schiava sesso

DONNE, SAPETE QUALI SONO LE FANTASIE SESSUALI PIÙ ''PERVERSE'' DEL VOSTRO UOMO? PROBABILMENTE NO, ANCHE PERCHÉ C’È UN’ENORME DIFFERENZA TRA CIÒ CHE VOGLIONO GLI UOMINI E CIÒ CHE VOGLIONO LE DONNE – DAL SESSO A TRE CON LA MIGLIORE AMICA DELLA COMPAGNA ALLA VOGLIA FETISH DI SOTTOMETTERE, DAL SESSO ORALE A QUELLO DI ESSERE PENETRATI DALLA PROPRIA DONNA, DAL GUARDARE GLI ALTRI FARE SESSO ALLE DONNE MATURE

DAGONEWS

 

sesso bagni

Sapete quali sono le fantasie sessuali segrete del vostro partner? Probabilmente no, anche perché c’è un’enorme differenza tra ciò che vogliono gli uomini e ciò che vogliono le donne.

 

Il novantasei per cento delle persone ha fantasie sessuali, anche se quelle delle donne sono più coinvolgenti. Le donne leggono di più, sono più fantasiose e hanno bisogno di più stimoli. Ecco perché normalmente le fantasie femminili hanno quasi sempre una trama, personaggi e un arco narrativo.

 

sesso di coppia

Gli uomini vanno al punto e sono sessualmente più espliciti. Spesso hanno in mente un'immagine semplice e non lo sviluppo di un “film” e riguarda spesso qualcuno che pensano di potersi trombare nella vita reale.

 

Anche perché l'idea della ragazza perfetta non è così diversa da come appare una donna media. Questo è il motivo per cui i siti porno amatoriali e le webcam in diretta con ragazze dall'aspetto normale sono così popolari tra gli uomini.

 

sesso di coppia

Le donne, d'altra parte, non hanno problemi a immaginare Bradley Cooper che allunga le mani sotto la gonna. È una delle poche volte in cui le donne permettono al loro ego di dilagare. Un'altra differenza significativa: le donne sono più propense a fantasticare di più quando fanno molto sesso. Gli uomini quando lo fanno troppo poco.

 

Ma le differenze non finiscono qui. A spiegarle è la sexperta Tracey Cox che rivela cosa piace più ai maschietti e perché certe volte le donne non sono in grado di accontentarli.

sesso letto 1

 

Fantasie sulla partner

Se c'è una persona che con più probabilità compare nelle fantasie è proprio la compagna. Nove su dieci hanno fantasticato sull’attuale partner e il 51% lo fa spesso.

 

Le fantasie sono incentrate su cose che hanno già fatto in camera da letto o che vorrebbero fare. Contrariamente all'opinione popolare, gli uomini in realtà non fantasticano su un flusso infinito di atti sessuali senza emozioni con donne senza volto. Vogliono esperienze sessuali che li facciano sentire qualcuno. Nei loro sogni e nella realtà. Detto questo, è logico che la compagna ne faccia parte.

 

marito e moglie sesso a tre 1

Avere un ménage à trois o sesso di gruppo

L'ottantanove per cento delle persone riferisce di fantasticare su un ménage à trois. È molto più probabile che gli uomini eterosessuali preferiscano la combo uomo/donna/donna, il che è un bene visto che le donne etero sono più aperte al sesso a tre con altre donne rispetto che a due uomini.

 

Nelle fantasie maschili è molto probabile che la partner sia uno dei tre partecipanti. Spesso si fantastica su un rapporto con la partner e la sua migliore amica. Per un uomo è l’equivalente di essere in un negozio di dolciumi.

threesome

Se fare sesso con una donna fa sentire bene, fare sesso con due deve essere il doppio del divertimento. Nella fantasia maschile, questo tipo di rapporti lo fa sentire un super stallone, capace di portare a godere due donne. In realtà, molti uomini sono preoccupati di riuscire a soddisfare già una sola donna, ecco perché questa rimane spesso una fantasia.

giochi erotici e perversioni bdsm

 

 

 

Gli studi dimostrano che la stragrande maggioranza degli uomini non vuole avere rapporti del genere. Il sesso di gruppo è una fantasia che accomuna entrambi i sessi. È un inebriante mix di esibizionismo, voyeurismo, curiosità e desiderio di eccessi.

 

Fantasie bdsm

Le fantasie degli uomini hanno spesso l’idea del dominio e della sottomissione. Sono più le persone che vogliono rinunciare al controllo che assumere il controllo durante il sesso e questo si riflette nelle nostre fantasie. L’idea di poter prendere il controllo della propria partner fa perdere la testa ai maschi. Ma c’è anche chi ha voglia di essere dominato e di ribaltare il piano di azione.

pegging selfie bdsm 1

 

Sesso orale

Dare o ricevere sesso orale è quasi in cima alla lista per entrambi i sessi. La fantasia ha un ingrediente vitale. La donna non lo fa per dare piacere, lo fa per ottenere piacere, adorando il pene, implorandolo di poterlo prendere in bocca. Lei accompagna il sesso orale con un sacco di commenti come, "Dio, è enorme". Anche se il sesso orale è qualcosa che quasi tutte le coppie fanno, una parte di noi pensa segretamente al sesso orale come "più spinto" del rapporto sessuale.

sesso bagni

 

Sesso con diversi partner

Molti uomini desiderano fare sesso con qualcuno di nuovo e la fantasia è un ottimo modo per assecondare questo desiderio senza tradire la partner.

La maggior parte delle persone che hanno fantasie non monogame sono in una relazione monogama. C’è da dire anche un’altra cosa: la monogamia consensuale non è molto popolare anche perché meno eccitante. Che si ottenga il permesso dal partner per poter dormire con qualche altro non è poi così eccitante quanto farlo di nascosto.

sesso letto 5

 

Fare qualcosa di nuovo

Cambiare le cose, variare i partner, le posizioni è una fantasia maschile molto popolare. La posizione maschile preferita è la pecorina (la seconda preferita delle donne). Altra fantasia che fa impazzire gli uomini è fare sesso in un luogo pubblico.

 

Sesso Anale

sesso anale lezioni 46

Non si tratta di penetrare la propria compagna, ma di farsi penetrare. Molti uomini non lo dicono per vergogna, ma ci sono un’infinità di sex toys che permettono a una donna di dotarsi di un pene finto. Quasi due terzi degli uomini e delle donne fantasticano sul sesso anale.

 

Non significa che abbiano tendenze gay, il retto è pieno di terminazioni nervose e molti uomini vorrebbero esplorare questa zona ma non osano chiedere. Continuare a fantasticare per loro è la cosa migliore.

 

Guardare la propria partner fare sesso con un altro uomo

Un numero sorprendente di uomini sposati (circa il 58%) ha "fantasie da cornuto", il che significa che trovano la prospettiva che le loro mogli facciano sesso con altri uomini assolutamente eccitante.

marito e moglie sesso a tre

 

Non è un caso che dopo “ragazze giovani” l’altra ricerca più frequente sui siti porno tra gli uomini sia proprio quella di video in cui un finto marito guarda la pseudo compagna fare sesso con uno stallone. Perché? Alcuni dicono che un modo per trasformare la paura di essere traditi in qualcosa di erotico.

 

Non è un caso che gli studiosi parlano di "competizione dello sperma": gli uomini riferiscono di spingere sempre più in profondità durante il sesso quando sospettano che la partner abbia tradito, come per spostare lo sperma del rivale. Per gli psicologi, invece, si tratta di vivere di gloria riflessa: è uno status symbol avere una moglie con cui gli altri uomini vogliono trombare.

sesso alla finestra 1

 

Guardare gli altri fare sesso

Capita raramente di poter vedere una coppia fare sesso. Certo c’è il porno, ma non è reale ed è meno affascinante. Guardare le persone fare sesso consente confronti più realistici. Tutti amiamo pensare di essere i migliori e osservare altre persone ci può fare gonfiare l’ego immaginando di essere migliori.

 

Essere sedotti e finire a letto con una donna più grande

Si inizia con l’insegnante a scuola e si prosegue con altre persone nella vita. Quasi ogni uomo, ad un certo punto della sua vita, immagina di andare a letto con una donna più grande e molti avverano questa fantasia.

sesso alla finestra 4

 

Le donne più mature sono percepite come sessualmente esperte, si immagina prendano il controllo e saranno delle bombe del sesso. Se un uomo non è particolarmente sicuro di sé e soffre di ansia da prestazione, ha più probabilità di avere questa fantasia.

sesso anale 2sesso anale calze retethe madisons threesome 1threesome 4marito e moglie sesso a tre 4marito e moglie sesso a tre 13nderfra bondage e yogail maestro lega la schiavafifty shades of yogameditazione tramite bondageorpheus maestro bondagebdsm (bondage, dominazione, sottomissione, masochismo) 7pratiche bdsmbdsm (bondage, dominazione, sottomissione, masochismo) 5bdsm (bondage, dominazione, sottomissione, masochismo) 6outfit bdsmfrustini bdsmil bdsm cresciuto grazie ad anonimato garantito sul webthreesome 1sesso a trejames deen threesomethe madisons threesome (2)marito e moglie consultano siti di annuncimarito e moglie sesso a tre 2threesomein alcuni stati americani vietato il sesso analenel sesso anale conta la rassicurazionedel partnernymphomaniacsesso alla finestra 5

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…