kim kardashian kanye west

FAMO A MEZZI? – DIETRO UN GRANDE DIVORZIO C’È SEMPRE UN MEGA ACCORDO PRENUNZIALE DI FERRO: KANYE WEST E LA CULOIDE KIM KARDASHIAN DOVRANNO SPARTISI UN PATRIMONIO DA 5 MILIARDI DI DOLLARI – LEI SI TERRÀ LA CASA DA 60 MILIONI DI LOS ANGELES, PIÙ SEI MILIONI DI BUONO MATRIMONIO (UNO PER OGNI ANNO DI DURATA DEL RAPPORTO). TERRÀ PER SÉ LA PROPRIETÀ DEI MARCHI DI MODA, I GIOIELLI CHE IL MARITO LE HA REGALATO E UNA OPZIONE DA 20 MILIONI DI DOLLARI SU UNA DELLE POLIZZE VITA DELL'EX. A LUI, IL PIÙ RICCO TRA I DUE, ANDRANNO LE SUPERCAR E…

Flavio Pompetti per "Il Messaggero"

 

kim kardashian 6

Dietro ogni divorzio pacifico c'è un dettagliato accordo prenuziale, e quello tra Kanye West e Kim Kardashian è un accordo di ferro, stipulato nel 2014 in un clima di piena fiducia reciproca, quando i due erano impegnati a progettare ben altri piani in comune: gli abiti di Valentino e la festa della vigilia alla reggia di Versaille, e le nozze fiorentine a Fortezza Belvedere, con Bocelli ad allietare la cerimonia.

 

kanye west e kim kardashian 5

Quel patto disponeva che a Kim, la coniuge che ha appena chiesto al giudice di decretare il divorzio, andranno la casa di famiglia da 60 milioni di dollari a nord di Los Angeles, più sei milioni di buono matrimonio (uno per ogni anno di durata del rapporto, fino ad un massimo di 10 milioni). Kardashian terrà per sé la proprietà dei marchi di moda, conserverà la collezione dei ricchi gioielli che il marito le ha regalato, e continuerà a valersi anche dopo la dissoluzione del matrimonio di una opzione da 20 milioni di dollari su una delle polizze vita di Kanye.

 

kim kardashian 3

A lui andranno le supercar esotiche della collezione da 100 milioni di dollari che hanno ammassato insieme: auto come la Lamborghini Gallardo, la Aston Martin Dbs e il gioiello di annata Mercedes SLR McLaren Sterling Moss battuto all'asta per 10,5 milioni. A lei le vetture di puro lusso, come la Rolls Royce Ghost e la Bentey Continental, entrambe personalizzate da officine meccaniche californiane di grido.

 

kanye west e kim kardashian 6

GLI IMMOBILI In quanto alle grandi residenze, Kanye sceglierà il Wyoming, dove un anno e mezzo fa ha iniziato il percorso di separazione dalla moglie. Nel cuore degli alti pascoli delle Montagne Rocciose ha trovato la pace che cercava, in un eremo da 14 milioni di dollari, racchiuso in 560 ettari di terreno. Poi ha raddoppiato la spesa per assicurarsi il controllo di un secondo ranch: il Bighorn Mountain di 2600 ettari, e ora sta per concludere l'acquisto più prestigioso: quello del Double Doc Ranch, una fattoria da sogno con le sue stalle ad aria condizionata, per chi vuole allevare cavalli di razza.

 

kanye west e kim kardashian 7

Kim manterrà il possesso del condominio da 14 milioni di dollari a Miami che aveva ricevuto dal marito come regalo di Natale qualche anno fa, oltre che la proprietà di Calabasas sulle colline a Nord di Los Angeles, che la coppia aveva acquistato per 20 milioni nel 2014. I due hanno poi investito altri venti milioni, per lo più spesi da Kanye, per costruire l'abitazione da 1.500 metri quadrati nella quale hanno vissuto insieme ai quattro figli.

 

kanye west e kim kardashian 3

CONSENSUALE (FORSE) Fonti vicine alla famiglia raccolte da Page Six, raccontano che il divorzio tra West e Kardashian sarà amichevole e incontestato. Custodia condivisa dei figli, e spartizione consensuale dei beni. Gli esecutori avranno comunque un gran daffare per separare i gioielli di una famiglia che ha accumulato ricchezza come poche altre nella sua generazione, a cominciare dai 105 milioni di dollari in solo immobiliare, e dai 300.000 dollari per il solo patrimonio animale, tra cavalli, mucche e animali selvatici. Il più ricco dei due è Kanye, che vanta una borsa da 1,38 miliardi di dollari, alimentata da un successo nel mondo musicale che non conosce interruzione da un quarto di secolo. Il rapper ne è più che fiero, anzi rilancia l'idea che la cifra sia in realtà più vicina ai 5 miliardi.

 

kanye west e kim kardashian 2

LA POLEMICA CON FORBES Quando la rivista Forbes qualche anno fa si dimenticò di annoverarlo tra i miliardari statunitensi, West si premurò di spedire in redazione tutte le fatture che provavano la sua legittima appartenenza alla lista. La stessa autorevole fonte gli ha riconosciuto comunque il titolo di artista meglio pagato per il 2020, al suono di 170 milioni l'anno. Kim lo segue a ruota nel successo con un tesoro di 900 milioni, che fa capo all'azienda di cosmetici KKW, alla casa di moda SKIMS, e ad un profilo Instagram che genera fino ad un milione di dollari per ogni nuovo post.

kanye west 1kim kardashian west, khloe kardashian e kylie jenner kim kardashian kanye west kim kardashian e kanye westkanye west 2KIM KARDASHIAN E KANYE WEST kim kardashian 2kim kardashian e kanye west 2kim kardashian e kanye west 1kim kardashian e kanye west kanye west e kim kardashian 1

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO