jeffrey epstein

EPSTEIN, LO SPERMINATOR – IL PIANO FOLLE DEL MILIARDARIO PORCELLONE CHE SOGNAVA DI DIFFONDERE IL SUO DNA NEL MONDO, INGRAVIDANDO QUANTE PIÙ DONNE POSSIBILI NEL SUO RANCH IN NEW MEXICO – OSSESSIONATO DALL’EUGENETICA E DALLA CRIOGENIA, AVEVA CONFIDATO AD ALCUNI SCIENZIATI L’INTENZIONE DI VOLER CONGELARE IL SUO PENE E LA SUA TESTA PER…(VIDEO)

 

Maria Mento per "www.newnotizie.it"

 

donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000

Il caso di Jeffrey E. Epstein, il miliardario americano amico di Donald Trump e di Bill Clintonarrestato per stupro e traffico di minori, sta facendo molto scalpore negli States. Secondo un’inchiesta de The New York Times, l’uomo avrebbe avuto in mente un piano folle: quello di diffondere il più possibile il suo DNA nel mondo, ingravidando quante più donne possibili nel suo ranch che si trova nel New Mexico. 

 

Non ci sono prove del fatto che Epstein abbia effettivamente dato seguito alla sua idea, legata alle teorie dell’eugenetica, ma pare che l’uomo ne abbia parlato- nel corso degli anni- con scienziati e persone a lui vicine.

 

jeffrey epstein con il principe andrea

Non solo. L’uomo pare fosse molto affascinato dalla criogenia, cioò il congelamento di corpi o parti del corpo a temperatura molto basse nella speranza che possano essere riportate in vita in futuro. Secondo una fonte, Epstein voleva conservare criogenicamente il pene e la testa.

 

 

Jeffrey E. Epstein e l’eugenetica, le accuse di stupro e la vicinanza a determinati rami della scienza

proteste contro jeffrey epstein

Dopo lo scandalo di abusi sessuali che ha coinvolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein, negli States un altro terremoto mediatico e giudiziario ha coinvolto Jeffey E. Epstein, il miliardario arrestato lo scorso giugno e  accusato di stupro e di traffico di minori. Epstein avrebbe abusato di numerose ragazze minorenni nelle sue ville di Manhattan e Palm Beach e potrebbe rischiare di dover scontare 45 anni di carcere.

 

jeffrey epstein allunga la mano

 Già nel 2008 il miliardario era stato coinvolto in una vicenda simile, ma ne era uscito grazie a un accordo firmato dal Procuratore generale Alexander Acosta. Ma questa non è l’unica, inquietantissima, realtà nella quale Epstein sarebbe coinvolto.

 

Pare che il miliardario sia affascinato da campi come l’eugenetica (cioè quelle teorie e quelle pratiche che mirano a migliorare la qualità genetica di una determinata popolazione umana. Scopo perseguito anche dai nazisti) e sulla crionica, cioè il congelamento dei corpi a scopo di ritorno in vita nel futuro.

jeffrey epstein

 

Jeffrey E. Epstein e l’eugenetica, l’idea del miliardario per portare avanti la sua stirpe

Dopo aver iniziato una importante escalation economica, nel mondo della finanza e del trading, ed essere riuscito a mettere insieme un patrimonio personale elevato, Jeffrey E. Epstein si è circondato di numerosi scienziati, alcuni dei quali hanno ricevuto da lui dei finanziamenti per portare avanti le loro ricerche.

donald trump con jeffrey epstein 1

 

 Non di rado Epstein organizzava delle cene, e a volte in quelle occasioni confidava ai suoi ospiti le sue idee. Tra queste c’era anche quella di mettere al mondo numerosi figli, utilizzando il suo ranch del New Mexico come base per ingravidare più donne possibili con il suo seme.

 

jeffrey epstein 3

Secondo le rivelazioni fatte da chi ha ascoltato i suoi discorsi, l’impressione è quella che Epstein volesse manipolare i geni per perpetuare il proprio DNA e che quelle cene gli servissero  per selezionare delle personalità che facessero parte del suo progetto

jeffrey epstein incriminatojeffrey epsteinjeffrey epstein prince andrew bill clinton dershowitz epstein aereo lolita expressi dati di volo del lolita express con bill clinton epstein dershowitzil party di epstein e trump 2jeffrey epstein 2ghislaine maxwell e jeffrey epsteinjeffrey epsteinnaomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita expressil party di epstein e trump 11jeffrey epstein 3jeffrey epstein 2jeffrey epstein 1jeffrey epstein 2jeffrey epstein 1jeffrey epstein 10jeffrey epstein 11jeffrey epstein 12jeffrey epstein 13jeffrey epstein 14jeffrey epstein 15jeffrey epstein 2jeffrey epstein 5jeffrey epstein 4jeffrey epstein 8jeffrey epstein 9jeffrey epstein 1donald trump jeffrey epstein 2il party di epstein e trump 1donald trump jeffrey epstein 3jeffrey epsteinil party di epstein e trump 10bill clinton sul jet privato di jeffrey epstein lolita expressil party di epstein e trump 8jeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980il jet privato di jeffrey epstein lolita express 4il jet privato di jeffrey epstein lolita express 3il party di epstein e trump 3il jet privato di jeffrey epstein lolita expressil party di epstein e trump 4il party di epstein e trump 5il party di epstein e trump 6il party di epstein e trump 7il party di epstein e trump 9JEFFREY EPSTEIN SCAPOLO DEL MESE PER COSMOPOLITAN - 1980Jeffrey Epsteinjeffrey epstein 2

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA