sesso video telecamera

FATE POCO SESSO E NON SAPETE COME PRENDERE L’INIZIATIVA? SE SALTARE ADDOSSO ALLA PROPRIA COMPAGNA NON È UN PROBLEMA PER GLI UOMINI, LE DONNE FANNO PIÙ FATICA NELL’APPROCCIO - UN AIUTO ARRIVA DALLA "SEXPERTA" TRACEY COX CHE SPIEGA COME SUPERARE TIMIDEZZA E IMBARAZZI E AVERE UNA VITA SESSUALE APPAGANTE: MANDATE MESSAGGI CHIARI SENZA PAURA DEL RIFIUTO E…

DAGONEWS

 

sesso coppia

Prendere l’iniziativa per fare sesso è uno dei punti che divide il mondo maschile da quello femminile. Per gli uomini pare sia quasi un istinto, mentre le donne fanno più fatica. Secondo le ricerche sul mondo delle relazioni sessuali, il partner è ben felice se la propria compagna prende l’iniziativa ed uno degli aspetti sul quale si soffermano negativamente se non accade.

 

Essere sedotti invia un messaggio forte e salutare al partner: ti voglio, ti desidero. Sei attraente per me. Allora perché le donne prendono il comando? Uno dei motivi è che non sanno come fare. La sexperta Tracey Cox rivela le strategie più facili per l’approccio al sesso.

sesso 2

 

Comunica al tuo partner cosa stai facendo

Bisogna iniziare comunicando al partner l’intenzione di iniziare un percorso di questo tipo. Solo dicendo di voler fare sesso si avrà una relazione straordinaria e convinceremo il partner che amiamo farlo con loro.

Fate un patto: chiedete al partner di interrompere questi approcci per due settimane o un mese dandoti la possibilità di prendere l’iniziativa.

 

sesso 

Non aspettarti una situazione perfetta

Non pensateci troppo. Non rimandate il momento in cui dovete saltare addosso al vostro partner.

È infantile aspettarsi che sentirai il desiderio sessuale nello stesso momento del tuo partner. Molti studi, tra l’altro, dimostrano che le donne devono superare il primo ostacolo: l’eccitazione spesso scatta solo quando si iniziano i preliminari. Il potere, inoltre, è un'enorme fonte di eccitazione e se sei tu quella che improvvisamente è pronto per farlo e fa tutte le mosse, sarai sorpresa da come ti sentirai eccitata.

SESSO

 

Fai la tua mossa e rendi ovvie le tue intenzioni

Accertati del fatto che stai mandando dei messaggi chiari. Pensa a cosa faresti se fossi in un film e dovessi sedurre un uomo. Se non vedi risposta rendi i tuoi segnali ancora più ovvi.

Se non è abituato al fatto che tu prenda l'iniziativa certe cose posso essere male interpretate. Se si è entrambi abbastanza timidi avere un codice per far capire al partner di voler fare sesso è la via più facile.

sesso 11

 

Il trucco del magnete sul frigorifero

Per ovviare al difficile approccio potete optare per la tecnica dei due magneti. Teteli sul frigo e ogni giorno spostateli in alto in base al vostro desiderio sessuale. Sarà un gioco divertente, ma ricordatevi di coinvolgere il vostro compagno che è tenuto a spostare il suo magnete.

 

Non prendere male i rifiuti

È normale sentirsi imbarazzati se non si è abituati a prendere l’iniziativa: ci vuole coraggio per uscire dalle vecchie abitudini. Ricorda, il tuo partner è umano. Per quanto possano essere estasiati dal fatto che stai facendo una mossa, se sono stressati, sfiniti o preoccupati, potrebbero tirarsi indietro.

 

sesso

Non prendetela male e non fermatevi al primo ostacolo. Sarà capitato tante volte di rifiutare il partner senza dare molte spiegazioni. Quindi se lo hai fatto tu, perché non può farlo pure lui? Essere respinti fa parte del sesso. Non ti farà affatto male sapere come si è sentito il tuo lui.

TWENTYNINE PALMS

 

SESSO 1sesso e desiderio 7sesso1sesso letto 2scena di sesso in the affairSESSO SUNSESSO in ACQUAsessosessoansiaSESSO

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO