francesca pascale silvio berlusconi marta fascina

DOPO 12 ANNI FRANCESCA PASCALE SCARICATA A MEZZO STAMPA (MANCO UNA CAMERIERA! LA NOTA DI LICENZIAMENTO NELLA CHAT ‘SILVIO BERLUSCONI NEWS’: “DOPO L’ARTICOLO DI “DIVA E DONNA” APPARE OPPORTUNO RICONFERMARE CHE TRA IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI E LA SIGNORA FRANCESCA PASCALE NON VI È FRA LORO ALCUNA RELAZIONE SENTIMENTALE O DI COPPIA” - LA ROSICATA DELLA PASCALE : ''SONO STUPITA, MA VORRO' SEMPRE UN BENE INFINITO A SILVIO. SPERO TROVI PERSONA CHE SI PRENDA CURA DI LUI COME HO FATTO IO CON LUI'’. E GUARDANDO LE FOTOGRAFIE DEL SETTIMANALE IRONIZZA: "MI FA SIMPATIA VEDERE UN DEPUTATO DELLA REPUBBLICA PORTARE A SPASSO IL MIO CAGNOLINO... VA BENE COSÌ". AMEN

francesca pascale silvio berlusconi

FLASH DI DAGOSPIA ALLE 20.19 - Stamattina nelle chat e poi a voce i parlamentari di Forza Italia scatenati contro il Cav che, in questo bordello di coronavirus, con la scusa di curarsi una vertebra, si sollazza in Svizzera con la nuova fiamma Marta Fascina, deputata di Forza Ttalia, amica e complice di Licia Ronzulli. Visto il servizio fotografico su “diva e donna”, la Pascale fuori dalla grazia di dio (ditele che oggi i piccioni di Arcore sono in Provenza nella villa di Marina).

marta antonia fascina

 

LA NOTA MANDATA NELLA CHAT ‘SILVIO BERLUSCONI NEWS’, COMPOSTA DI SOLI GIORNALISTI, DALL’UFFICIO STAMPA DI BERLUSCONI.

marta antonia fascina alla camera

‘’Dopo l’articolo di “Diva e Donna” di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale.

marta antonia fascina mara carfagna

Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia.

È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti’’.

silvio berlusconi licia ronzulli francesca pascale

 

FRANCESCA PASCALE: 'SONO STUPITA, MA VORRO' SEMPRE UN BENE INFINITO A SILVIO. SPERO TROVI PERSONA CHE SI PRENDA CURA DI LUI COME HO FATTO IO CON LUI'

(Adnkronos di Vittorio Amato)

"Sono stupita... L'unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene''. Francesca PASCALE commenta così all'Adnkronos la nota diffusa da Forza Italia in serata che parla di un ''rapporto di amicizia e affetto" non più di ''una relazione di coppia'' tra lei e Silvio Berlusconi alla luce delle foto apparse su 'Diva e Donna' che ritraggono il Cav in Svizzera con la deputata di Fi Marta Fascina.

 

MARTA FASCINA GIACOMO URTIS RICUCCI

Il comunicato di fatto ufficializza la fine della loro storia d'amore e PASCALE non mostra rancore: ''Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui". PASCALE si dice ancora sorpresa da quanto successo e guardando le foto del settimanale ironizza: "Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino... Va bene così".

 

silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5

Ma cosa c'è dietro la clamorosa nota dell'ufficio stampa di Forza Italia, diramata in serata, che ribadisce 'il rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia"? E cosa c'è dietro la risposta piccata di Francesca Pascale all'Adnkronos? C'è la consacrazione di un rapporto finito.

MARTA FASCINA

 

berlusconi pascale al country club di porto rotondo

Di cui in Forza Italia si aveva sentore già da stamattina con i commenti e nervosismo che circolavano alla Camera fra i parlamentari azzurri e non solo. Colpa uno 'scoop' del settimanale di gossip Diva e Donna, rilanciato dal sito Dagospia, e riguarda per l'appunto Silvio Berlusconi e la deputata azzurra Marta Fascina, da un po’ di tempo presenza fissa ad Arcore paparazzati dal settimanale 'Diva e Donna' in Svizzera, che ritraggono il Cav oltreconfine per un periodo di relax in compagnia della giovane onorevole forzista campana: classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018.

MARTA FASCINA

 

Stamattina nei capannelli dei parlamentari azzurri non si parlava d'altro. Ma nessuno ha rilasciato dichiarazioni. Di buon ora c'è chi sorride, chi (svariati parlamentari) storce il naso perchè con la priorità è l'emergenza coronavirus che preoccupa tutti, c'è chi si dice amareggiato per la piega che ha preso il partito e chi invita a non prendere in considerazione delle 'foto rubate', che violano la privacy del leader forzista.

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

A mezza bocca un big azzurro dice: ''Lasciamo stare il presidente, questa è la sua vita privata''. Gli 'scatti', raccontano, avrebbero riacceso i riflettori sui rapporti tra il 'vecchio' e il 'nuovo' cerchio magico, facendo riemergere antichi dissapori. Torna, dunque, ancora una volta alla ribalta la 'vita privata' del 'capo'. E molti azzurri si chiedevano quale fosse stata la reazione di Francesca Pascale, compagna dell'ex premier.

MARTA FASCINA

 

Già nel gennaio scorso Pascale, in un colloquio con 'Novella 2000', aveva smentito voci di una relazione tra Fascina e il leader forzista, pur ammettendo la presenza della deputata a Villa San Martino in qualità di stretta collaboratrice del presidente. Allo stato, Fascina è anche segretario della commissione Difesa della Camera.

 

SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINI

'In Svizzera con Marta: dov'è Francesca?', titola 'Diva' nel suo servizio di 4 pagine corredato da foto esclusive. Tra queste, quella con il Cav che si prepara a salire in elicottero per lasciare il 'Grand Resort' di Bad Ragaz, località del Canton San Gallo con una lunga tradizione di centro di cura, dove ha soggiornato nei giorni scorsi. Dietro al Cav non c'è Pascale ma la Fascina, che indossa un vestito con stelle. ''In queste immagini -scrive 'Diva'- ecco Silvio e Marta in Svizzera a Bad Ragaz: escono da un resort e con gli amati barboncini di casa Berlusconi al seguito (tenuti al guinzaglio dalla Fascina) vanno via in elicottero''.

silvio berlusconi francesca pascalemarta antonia fascina FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONIMARTA FASCINA MARTA FASCINAfrancesca pascale marina berlusconiSILVIO BERLUSCONI A CAVALLO, FOTO PRESA DAL PROFILO INSTAGRAM DI FRANCESCA PASCALE francesca pascale con silvio berlusconipascale berlusconi gara di ceroneBERLUSCONI PASCALEFOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO vladimir luxuria selfie berlusconi pascaleMATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER TOMASO TRUSSARDI- BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE francesca pascale vladimir luxuria gay party 62francesca pascale vladimir luxuria gay party 8francesca pascale vladimir luxuria gay party 46francesca pascale vladimir luxuria gay party 38francesca pascale vladimir luxuria gay party 9francesca pascale vladimir luxuria gay party 58berlusconi pascale dudufrancesca pascale e silvio berlusconi francesca pascale vladimir luxuria gay party 23francesca pascale e silvio berlusconi 2 pascalemaria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascalesilvio berlusconi con francesca pascale (9)silvio berlusconi con francesca pascaleBERLUSCONI PASCALE ROSSIcena fund raising di forza italia silvio berlusconi e francesca pascale 2FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE BERLUSCONI PASCALE DUDU IN AEREO pascale berlusconi rudy torta coronaberlu bonev pascale minetti francesca pascale vladimir luxuria gay party 2MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI BERLUSCONI PASCALE COMIBERLU pascale MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE francesca pascale vladimir luxuria gay party 20francesca pascale vladimir luxuria gay party 21berlu-pascaleSilvio Berlusconi and Francesca Pascale article CBCE DC x francesca pascale e marina berlusconiBERLUSCONI PASCALE 1francesca pascale in ospedale durante l operazione a berlusconiBERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINIfrancesca pascale silvio berlusconi e la torta disneyfrancesca pascale marina berlusconisilvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale

 

francesca pascale 5francesca pascale 8francesca pascale 9francesca pascale 1L'INTERVISTA DI FRANCESCA PASCALE AL FATTO QUOTIDIANOfrancesca pascale 3francesca pascale 11FRANCESCA PASCALE CON ELENA MORALI E FRANCESCA CIPRIANIGARIBOLDI PASCALEBERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANOloredana lecciso francesca pascale FRANCESCA PASCALEfrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale villa certosa NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALENOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE 2FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORIFRANCESCA PASCALE NELL INNO PDL - MENO MALE CHE SILVIO CEfrancesca pascale bikinifrancesca pascale bikinifrancesca pascale a villa certosafrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale villa certosa il compleanno di francesca pascaleberlusconi al compleanno di francesca pascale PASCALEsilvio berlusconi flavio briatore francesca pascalePASCALE ROSSIPASCALEPASCALE PASCALEPASCALE francesca pascale look blondie 4PASCALE slide_270791_1900654_freepascaleBERLUSCONI PASCALE DUDU cena fund raising di forza italia francesca pascale e melania rizzoliberlu bonev pascale minetti pascale santanche BONEV PASCALE PASCALE BONEV francesca pascale tanti auguri dudu cena fund raising di forza italia berlusconi camilla morabito francesca pascalePASCALE ARCI GAYfrancesca pascale al gay village 4francesca pascale telecafone calipposervizio di "chi" su francesca pascale francesca pascale al gay village 3FRANCESCA PASCALE MOTOR BIKE EXPO DI VERONAFRANCESCA PASCALE AL MARE alessia ardesi francesca pascale FRANCESCA PASCALE E LA SORELLA DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALEpascale berlusconi gara di ceroneFRANCESCA PASCALE ALLO STADIO A TIFARE PER IL NAPOLIfrancesca pascale natale ad arcorePASCALEfrancesca pascale 7

MARTA ANTONIA FASCINA

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...