prete sesso sacerdote sacerdoti preti gay

DOVE C'E' UN PRETE, C'E' UNA CAPPELLA MA ANCHE UN SITO INTERNET PER "CONFRONTARSI SULL'OMOSESSUALITA'" - SUL SITO "PRETIGAY.IT" I SACERDOTI SONO INVITATI AD ASCOLTARE IL LORO "ISTINTO" SPALANCANDO L'ABITO TALARE SU ADDOMINALI DA PAURA - "CI PIACEREBBE VIVERE IN UN MONDO IN CUI L'OMOSESSUALITA' VENISSE COMPRESA ED ACCETTATA ANCHE DAI RELIGIOSI" - TRA GLI ANNUNCI: "CERCO A BOLOGNA UN PRETE CHE ABBIA VOGLIA DI SPERIMENTARE QUALCOSA DI NUOVO" - "HO GIA' ESPERIENZA SPIRITUALE"... 

Paola Pellai per "Libero Quotidiano"
 

Home di Preti Gay

Cari lettori, qui l'affare s'ingrossa. Scusate il gioco di parole che può sembrare blasfemo ma, vi assicuro, la meno blasfema sono io. Dopo essermi imbattuta in una chat cattolica a luci rosse, mi sono infilata in un abito talare e ho fatto tappa nel sito www.pretigay.it. Da questo momento in poi sono don Pao.
 
Innanzitutto ho scoperto che qualche sacerdote non ha ancora digerito la chiusura di due siti gay a loro riservati, Venerabilis e Reverendis, fermati non dal Vaticano ma da una campagna mediatica contro. In forma anonima resiste il Reverendo Moderatore di Venerabilis: «Sia lodato Gesù Cristo. Lasciami la tua mail, riprenderemo contatto conte».
 

Facebook Preti Gay

A chi lo sollecita il Reverendo spiega che sta studiando come fare per riaprire una chat ma «devo farlo fuori da una sede per maggiore sicurezza». E con altrettanta sincerità ammette che «la comunità Venerabilis è ben viva ed attiva anche dopo la chiusura del sito web».
 
Adesso per chi non vuole restare in odore di santità (e castità) c'è pretigay.it, rinforzato da una pagina Facebook che ha una copertina eccitante: un prete gnocco che ti invita ad ascoltare «il tuo istinto» spalancando il suo abito talare su addominali da paura.
 

Facebook Preti Gay 2

A dir la verità ad implorarti a mani giunte c'è pure un altro prete, molto meno figo e con la veste abbottonata. L'home page del sito ci tiene a mettere in chiaro: «Questo non è un sito di perdizione. Ci piacerebbe vivere in un mondo in cui l'omosessualità venisse compresa ed accettata, anche dai religiosi. L'orientamento sessuale di una persona non può essere motivo di discriminazione e le istituzioni, incluse quelle religiose, dovrebbero capirlo. L'amore è amore. Sempre. In qualsiasi forma».
 

preti gay

Oddio, procediamo. «Questo sito - spiegano- è dedicato agli uomini di chiesa che nascondono la propria omosessualità, a coloro che la vivono come un peso e che vogliono trovare altri con cui parlarne, per trovare conforto ed appoggio, senza paura di essere giudicati». Per tutelarti puoi usare un nickname. «I preti gay ci sono sempre stati. Sono tra di voi. In certi casi siete voi. Qual è il problema? Questo spazio libero è per uomini che vogliono sentirsi liberi, ma che purtroppo non possono andare oltre il virtuale».
 
SCAMBIO DI OPINIONI Nella home del sito non si parla mai né di valori cristiani né di attaccamento alla fede. Niente doveri, ma un diritto: l'orgoglio gay. Pur, a volte, tra mille timidezze. Come il giovane prete della comunità Pio X: «Sono omosessuale, ma non ho mai accettato questa mia condizione. Cerco sacerdoti gay per scambiare opinioni». Anche Menzoom74 sembra in stato confusionale, forse per questo i preti li cerca «maturi, per scambiarci momenti di sana intimità spirituale e belle parole».
 

preti gay 2

Ci sono pure quelli non più verginelli come Camillo74: «Cerco a Bologna un prete che abbia voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Sono carino, discreto e maschile». Poi c'è il 50enne di Roma che sottolinea di aver «già avuto esperienze spirituali (le chiama così, ndr) e non solo con preti (forse allude a monsignori e vescovi, ndr). Sto cercando sacerdoti per ripetere l'esperienza».
 
L'iscrizione al sito è gratuita ma se non vuoi restare "passivo" a vita devi per forza sottoscrivere un abbonamento per accedere a posta, bacheca annunci, video-chat e pure video-charme. Senza carta di credito non fai nulla, ma proprio perché il servizio ha un costo «permette di evitare che s'iscrivano troppo curiosi, ma solo utenti interessati. In questo modo aumenta la qualità degli incontri».
 

preti gay

Proprio perché sei tu, anzi io, don Pao, mi mettono a disposizione abbonamenti mensili super scontati: oro (33 euro), argento (32 euro) e bronzo (50 euro, ovviamente per convincerti che quello oro è un'offerta imperdibile), differenziati per la quantità dei servizi proposti. Oro, argento e bronzo, come il podio olimpico.
 
Come succede quando compri vestiti o scarpe su internet, vale la formula "soddisfatti o rimborsati". Ma vista la sfilata dei tipi vicino al banner in questione, sai in partenza che sarai soddisfatto. Molto soddisfatto. Quello più vestito ha solo l'orologio al polso.
 

preti gay jpeg

L'ISCRIZIONE Detto, fatto. M'iscrivo. Sono don Pao, ho 28 anni. Non metto foto, ma mi presento: «Sono un prete, giovanile ed avventuroso. Credo nella mia missione, ma mi manca una componente importante per sentirmi completo. Sono pronto a mettermi in gioco ma non a giocare». Da regolamento la richiesta dovrebbe essere vagliata da non so quale comitato etico, in realtà il mio profilo è approvato subito e la conferma mi arriva via mail da due occhi azzurri come il cielo e un fisico divino. Mi dà il benvenuto ed apre la serie di chi bussa al mio confessionale.
 
Marco, 29 anni, da Milano, mi chiede se voglio flirtare con lui. Risposta secca: sì o no. 65slash, 56 anni, da Lecce, capelli brizzolati e occhi marrone mi manda un kiss. E poi ancora truzz89, 31 anni, da Verona, Mister_o, 32 anni, da Torino, Paviachristi75, 18 anni, da Vogogna (Vb), Enrico, 26 anni, da Sesto Calende (Va)... mi riempiono di messaggi. L'algoritmo del sito indica il mio profilo come debole, perché non ho messo indicazioni fisiche e neppure patrimoniali (come indicato).

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?