millie bobby brown

ECCO UN'ALTRA PENTITA A SCOPPIO RITARDATO - LA 18ENNE MILLIE BOBBY BROWN, ATTRICE PROTAGONISTA DI "STRANGER THINGS", SI SCAGLIA CONTRO LA SESSUALIZZAZIONE DEGLI ADOLESCENTI - L’ATTRICE, DIVENTATA FAMOSA A SOLI 12 ANNI, S'ACCORGE DEL PROBLEMA SOLO ORA CHE HA RAGGIUNTO NOTORIETA', SOLDI E SUCCESSO - E IN RETE DI SUE FOTO "SESSUALIZZATE" SE NE TROVANO PARECCHIE...

 

Dagotraduzione dal New York Post

 

Millie Bobby Brown oggi

Millie Bobby Brown è tornata a parlare dell’eccessiva sessualizzazione che ha vissuto negli ultimi anni. L’attrice classe 2004 ha compiuto da poco 18 anni ed è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Undici, la ragazzina dai poteri sovrannaturali della serie Netflix "Stranger Things", ma nel corso degli ultimi sei anni ha dovuto fronteggiare l’assalto mediatico di Hollywood e dei fan sui social.

 

«È molto bello essere amato, ma nel mentre si cresce e si scopre molto di noi stessi, proprio come tutti gli adolescenti, solo che io l’ho fatto davanti al mondo intero», ha dichiarato la Brown, che ha spiegato come essere sessualizzato in questi contesti possa essere molto facile e travolgente.

 

Millie Bobby Brown nel 2016 2

«È una cosa disgustosa» ha tuonato, ribadendo che si sta battendo anche sui social per aiutare le ragazze in difficoltà, attirandosi spesso anche commenti duri e violenti da parte degli utenti. «Noi bambini abbiamo bisogno di crescere in pace e circondati da gentilezza. Continuerò a fare quello che amo e a cercare di cambiare il mondo», questo il messaggio della giovane attrice.

 

2. STRANGER THINGS 4, IMMAGINI VOLUME II DAL 1 LUGLIO SU NETFLIX

Da Ansa

 

Netflix rilascia le prime immagini del volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, che include gli ultimi 2 episodi (scritti e diretti dai Duffer Brothers) disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 1° luglio.

L'episodio 8 avrà una durata di 1 ora e 25 minuti, mentre l'episodio 9 durerà 2 ore e 20 minuti, per un epico finale di stagione di quasi 4 ore.

 

Stranger Things 4

    Rispetto agli eventi della terza stagione, a Hawkins sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt: mentre affrontano le conseguenze di quanto successo, i protagonisti si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme ad un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things 4

 

Nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner). 

 

LEGGI ANCHE:

 

 

MILLIE BOBBY BROWNMILLIE BOBBY BROWNMILLIE BOBBY BROWNMILLIE BOBBY BROWN MILLIE BOBBY BROWNMILLIE BOBBY BROWN MILLIE BOBBY BROWN

Stranger Things 4Stranger Things 4millie bobby brown 9millie bobby brown 8millie bobby brown 7millie bobby brown 6millie bobby brown 5millie bobby brown 4millie bobby brown 33millie bobby brown 32millie bobby brown 31millie bobby brown 30millie bobby brown 3millie bobby brown 15millie bobby brown 1millie bobby brown 10millie bobby brown 13millie bobby brown 11millie bobby brown 12millie bobby brown 14millie bobby brown 2millie bobby brown 16millie bobby brown 18millie bobby brown 21millie bobby brown 19millie bobby brown 22millie bobby brown 28millie bobby brown 20millie bobby brown 23millie bobby brown 25millie bobby brown 26millie bobby brown 27millie bobby brown 29

Articoli correlati

STRANGER A CHI? - EDDIE, IL METALLARO DI STRANGER THINGS SI ISPIRA...

I RAGAZZINI DELLA GENERAZIONE Z CHE CI RACCONTANO COM\'ERANO GLI ANNI \'80 - IL SUCCESSO GLOBALE DI...

OTTANTA NOSTALGIA - LA QUARTA STAGIONE DI \'STRANGER THINGS\' E\' UN\'ESALTAZIONE COMMOVENTE DEGLI...

Millie Bobby Brown nel 2016

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO