massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti - 2 torino

DOPO LA "SPUTTANASCION" SUBÍTA DALL'EX COMPAGNO MASSIMO SEGRE, CRISTINA SEYMANDI HA UN NUOVO AMORE - LO RIVELA LEI: "È UNA PERSONA SPECIALE CON CUI STO BENE E NON È DI TORINO. MA NON VOGLIO CHE LA RELAZIONE DIVENTI FONTE DI CHIACCHIERICCIO" - IL VIDEO IN CUI MASSIMO SEGRE RIVELA DI ESSERE CORNUTO E' STATO GIRATO DA UN INVESTIGATORE PRIVATO ASSUNTO DALL'UOMO: "CON MASSIMO TALVOLTA CI INCROCIAMO PERCHÉ ENTRAMBI FACCIAMO PARTE DELLA FONDAZIONE MOLINETTE..."

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

 

Estratto dell'articolo di Simona Lorenzetti per il “Corriere della Sera”

 

Cristina Seymandi

Non sapeva che l’ex fidanzato Massimo Segre avesse ingaggiato un investigatore privato per filmare il proprio discorso di «addio», ma esclude di essere stata «pedinata e controllata». Per lei è acqua passata, non è più «arrabbiata», piuttosto guarda al futuro circondata da «amici sinceri» e da «una persona speciale».

 

È trascorso poco più di un anno da quando Cristina Seymandi, 48enne imprenditrice torinese, sì è trovata al centro di uno scandalo per essere stata lasciata in diretta durante la sua festa di compleanno. Non era previsto che il video venisse diffuso, ma finì in rete e divenne virale.

 

Il garante della privacy «scagiona» il suo ex, ma allora chi è stato a diffondere il video?

«Anche a me piacerebbe saperlo. Spero venga chiarito, perché la mia storia dimostra che sui social non esiste alcun controllo».

 

MASSIMO SEGRE - DIRECTA SIM

Segre ha dichiarato di aver commissionato il filmato per tutelarsi in un eventuale contenzioso con lei, che significa?

«Non saprei, sono rimasta stupita da quella spiegazione. Quel che è certo è che pure lui voleva rimanesse privato».

 

[…] C’è un nuovo amore?

«Sì, non è un mistero. È una persona speciale con cui sto bene e non è di Torino. Ma non voglio che questa relazione diventi fonte di chiacchiericcio».

 

E con Segre, vi parlate ancora?

«No, ma talvolta ci incrociamo perché entrambi facciamo parte della Fondazione Molinette».

 

In molti si sono chiesti come abbia fatto a rimanere impassibile

di fronte alle parole di Segre.

«Non potevo certo lasciarmi andare a chissà quale scenata, ho responsabilità familiari e imprenditoriali. Ciò non toglie che abbia sofferto».

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1

I social non sono stati clementi con lei.

«Sono emersi i classici pregiudizi sulle donne, ma i commenti qualificano chi li fa. Non è stato tutto negativo, in molti mi hanno scritto manifestando la loro solidarietà e altri chiedendo consigli su come mi fossi rialzata».

 

A gennaio pubblicherà un libro, c’è un capitolo dedicato alla sua storia con Segre?

«Non c’è una ricostruzione, piuttosto una riflessione. Il libro si intitola “Ribelle” (Cairo Editore) e nasce come risposta a tutte le persone che mi hanno scritto raccontandomi che la mia esperienza le ha aiutate a reagire. Racconto la mia storia, le mie esperienze nel mondo del lavoro e del sociale. Parte dei proventi sarà investita in progetti per le donne in condizione di fragilità».

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 22massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14MASSIMO SEGRE - DIRECTA SIMmassimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3

Ultimi Dagoreport

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!