FASCIOFOLLIA VIA ETERE - DOPO DAGOSPIA, ANCHE “LA STAMPA” SI ACCORGE DEL DELIRIO ANTISEMITA DI MIMMO POLITANÒ A “RADIO RADIO”: “INVECE DI PARLARE DI UNA CITTÀ DOVE I PARCHI SEMBRANO GIUNGLE E LE STRADE SONO PIENE DI BUCHE HA DECISO DI CONCENTRARSI SULL'OLOCAUSTO” - “HA DETTO: ‘IO HO UN SENSO DI COLPA DA QUANDO SONO NATO, COME SE IO AVESSI COMMESSO L'OLOCAUSTO’” - “PUÒ STARE TRANQUILLO E PROVARE QUALCHE SENSO DI COLPA ANCHE VERSO IL POVERO MICHETTI CHE STAVA FATICOSAMENTE TENTANDO DI FAR DIMENTICARE IL SUO ULTIMO SCIVOLONE SULLA SHOAH” - L'AUDIO

-

Condividi questo articolo


RADIO RADIO - LE PAROLE SULLA SHOAH

Flavia Amabile per “La Stampa”

 

MIMMO POLITANO' MIMMO POLITANO'

Mimmo Politanò da oltre vent' anni collabora con Radio Radio, l'emittente che ha lanciato Enrico Michetti, il candidato sindaco di Roma per il centrodestra. Conduce un programma che si intitola «Accarezzami l'anima» dove affronta temi vari. In una delle ultime puntate, per esempio, si è occupato di pavimento pelvico e di infertilità.

 

Oppure pubblica sul suo profilo Twitter appelli come «Scegli da che parte stare: tra i vigliacchi o fra gli eroi?». Lui ha scelto. Sostiene Michetti. Nel suo ultimo monologo, però, invece di parlare di una città dove i parchi sembrano giungle e le strade sono piene di buche ha deciso di concentrarsi sull'Olocausto. Ha detto che «dobbiamo pensare a tutti gli Olocausti.

enrico michetti foto di bacco (1) enrico michetti foto di bacco (1)

 

Dobbiamo pensare che Lenin era ebreo e ha ucciso moltissima gente, che Kissinger è ebreo ed ha ucciso moltissima gente. Allora dobbiamo pensare questo se veramente vogliamo dare un passo in avanti nell'evoluzione umana. Altrimenti rimarremo sempre lì, sotto il giogo del senso di colpa, perché io ho un senso di colpa da quando sono nato, come se io avessi commesso l'Olocausto».

 

Ora può stare tranquillo e provare qualche senso di colpa anche verso il povero Michetti che stava faticosamente tentando di far dimenticare il suo ultimo scivolone sulla Shoah.

 

matteo salvini enrico michetti giorgia meloni matteo salvini enrico michetti giorgia meloni

DAGO IERI - LA FASCIOFOLLIA DI MIMMO POLITANO' STAMANE A "RADIO RADIO", L'EMITTENTE CHE HA LANCIATO IL RADIO TRIBUNO MICHETTI - "DOBBIAMO FAR PAGARE A TUTTA LA FAMIGLIA MUSSOLINI GLI ERRORI DEL DUCE? L'OLOCAUSTO E' TERRIBILE PERO' DOBBIAMO PENSARE, E PENSO CHE AGLI EBREI INTELLIGENTI NON LI OFFENDA, DOBBIAMO PENSARE A TUTTI GLI OLOCAUSTI. LENIN ERA EBREO E HA UCCISO MOLTISSIMA GENTE. KISSINGER E' EBREO E HA UCCISO MOLTISSIMA GENTE. DOBBIAMO PENSARE QUESTO SE VOGLIAMO FARE UN PASSO IN AVANTI NELL'EVOLUZIONE UMANA ALTRIMENTI SIAMO SEMPRE SOTTO IL GIOGO DEL SENSO DI COLPA..." - AUDIO!

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/video-flash-fasciofollia-mimmo-politano-39-stamane-quot-radio-285892.htm

venditori del ghetto venditori del ghetto treno olocausto treno olocausto treno olocausto 2 treno olocausto 2 Ebrei sopravvissuti ad Auschwitz Ebrei sopravvissuti ad Auschwitz

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…