margot robbie ryan gosling in versione barbie e ken film

IL FILM DI CUI NON SENTIVAMO IL BISOGNO – DOPO ANNI DI RIPENSAMENTI, RINVII E SFANCULAMENTI, WARNER BROS. CI RIFILA IL FILM SU BARBIE: LA BAMBOLONA SARÀ INTERPRETATA DA MARGOT ROBBIE. RYAN GOSLING SARA' KEN, IL FIDANZATO SCEMO - LE PRIME FOTO SUL PROGETTO TENUTO TOP SECRET NON LASCIANO DUBBI: LEI È STATA IMMORTALATA SU UNA CABRIOLET ROSA. LUI HA GIÀ ASSUNTO LA POSA DA IDIOTA E MOSTRA I PETTORALI CON ARIA INEBETITA – FINO A POCO TEMPO FA NEL CAST DOVEVA ESSERCI AMY SCHUMER CHE VOLEVA FARNE UNA VERSIONE IRONICA. MA ANCHE LE BAMBOLE SI PRENDONO SUL SERIO E…

Sara Frisco per “il Giornale”

 

margot robbie in versione barbie 2

Ci vorrà ancora tempo prima di poter giocare con la Barbie anche al cinema. L'annunciatissimo film infatti uscirà fra un anno, in occasione del sessantesimo compleanno della famosa bambola bionda, il 21 luglio 2023, ma la curiosità è già alta e Warner Bros., la casa che lo produce sotto la regia della regista di Piccole Donne Greta Gerwig, solletica il pubblico centellinando fotografie. Al momento ne ha rilasciate due, una che ritrae una biondissima e sorridente Margot Robbie/Barbie sulla sua auto cabriolet, rigorosamente rosa, e una, resa pubblica solo pochi giorni fa, che mostra gli abbronzati e scolpiti addominali, uniti a un sorriso un po' ottuso, di Ryan Gosling nei succinti panni - biancheria personalizzata compresa - di Ken, l'eterno, altrettanto biondo, fidanzato di Barbie.

 

Margot Robbie, che è anche produttrice del film e Gosling, saranno i principali protagonisti ma non saranno gli unici rappresentanti della amata coppia di bambole. Il film, sulla cui trama attori e produttori hanno fatto voto di assoluto silenzio, vedrà infatti susseguirsi varie versioni dei due.

 

margot robbie in versione barbie 1

Nel cast ci sono fra gli altri Will Ferrell, Simu Liu, Michael Cera, la comica del Saturday Night Live Kate McKinnon, Emma Mackey, America Ferrera, Issa Rae e Rhea Perlman. In quali ruoli non è dato di sapere. La segretezza intorno al progetto è ferrea.

Non compare invece il nome di Amy Schumer, la comica che avrebbe dovuto esserne la protagonista ancora prima del coinvolgimento di Margot Robbie ma il progetto ha avuto una lunghissima gestazione che nel cammino ha perduto varie pedine.

 

ryan gosling in versione ken 1

Hollywood aveva concepito l'idea di un film sulla Barbie già nel 2014, quando le scrittrici Diablo Cody e Jenny Bicks (la prima è l'autrice di Juno, la seconda era nei crediti di Sex and the City) avevano buttato giù un copione per Sony. Nel 2016 Amy Schumer si era unita al progetto e ne aveva creato una versione più umoristica, che raccontava la storia di una donna, bionda e grassottella, che veniva cacciata dalla città di Barbie-ville a causa della sua incapacità di raggiungere gli standard di bellezza e perfezione fisica richiesti dalla comunità.

 

Seguiva un'esperienza nel mondo reale che le avrebbe fatto capire che la perfezione è un concetto astratto e anche un po' stupido. Due anni dopo però l'attrice si è allontanata dal progetto. «La produzione non voleva che il film fosse fatto nella maniera in cui io volevo farlo, l'unica alla quale io ero interessata e così ho lasciato perdere», aveva detto con un pizzico di polemica l'attrice comica in una intervista. Poco dopo lo script della Sony era stato accantonato.

 

ryan gosling in versione ken 2

L'anno successivo, il 2019, Warner Bros., Mattel Films e Margot Robbie con la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment, avevano deciso di rilanciare, chiamando la Gerwig a dirigere e il di lei marito, Noah Baumbach, lo sceneggiatore di Storia di un matrimonio, a riscrivere, ancora una volta il copione. Margot Robbie, interrogata a proposito, non si sbottona nemmeno un po', ma spiega: «Sarà una bella occasione per spargere un po' di positività nel mondo e per essere fonte di ispirazione per i ragazzi più giovani.

Sarà il film che il pubblico non sapeva di volere, perché qualsiasi sia l'idea che i fan si stanno facendo, noi daremo loro qualcosa di molto differente».

 

margot robbie ryan gosling in versione barbie e ken 1

E infatti, in questo clima di segretezza, i fan ipotizzano. Per alcuni si tratterebbe di un musical e uno dei coprotagonisti, l'attore cinese di Shang-Chi, Simu Liu, in una recente intervista prima smentisce e poi in qualche modo conferma raccontando di alcuni numeri di danza sul set.

amy schumer 2

Su un altro particolare dice e non dice: potrebbe interpretare una versione asiatica di Ken, una seduta di epilazione al petto ne sarebbe la prova.

 

«Mi sono dovuto fare la ceretta, una delle esperienze più dolorose di tutta la mia vita.

Grande rispetto per tutte le donne che si sottopongono a questa tortura una volta al mese». Tutte fuorché Barbie, che di superfluo non ha nemmeno un pelo.

Ken e Barbiemargot robbie in versione barbie 3margot robbie ryan gosling in versione barbie e ken 1ryan gosling in versione ken 3Tweet su Ryan Gosling 2La bambola BarbieLa bambola KenMargot Robbie interpreta BarbieTweet su Ryan GoslingRyan Gosling nei panni di Kenamy schumer 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...