-

ECCO CHI È DAVVERO “UMANO” – IN INDIA UNA SCIMMIETTA SI PRESENTA ALLE VEGLIE FUNEBRI PER CONSOLARE I PARENTI IN LUTTO: ENTRA NELLA STANZA, ACCAREZZA LE PERSONE CHE PIANGONO E LI CONFORTA – ORMAI È DIVENTATA UNA TRADIZIONE VISTO CHE DA OLTRE UN ANNO PARTECIPA AI FUNERALI… (VIDEO)

-
-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

scimmietta 6 scimmietta 6

Ormai nella piccola cittadina di Nargund, in India, è quasi una tradizione: quando c’è un funerale sembra inevitabile l’arrivo di questa scimmietta che consola i parenti in lutto e cerca di dare conforto con dei gesti tipici degli essere umani.

 

scimmietta 5 scimmietta 5

È successo anche pochi giorni fa quando questa scimmietta dal cuore gentile si è presentata alla veglia funebre di una 80enne: l’animale si è avvicinata a una delle donne in prima fila e le ha poggiato una mano sulla spalla, prima di accarezzarle la testa e abbracciarla.

 

scimmietta 4 scimmietta 4

La scena strappalacrime è stata filmata da alcuni testimoni che hanno postato il video su Youtube e hanno raccontato delle tradizionali visite che la scimmietta fa alle famiglie durante le veglie funebri: «Quando vede un gruppo di persone entrare in una casa li segue. Se si tratta di una veglia funebre si ferma e dà il suo conforto alle famiglie. In caso contrario se ne va. È ormai una tradizione: partecipa ai funerali dei nostri parenti da oltre un anno»·

scimmietta 3 scimmietta 3 scimmietta 1 scimmietta 1 scimmietta 2 scimmietta 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…