EPSTEIN, LO SPERMINATOR – IL PIANO FOLLE DEL MILIARDARIO PORCELLONE CHE SOGNAVA DI DIFFONDERE IL SUO DNA NEL MONDO, INGRAVIDANDO QUANTE PIÙ DONNE POSSIBILI NEL SUO RANCH IN NEW MEXICO – OSSESSIONATO DALL’EUGENETICA E DALLA CRIOGENIA, AVEVA CONFIDATO AD ALCUNI SCIENZIATI L’INTENZIONE DI VOLER CONGELARE IL SUO PENE E LA SUA TESTA PER…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Maria Mento per "www.newnotizie.it"

 

donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000

Il caso di Jeffrey E. Epstein, il miliardario americano amico di Donald Trump e di Bill Clintonarrestato per stupro e traffico di minori, sta facendo molto scalpore negli States. Secondo un’inchiesta de The New York Times, l’uomo avrebbe avuto in mente un piano folle: quello di diffondere il più possibile il suo DNA nel mondo, ingravidando quante più donne possibili nel suo ranch che si trova nel New Mexico. 

 

Non ci sono prove del fatto che Epstein abbia effettivamente dato seguito alla sua idea, legata alle teorie dell’eugenetica, ma pare che l’uomo ne abbia parlato- nel corso degli anni- con scienziati e persone a lui vicine.

 

jeffrey epstein con il principe andrea jeffrey epstein con il principe andrea

Non solo. L’uomo pare fosse molto affascinato dalla criogenia, cioò il congelamento di corpi o parti del corpo a temperatura molto basse nella speranza che possano essere riportate in vita in futuro. Secondo una fonte, Epstein voleva conservare criogenicamente il pene e la testa.

 

 

Jeffrey E. Epstein e l’eugenetica, le accuse di stupro e la vicinanza a determinati rami della scienza

proteste contro jeffrey epstein proteste contro jeffrey epstein

Dopo lo scandalo di abusi sessuali che ha coinvolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein, negli States un altro terremoto mediatico e giudiziario ha coinvolto Jeffey E. Epstein, il miliardario arrestato lo scorso giugno e  accusato di stupro e di traffico di minori. Epstein avrebbe abusato di numerose ragazze minorenni nelle sue ville di Manhattan e Palm Beach e potrebbe rischiare di dover scontare 45 anni di carcere.

 

jeffrey epstein allunga la mano jeffrey epstein allunga la mano

 Già nel 2008 il miliardario era stato coinvolto in una vicenda simile, ma ne era uscito grazie a un accordo firmato dal Procuratore generale Alexander Acosta. Ma questa non è l’unica, inquietantissima, realtà nella quale Epstein sarebbe coinvolto.

 

Pare che il miliardario sia affascinato da campi come l’eugenetica (cioè quelle teorie e quelle pratiche che mirano a migliorare la qualità genetica di una determinata popolazione umana. Scopo perseguito anche dai nazisti) e sulla crionica, cioè il congelamento dei corpi a scopo di ritorno in vita nel futuro.

jeffrey epstein jeffrey epstein

 

Jeffrey E. Epstein e l’eugenetica, l’idea del miliardario per portare avanti la sua stirpe

Dopo aver iniziato una importante escalation economica, nel mondo della finanza e del trading, ed essere riuscito a mettere insieme un patrimonio personale elevato, Jeffrey E. Epstein si è circondato di numerosi scienziati, alcuni dei quali hanno ricevuto da lui dei finanziamenti per portare avanti le loro ricerche.

donald trump con jeffrey epstein 1 donald trump con jeffrey epstein 1

 

 Non di rado Epstein organizzava delle cene, e a volte in quelle occasioni confidava ai suoi ospiti le sue idee. Tra queste c’era anche quella di mettere al mondo numerosi figli, utilizzando il suo ranch del New Mexico come base per ingravidare più donne possibili con il suo seme.

 

jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3

Secondo le rivelazioni fatte da chi ha ascoltato i suoi discorsi, l’impressione è quella che Epstein volesse manipolare i geni per perpetuare il proprio DNA e che quelle cene gli servissero  per selezionare delle personalità che facessero parte del suo progetto

jeffrey epstein incriminato jeffrey epstein incriminato jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epstein prince andrew jeffrey epstein prince andrew bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express i dati di volo del lolita express con bill clinton epstein dershowitz i dati di volo del lolita express con bill clinton epstein dershowitz il party di epstein e trump 2 il party di epstein e trump 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 ghislaine maxwell e jeffrey epstein ghislaine maxwell e jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epstein naomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita express naomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita express il party di epstein e trump 11 il party di epstein e trump 11 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 10 jeffrey epstein 10 jeffrey epstein 11 jeffrey epstein 11 jeffrey epstein 12 jeffrey epstein 12 jeffrey epstein 13 jeffrey epstein 13 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 8 jeffrey epstein 8 jeffrey epstein 9 jeffrey epstein 9 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 donald trump jeffrey epstein 2 donald trump jeffrey epstein 2 il party di epstein e trump 1 il party di epstein e trump 1 donald trump jeffrey epstein 3 donald trump jeffrey epstein 3 jeffrey epstein jeffrey epstein il party di epstein e trump 10 il party di epstein e trump 10 bill clinton sul jet privato di jeffrey epstein lolita express bill clinton sul jet privato di jeffrey epstein lolita express il party di epstein e trump 8 il party di epstein e trump 8 jeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980 jeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980 il jet privato di jeffrey epstein lolita express 4 il jet privato di jeffrey epstein lolita express 4 il jet privato di jeffrey epstein lolita express 3 il jet privato di jeffrey epstein lolita express 3 il party di epstein e trump 3 il party di epstein e trump 3 il jet privato di jeffrey epstein lolita express il jet privato di jeffrey epstein lolita express il party di epstein e trump 4 il party di epstein e trump 4 il party di epstein e trump 5 il party di epstein e trump 5 il party di epstein e trump 6 il party di epstein e trump 6 il party di epstein e trump 7 il party di epstein e trump 7 il party di epstein e trump 9 il party di epstein e trump 9 JEFFREY EPSTEIN SCAPOLO DEL MESE PER COSMOPOLITAN - 1980 JEFFREY EPSTEIN SCAPOLO DEL MESE PER COSMOPOLITAN - 1980 Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…