEO EDITORE DI “REPUBBLICA”, THEO KYRIAKOU, STA GIRANDO COME UNA TROTTOLA, CON INCONTRI SU E GIU’ PER L’ITALIA  (APPARECCHIATI DAL SUO STAFF CAPITANATO DAL NUOVO CEO DELL’ACQUISITO GRUPPO GEDI, MIRJA CARTIA D’ASERO), PER CONOSCERE I POTERI DRITTI E STORTI DEL PAESE DI MACHIAVELLI E PULCINELLA: HA STRETTO LA MANINA DI SALA, CAIRO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CALTAGIRONE, ANGELUCCI, COMPRESO IL VISPO LEONARDINO DEL VECCHIO - LA TAPPA CAPITOLINA DEL GRAND TOUR DEL GRECO ANTENNATO, È STATA ATTOVAGLIATA NELLA MAGIONE DI UGO BRACHETTI PERETTI – OLTRE ALL'AMICO DI LUNGA DATA, SOTTO L'ALA DI TONY BLAIR, MATTEO RENZI, ALLA COLAZIONE ERANO PRESENTI IL SINDACO DI ROMA GUALTIERI, I DISCEPOLI RENZIANI NASTASI E CARBONE, ATTUALE MEMBRO LAICO DEL CSM - COLPISCE CHE IN TUTTI QUESTI INCONTRI E ABBOCCAMENTI ITALICI, IL NOSTRO THEO ABBIA AVUTO FINORA SOLO UN BREVE CONTATTO TELEFONICO CON GIORGIA MELONI…

alberto leonardis maurizio molinari angelo binaghi la stampa giuseppe bottero

DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! -  L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO LEONARDIS SI CHIUDERÀ A FINE MAGGIO: IN PRIMA FILA LA FONDAZIONE DI SARDEGNA, CHE ERA GIA' PRESENTE NEL QUOTIDIANO “NUOVA SARDEGNA” QUANDO FU ACQUISITO DALLA SAE DI LEONARDIS, VARI IMPRENDITORI PIEMONTESI, TRA CUI, PARE, IL SARDISSIMO ANGELO BINAGHI (TRAMITE “SPORTCAST”, SOCIETÀ EDITORIALE DELLA TV “SUPERTENNIS”) – SE L'EX DIRETTORE DI "REPUBBLICA", MAURIZIO MOLINARI, CURERÀ IL “DORSO INTERNAZIONALE”, PER IL DOPO-MALAGUTI LEONARDIS CERCA UN PROFILO “STANZIALE”: UN UOMO MACCHINA CON I PIEDI A TORINO. IL NOME CHE CIRCOLA È QUELLO DI…

trump meloni vance schlein conte

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA RIFILATO UN COMIZIO AUTO-CELEBRATIVO E VITTIMISTA, NELL’INDIFFERENZA DELL’OPPOSIZIONE - SCHLEIN E CONTE, INVECE CHE INCASTRARLA, HANNO PIGOLATO DISCORSETTI CHE PAREVANO SCRITTI DA CHATGPT: SONO TROPPO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA TRA LORO CHE A OCCUPARSI DELLE SORTI DEL PAESE – EPPURE, SAREBBE STATO FACILISSIMO METTERE ALL’ANGOLO LA TRUMPETTA DELLA GARBATELLA: A BUDAPEST IL VICEPRESIDENTE JD VANCE L’HA CITATA INSIEME A ORBAN TRA I LEADER UE CHE HANNO “AIUTATO” GLI STATI UNITI CON LA GUERRA IN IRAN, ARRIVANDO A DIRE CHE LA PREMIER ITALIANA “È STATA MOLTO UTILE”. A NESSUNO A MONTECITORIO È VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE: COME?