ECCO I PICCIONI PIU' ATTESI: LA PRIMA FOTO DI MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI INSIEME
PIZZICATI DA "CHI" ALL'USCITA DALLA CASA ROMANA DEL TRUCE MENTRE STAVANO ANDANDO ALLA PRIMA DI "DUMBO", DOVE SONO ENTRATI, SEPARATI, DAL RETRO DEL CINEMA 
TRA LEI E IL VICEPREMIER CI SONO VENT'ANNI DI DIFFERENZA - ORA LA DOMANDA CHE TUTTI SI FANNO È: COSA PENSERÀ ELISA ISOARDI, ILLUSTRE EX, DI QUESTO AMORE APPENA SBOCCIATO?
 

Condividi questo articolo


Da Il Messaggero

 

Matteo Salvini Francesca Verdini foto Di Bacco Matteo Salvini Francesca Verdini foto Di Bacco

Prima uscita pubblica per Matteo Salvini e la nuova fidanzata Francesca Verdini. I due sono comparsi insieme all'anteprima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton remake del classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma. Camicia e completo per lui, look total black e capello sciolto per lei: la coppia, munita di popcorn, è arrivata mano nella mano, tra un sorriso e una battuta. 

 

I due erano stati già visti insieme a cena nel ristorante del fratello di lei e, ovviamente, il gossip si era scatenato, pur in assenza di conferma da parte dei diretti interessati. Salvini però qualche giorno fa aveva scherzato sul fatto che sarebbe potuto andare accompagnato al vertice dei ministri dell'Interno di tutta Europa a Parigi, il che non aveva fatto che alimentare le voci di un nuovo amore. 

 

salvini e francesca verdini salvini e francesca verdini

Ma chi è Francesca Verdini? La ragazza, 26 anni, è figlia di Denis Verdini, plenipotenziario di Forza Italia. Tra lei e il vicepremier ci sono vent'anni di differenza ma l'età, si sa, quando c'è sentimento non conta. Nata a Firenze, Francesca oggi aiuta la famiglia nella gestione del ristorante PaStation nei pressi di Montecitorio: proprio quello dove per la prima volta è stata vista a cena con Salvini. 

 

 

Salvini con Francesca Verdini Salvini con Francesca Verdini

Ora la domanda che tutti si fanno è: cosa penserà Elisa Isoardi, illustre ex, di questo amore appena sbocciato? Per quanto la riguarda le sono stati attribuiti ultimamente diversi fidanzati, tra cui Alessandro Di Paolo, produttore con la fama di milionario-playboy che sarebbe, invece, un amico di lunga data. Insomma, nella classica gara tra ex a chi si rifidanza prima, sembra proprio che il Matteo nazionale abbia trionfato, con buona pace di chi caldeggiava un ritorno di fiamma tra i due. Se con Francesca son rose, fioriranno. Nell'attesa, galeotto fu Dumbo.

Matteo Savini con Francesca Verdini foto Di Bacco Matteo Savini con Francesca Verdini foto Di Bacco

Salvini con Francesca Verdini Salvini con Francesca Verdini Salvini con Francesca Verdini Salvini con Francesca Verdini

Matteo Savini con Francesca Verdini Matteo Savini con Francesca Verdini francesca verdini francesca verdini francesca verdini francesca verdini francesca verdini francesca verdini denis e francesca verdini foto barillari denis e francesca verdini foto barillari denis e francesca verdini denis e francesca verdini denis e francesca verdini foto barillari denis e francesca verdini foto barillari daniela santanche denis verdini e francesca daniela santanche denis verdini e francesca denis e francesca verdini foto barillari denis e francesca verdini foto barillari

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…