francesco totti ilary blasi

LA FAVOLA TOTTI & ILARY ALLE BATTUTE FINALI? - IL 5 FEBBRAIO SCORSO, DURANTE UNA GITARELLA FAMILIARE AL LAGO DI CASTEL GANDOLFO, SAREBBE ESPLOSO L’ENNESIMO LITIGIO TRA L’EX CAPITANO DELLA ROMA E LA CONDUTTRICE DEL BISCIONE – A SETTEMBRE 2021, QUANDO TOTTI HA FESTEGGIATO 45 ANNI, LEI NON C’ERA - NEL CORSO DI UNA RECENTE INTERVISTA A ‘’F”, ILARY HA SIBILATO: “TROVO SEXY LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE. ANCHE DI POTERMENE ANDARE DA UN GIORNO ALL’ALTRO. LE COSE CON FRANCESCO FUNZIONANO, MA NELLA VITA NON SI SA MAI, TUTTO PUÒ CAMBIARE. IO VOGLIO ESSERE INDIPENDENTE E NON ESSERE APPESA A UN UOMO”

Francesco Totti a Castelgandolfo

TOTTI E ILARY IN GITA A CASTEL GANDOLFO: GIORNATA SUL LUNGOLAGO E PRANZO AL BORGO ANTICO

https://www.ilmessaggero.it/fotogallery/roma/totti_ilary_castel_gandolfo_foto-6488973.html - foto Luciano Sciurba - 6 febbraio 2022

 

"Gita ai Castelli" ieri per Francesco Totti e la moglie Ilary, che con i loro 3 figlie e una coppia di amici hanno passato la domenica al lago e al centro storico della cittadina papale.

 

Prima tappa le giostre di "Lagolandia" sul lungolago dove Ilary Blasi, sempre in grande forma, si è scatenata con i figli sui vari giochi tra macchinette a scontro, ruota panoramica e altre attrattive.

 

 

 

Poi pranzo al Borgo Antico presso la trattoria storica "Arte e Vino", con pranzo tipico a base di piatti romani, e vini dei Castelli Romani, infine passeggiata nel centro storico con foto ricordo per la bellissima Ilary poi postate sul suo profilo Instagram.

Ilary Blasi a Castelgandolfo

 

La coppia come nel loro stile affabile e disponibile non si è sottratta a foto ricordo, selfie e autografi con i loro fan, anche se il capitano era un po offuscato, con mascherina, cappellino e cappuccio del giubbino.

 

 

 

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI, È CRISI? LUI COMPIE 45 ANNI MA LEI NON C’È

di F. Q. | 28 SETTEMBRE 2021

 

Nella giornata di ieri lunedì 27 settembre, l’ex Capitano della Roma ha spento 45 candeline. Tanti gli auguri arrivati sui social, da parte dei fan e di alcuni volti noti dello sport, dello spettacolo e della politica. Grande assente: Ilary Blasi. Come notato da molti, la conduttrice di Star in the Star, diversamente da quanto fatto negli anni precedenti, non ha condiviso neanche uno scatto con il marito. Un silenzio assordante risultato ‘sospetto’ ai più.

 

Francesco Totti a Castelgandolfo

“Si sono lasciati” oppure: “Sono in crisi“, ecco le conclusioni tratte dagli utenti sui social. Che vogliano solo un po’ di riservatezza o veramente tra Francesco Totti e Ilary Blasi – sposati dal 2005 e genitori di Cristian, Chanel e Isabel – è finita? Difficile a dirsi.

Ilary Blasi a Castelgandolfo

Ilary Blasi sulla giostra a Castelgandolfo

Ilary Blasi a Castelgandolfoil bacio tra michelle hunziker e ilary blasi 1

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?