FINCHÉ MORTE NON CI SEPARI – STRAGE A UN MATRIMONIO IN THAILANDIA: LO SPOSO, EX GUARDIA FORESTALE DI 29 ANNI, HA UCCISO LA NEO-MOGLIE E ALTRE TRE PERSONE DURANTE IL RICEVIMENTO. POI, SI È PUNTATO LA PISTOLA ALLA TESTA E SI È UCCISO – L’UOMO, RIMASTO DISABILE DOPO UN INFORTUNIO SUL LAVORO, SI È ASSENTATO BREVEMENTE DALLA FESTA, HA PRESO L’ARMA CHE AVEVA IN AUTO E HA APERTO IL FUOCO…

-

Condividi questo articolo


uomo uccide la moglie e altre tre persone al suo matrimonio in thailandia 3 uomo uccide la moglie e altre tre persone al suo matrimonio in thailandia 3

(ANSA) - Un ex guardia forestale ha ucciso la donna che aveva appena sposato e altre tre persone ieri sera durante la festa di matrimonio della coppia nel nord-est della Thailandia, per poi puntarsi la pistola alla testa e togliersi la vita. Lo riporta questa mattina il Bangkok Post.

 

L'omicidio-suicidio è avvenuto nel villaggio di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima. Chaturong Suksuk (29 anni), lo sposo, si è assentato brevemente dalla festa nuziale, ha preso l'arma che aveva nell'auto, e ha aperto il fuoco attorno alle 23:30 locali uccidendo la sua sposa Kanchana Pachunthuek (44 anni), la madre e la sorella di lei, e un uomo che era tra gli ospiti.

 

uomo uccide la moglie e altre tre persone al suo matrimonio in thailandia 2 uomo uccide la moglie e altre tre persone al suo matrimonio in thailandia 2

Un altro ospite è rimasto ferito ed è in gravi condizioni. Il motivo che ha portato Chaturong a uccidere quattro persone e poi farla finita è ancora ignoto. Il matrimonio era stato celebrato con rito buddista in mattinata, e il resto della giornata è stato passato in un'atmosfera di festa, per quanto Chaturong - secondo altri partecipanti all'evento - sembrasse di umore non consono alle celebrazioni.

 

L'uomo aveva lavorato in passato come guardia forestale ed era rimasto disabile dopo un infortunio alla gamba durante il servizio. La coppia aveva convissuto per tre anni prima di arrivare al matrimonio.

uomo uccide la moglie e altre tre persone al suo matrimonio in thailandia 4 uomo uccide la moglie e altre tre persone al suo matrimonio in thailandia 4 uomo uccide la moglie e altre tre persone al suo matrimonio in thailandia 5 uomo uccide la moglie e altre tre persone al suo matrimonio in thailandia 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)