IN PROVINCIA DI BARI UN 76ENNE MUORE MENTRE FA SESSO CON UNA PROSTITUTA - LA DONNA CHIAMA I SOCCORSI MA POI PRETENDE I 30 EURO DEL RAPPORTO DAI CARABINIERI CHE…

Condividi questo articolo

Biagio Chiariello per https://www.fanpage.it

 

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

Si è appartato con una prostituta nelle campagne di Sovereto, una piccola frazione del comune pugliese di Terlizzi, ma non ha retto ad un malore ed è deceduto. La vittima è un uomo di 76 anni, originario di Casamassima, morto durante un rapporto sessuale a pagamento. Come riporta la versione barese del Quotidiano Italiano, l’anziano – che aveva problemi cardiovascolari – è stato trovato esanime fuori dalla sua auto con i pantaloni semi abbassati.

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

 

Ad allertare i soccorsi è stata la prostituta con la quale l’uomo era appartato. Il 118 arrivato da Ruvo ha massaggiato e defibrillato l’anziano portatore di pacemaker. Purtroppo per il 76enne non c’è stato nulla da fare. La prostituta, che esercita sulle complanari della 231, ha assistito alla scena del mancato salvataggio mentre continuava a chiedere i 30 euro per la prestazione.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

COME CI HA FREGATO MARCHIONNE – RICCARDO RUGGERI ALZA IL SIPARIO SUGLI ULTIMI ANNI DEL GRUPPO FIAT, QUELLI DELLA GESTIONE MARCHIONNE E DELL’OPERAZIONE CHRYSLER: “DETROIT È RIMASTA UNA DELLE CAPITALI DELL’AUTO MONDIALE, TORINO È DIVENTATA CITTÀ DELLA CULTURA. L’ITALIA NON HA PIÙ UN’INDUSTRIA DELL’AUTO, È COME LA SPAGNA” – LE MAGIE DI “MARPIONNE”, CON I FINTI PIANI INDUSTRIALI E LE “FAKE TRUTH”, E IL CAMBIO DI STRATEGIA INIZIATO CON IL TENTATO ACCORDO CON RENAULT

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute