EPSTEIN, LO SPERMINATOR – IL PIANO FOLLE DEL MILIARDARIO PORCELLONE CHE SOGNAVA DI DIFFONDERE IL SUO DNA NEL MONDO, INGRAVIDANDO QUANTE PIÙ DONNE POSSIBILI NEL SUO RANCH IN NEW MEXICO – OSSESSIONATO DALL’EUGENETICA E DALLA CRIOGENIA, AVEVA CONFIDATO AD ALCUNI SCIENZIATI L’INTENZIONE DI VOLER CONGELARE IL SUO PENE E LA SUA TESTA PER…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Maria Mento per "www.newnotizie.it"

 

donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000

Il caso di Jeffrey E. Epstein, il miliardario americano amico di Donald Trump e di Bill Clintonarrestato per stupro e traffico di minori, sta facendo molto scalpore negli States. Secondo un’inchiesta de The New York Times, l’uomo avrebbe avuto in mente un piano folle: quello di diffondere il più possibile il suo DNA nel mondo, ingravidando quante più donne possibili nel suo ranch che si trova nel New Mexico. 

 

Non ci sono prove del fatto che Epstein abbia effettivamente dato seguito alla sua idea, legata alle teorie dell’eugenetica, ma pare che l’uomo ne abbia parlato- nel corso degli anni- con scienziati e persone a lui vicine.

 

jeffrey epstein con il principe andrea jeffrey epstein con il principe andrea

Non solo. L’uomo pare fosse molto affascinato dalla criogenia, cioò il congelamento di corpi o parti del corpo a temperatura molto basse nella speranza che possano essere riportate in vita in futuro. Secondo una fonte, Epstein voleva conservare criogenicamente il pene e la testa.

 

 

Jeffrey E. Epstein e l’eugenetica, le accuse di stupro e la vicinanza a determinati rami della scienza

proteste contro jeffrey epstein proteste contro jeffrey epstein

Dopo lo scandalo di abusi sessuali che ha coinvolto il produttore cinematografico Harvey Weinstein, negli States un altro terremoto mediatico e giudiziario ha coinvolto Jeffey E. Epstein, il miliardario arrestato lo scorso giugno e  accusato di stupro e di traffico di minori. Epstein avrebbe abusato di numerose ragazze minorenni nelle sue ville di Manhattan e Palm Beach e potrebbe rischiare di dover scontare 45 anni di carcere.

 

jeffrey epstein allunga la mano jeffrey epstein allunga la mano

 Già nel 2008 il miliardario era stato coinvolto in una vicenda simile, ma ne era uscito grazie a un accordo firmato dal Procuratore generale Alexander Acosta. Ma questa non è l’unica, inquietantissima, realtà nella quale Epstein sarebbe coinvolto.

 

Pare che il miliardario sia affascinato da campi come l’eugenetica (cioè quelle teorie e quelle pratiche che mirano a migliorare la qualità genetica di una determinata popolazione umana. Scopo perseguito anche dai nazisti) e sulla crionica, cioè il congelamento dei corpi a scopo di ritorno in vita nel futuro.

jeffrey epstein jeffrey epstein

 

Jeffrey E. Epstein e l’eugenetica, l’idea del miliardario per portare avanti la sua stirpe

Dopo aver iniziato una importante escalation economica, nel mondo della finanza e del trading, ed essere riuscito a mettere insieme un patrimonio personale elevato, Jeffrey E. Epstein si è circondato di numerosi scienziati, alcuni dei quali hanno ricevuto da lui dei finanziamenti per portare avanti le loro ricerche.

donald trump con jeffrey epstein 1 donald trump con jeffrey epstein 1

 

 Non di rado Epstein organizzava delle cene, e a volte in quelle occasioni confidava ai suoi ospiti le sue idee. Tra queste c’era anche quella di mettere al mondo numerosi figli, utilizzando il suo ranch del New Mexico come base per ingravidare più donne possibili con il suo seme.

 

jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3

Secondo le rivelazioni fatte da chi ha ascoltato i suoi discorsi, l’impressione è quella che Epstein volesse manipolare i geni per perpetuare il proprio DNA e che quelle cene gli servissero  per selezionare delle personalità che facessero parte del suo progetto

jeffrey epstein incriminato jeffrey epstein incriminato jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epstein prince andrew jeffrey epstein prince andrew bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express i dati di volo del lolita express con bill clinton epstein dershowitz i dati di volo del lolita express con bill clinton epstein dershowitz il party di epstein e trump 2 il party di epstein e trump 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 ghislaine maxwell e jeffrey epstein ghislaine maxwell e jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epstein naomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita express naomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita express il party di epstein e trump 11 il party di epstein e trump 11 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 10 jeffrey epstein 10 jeffrey epstein 11 jeffrey epstein 11 jeffrey epstein 12 jeffrey epstein 12 jeffrey epstein 13 jeffrey epstein 13 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 14 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 8 jeffrey epstein 8 jeffrey epstein 9 jeffrey epstein 9 jeffrey epstein 1 jeffrey epstein 1 donald trump jeffrey epstein 2 donald trump jeffrey epstein 2 il party di epstein e trump 1 il party di epstein e trump 1 donald trump jeffrey epstein 3 donald trump jeffrey epstein 3 jeffrey epstein jeffrey epstein il party di epstein e trump 10 il party di epstein e trump 10 bill clinton sul jet privato di jeffrey epstein lolita express bill clinton sul jet privato di jeffrey epstein lolita express il party di epstein e trump 8 il party di epstein e trump 8 jeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980 jeffrey epstein scapolo del mese per cosmopolitan 1980 il jet privato di jeffrey epstein lolita express 4 il jet privato di jeffrey epstein lolita express 4 il jet privato di jeffrey epstein lolita express 3 il jet privato di jeffrey epstein lolita express 3 il party di epstein e trump 3 il party di epstein e trump 3 il jet privato di jeffrey epstein lolita express il jet privato di jeffrey epstein lolita express il party di epstein e trump 4 il party di epstein e trump 4 il party di epstein e trump 5 il party di epstein e trump 5 il party di epstein e trump 6 il party di epstein e trump 6 il party di epstein e trump 7 il party di epstein e trump 7 il party di epstein e trump 9 il party di epstein e trump 9 JEFFREY EPSTEIN SCAPOLO DEL MESE PER COSMOPOLITAN - 1980 JEFFREY EPSTEIN SCAPOLO DEL MESE PER COSMOPOLITAN - 1980 Jeffrey Epstein Jeffrey Epstein jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI PAOLO BERLUSCONI, CHE NON HA MAI AVUTO IL DNA AFFABULATORIO, EGO-ESPANSO E ARCI-NARCISISTA DEL FRATELLO MAGGIORE SILVIO, HA LEGNATO SENZA ALCUN RIGUARDO MARTA FASCINA, ULTIMA INCONSOLABILE COMPAGNA DEL FRATELLO DEFUNTO? DIETRO LA REPRIMENDA SI PUÒ LEGGERE UN AVVISO DI SFRATTO DEL BISCIONE FAMILY. CARA MARTA, A FINE ANNO PREPARA LE VALIGIE, GIRA I TACCHI E MOLLA ARCORE: CON I 100 MILIONI DI EREDITÀ INTASCATI PER AVER TENUTO STRETTA COME UNA TRAPPOLA PER TOPI LA MANO DI SILVIO, PUOI TROVARE, CON IL TUO AMATO PAPÀ AL SEGUITO, UN'ALTRA DOVIZIOSA DIMORA - DIETRO TALE BRUTALE AVVISO DI CAMBIARE ARIA, C’È IL DESIDERIO DI PIERSILVIO DI PRENDERE POSSESSO DELLA REGGIA BRIANZOLA (ANCHE PERCHE' LA FOLTA SERVITU' GRAVA SULLE TASCHE DEI BERLUSCONI)

DAGOREPORT! - COME È ANDATO IL FACCIA A FACCIA TRA GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHÉ PER FARE CHIAREZZA SUI GUAI GIUDIZIARI DELLA “PITONESSA”? LA PREMIER HA FATTO NOTARE CHE UN PASSO INDIETRO SAREBBE SAGGIO, LA SANTADECHÉ HA DIFESO LA SUA POSIZIONE, ACCUSANDO I QUOTIDIANI DI DIFFONDERE BALLE, E HA GARANTITO CHE L’INCHIESTA SI SGONFIERÀ - LA SORA GIORGIA HA DATO FIDUCIA ALLA “SANTA” MA LE HA ANCHE SBATTUTO IN FACCIA UNA PROMESSA: SE ARRIVASSE PER TE IL RINVIO A GIUDIZIO, SARÒ IO STESSA AD ANNUNCIARE LE TUE DIMISSIONI...

DAGOREPORT – COM’È ANDATO L’INCONTRO TRA EMMANUEL MACRON E GIORGIA MELONI? LA PREMIER È TORNATA DRAGHETTA: NO A TONI TRUCI, LARGO AI SORRISI – IL TOYBOY DELL’ELISEO E' STATO DISPONIBILE SUL TEMA MIGRANTI, MA HA INCALZATO LA SORA GIORGIA SULL'INVITO A PONTIDA DI SALVINI A MARINE LE PEN, SUA PRIMA AVVERSARIA ALLE ELEZIONI EUROPEE (NEL MIRINO ANCHE LA KERMESSE SOVRANISTA DI DICEMBRE) – I DUBBI DI MACRON SUL ''PIANO MATTEI'': NON ESISTE, NON C'E' ALCUN DOCUMENTO, SE NON DIECI PAGINETTE E SLIDE PREPARATE DALL'ENI - TAJANI A BERLINO PER RICUCIRE I RAPPORTI DOPO LA DURISSIMA MISSIVA DI MELONI A SCHOLZ...

DAGOREPORT! - NEL PD SCOPPIA LA GUERRA PER IL DOPO ELLY – IL VOTO EUROPEO SARA' PROBABILMENTE IL CAPOLINEA DELLA MULTIGENDER TENDENZA MURGIA. E PRIMA DI FINIRE SBATTUTI FUORI DALLA GUIDA DEL PD DALLA CORRENTE DI BONACCINI & GUERINI, FRANCESCHINI & BOCCIA SI FANNO UN CORRENTONE E LO FANNO INGHIOTTIRE ALLA RECALCITRANTE ELLY – LE CRITICHE ALLA SCHLEIN PER L’IRRISOLTO RAPPORTO CON CONTE E IL NODO SUI CANDIDATI PER LE REGIONALI - A DARIO NARDELLA NON HANNO FATTO PIACERE LE VOCI CHE LO DANNO AL POSTO DI ELLY. IL MOTIVO…

“CARO OLAF SCHOLZ …”. L’IRRITAZIONE (EUFEMISMO) DEL QUIRINALE: UNA LETTERA CHE GIORGIA MELONI NON AVREBBE MAI DOVUTO SCRIVERE - COME SI PERMETTE DI DARE APPUNTAMENTO AL PREMIER TEDESCO PER UN CHIARIMENTO TRA DIECI GIORNI, A QUATTR’OCCHI, IN MODALITÀ COATTA-CASAMONICA? – LA DUCETTA HA SCELTO IL MOMENTO PEGGIORE PER SOSTITUIRE LA DIPLOMAZIA DI PALAZZO CHIGI CON L’AMATO MANGANELLO, DATO CHE A BRUXELLES IN QUESTI GIORNI SI STA NEGOZIANDO TEMI VITALI PER IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE: PATTO DI STABILITÀ, PNRR, MES - MEGLIO È ANDATA AD ANTONIO TAJANI IN MISSIONE A PARIGI (SOTTO L’ATTIVISMO DECISIONISTA DI DARMANIN SUI MIGRANTI, COVA IL SUO SOGNO DI SALIRE ALL’ELISEO)