FAR WEST MILANO – UNA LITE TRA NOMADI PER IL MATRIMONIO TRA UNA RAGAZZINA DI 14 ANNI E UN 15ENNE SI È CONCLUSA CON UNA SPARATORIA PER LE STRADE DI SESTO SAN GIOVANNI: DURANTE UN INSEGUIMENTO I PARENTI DEL RAGAZZO HANNO ESPLOSO QUATTRO COLPI DI PISTOLA CONTRO L’AUTO DEI GENITORI DELLA GIOVANE E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ansa.it"

 

POLIZIA POLIZIA

Si è conclusa a colpi di arma da fuoco una lite tra nomadi italiani scoppiata a Sesto San Giovanni (Milano) per il matrimonio tra una ragazzina di 14 anni e un 15enne. Due persone sono state indagate per tentato omicidio.

 

L'episodio è avvenuto durante la notte scorsa quando, durante un inseguimento, i parenti del 15enne hanno esploso quattro colpi di pistola contro l'auto dei genitori della 14enne ma solo uno è andato a segno e ha infranto il fanalino posteriore della vettura. 

pistola pistola

 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la 14enne e la madre di 47 anni hanno avuto una accesa discussione con i parenti del futuro marito nella loro abitazione di Sesto, durante la quale sono state aggredite fisicamente.

 

polizia 1 polizia 1

Il capofamiglia di 51 anni ha caricato entrambe sull'auto per accompagnarle all'ospedale Bassini e poco dopo si è accorto di essere seguito da un'auto con a bordo i parenti del ragazzo. Questi ultimi, durante l'inseguimento, hanno esploso quattro colpi di pistola ma solo uno è andato a segno e ha infranto il fanalino posteriore della vettura. 

pistola pistola pistola 2 pistola 2 pistola 1 pistola 1

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…