DOPO CORONA-BELEN, “CHI” APPARECCHIA LA NUOVA SOAP OPERA NAZIONAL-POPOLARE CON LA REGIA DI ROCCO CASALINO: GLI AMORI DI LUIGINO DI MAIO - I PRIMI BACI DI CARTONGESSO TRA IL LEADER GRILLINO E VIRGINIA SABA - I DUE HANNO TRASCORSO UN WEEKEND TRA SIVIGLIA E CORDOBA: CAREZZE, ABBRACCI E EFFUSIONI DI UN "AMORE NORMALE"...

-

Condividi questo articolo

Gabriele Parpiglia per “Chi”

 

LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA

Che ci facevano, poche settimane fa, il ministro del Lavoro Luigi Di Maio e la giornalista Virginia Saba in terra spagnola sorpresi da “Chi”? Ecco la verità. La coppia ha vissuto il primo weekend d’amore tra Siviglia e Cordoba. Hanno visitato le moschee e si sono goduti il carnevale “ispanico”. E poi? Tanta passione. E poi? Ecco, ancora il settimanale “Chi”, che sorprende nuovamente il ministro del Lavoro e la sua fidanzata, mentre entrano al ristorante “Forum” per festeggiare i tre mesi d’amore.

 

“Il loro amore normale”, come lo definiscono parlando con gli amici, è nato a metà gennaio, a Cagliari, durante un  pranzo politico per organizzare gli ultimi comizi in vista delle scorse elezioni uninominali. Virginia segue da tempo le pubbliche relazioni di Emanuela Corda, angelo cupido ma soprattutto “presidente della Commissione parlamentare per le questioni regionali”. È lei che presenta Virginia a Di Maio.

luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (9)

 

Quel giorno il ministro le chiede il numero di telefono e da quel momento parte il corteggiamento. Virginia da novembre vive a Roma. Così l’invito a cena è cosa fatta. Da quel momento per tre mesi i due iniziano a vivere la loro storia, ma senza nascondersi, fino a quando “Chi” non li ha sorpresi insieme.

 

Le presentazioni in famiglia  non sono ancora avvenute e la coppia, al momento, non convive o quasi. Lo dimostrano queste foto, che documentano l’ingresso di lei in casa di lui e l’uscita della ragazza il giorno dopo, vestita con il medesimo look perché in casa del suo compagno non ha ancora il suo armadio. Però, prima di allontanarsi in taxi, Virginia si gode la colazione, due caffè e due brioche, che il fidanzato con amore le ha preso nel bar vicino a casa. In queste ore sulla ragazza è stato scritto di tutto.

luigi di maio con la fidanzata virginia saba (4) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (4)

 

Flirt del passato mai esistiti e tendenze politiche svelate senza che lei parlasse o manifestasse il suo pensiero. In realtà “Chi” può confermare che ciò che a Virginia interessa nella vita è lavorare senza schierarsi. Nel suo cuore di ragazza, ieri single oggi innamorata, c’è la voglia di costruirsi un futuro sano sia da un punto di vista affettivo sia lavorativo. E Luigi rappresenta il pilastro per partire verso e dentro questo progetto. Basta guardare le immagini per capire quanto la passione tra i due sia ai massimi livelli. E il passo per avere il doppio mazzo di chiavi non è poi così lontano.

luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8) luigi di maio con la fidanzata virginia saba (8)

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute