FINO A QUANDO LE BATTAGLIE FEMMINISTE SONO IN MANO A QUESTE SVALVOLATE, I MASCHI SONO AL SICURO – ROSE MCGOWAN, PALADINA DEL METOO, HA CRITICATO NATALIE PORTMAN, CHE SI E' PRESENTATA AGLI OSCAR CON I NOMI DI ATTRICI E REGISTE DISCRIMINATE CUCITI SUL MANTELLO - QUAL E' IL REATO DELLA PORTMAN? AVER LAVORATO NELLA SUA CARRIERA SOLO CON... - VIDEO E FOTO HOT

-

Condividi questo articolo





 

Simonetta Sciandivasci per “la Verità”

 

natalie portman 1 natalie portman 1

È sempre parecchio interessante quando le paladine delle donne litigano tra loro, vicendevolmente contestandosi i modi in cui fanno le paladine, e per chi, e per cosa, e come mai. È un bel cortocircuito, no? È un caso di letteratura dell' assurdo, insomma un campione di realtà di questo nostro pazzo mondo.

 

L' ultimo episodio, i cui strascichi chissà se continueranno e per quanto, ha per protagoniste Natalie Portman e Rose McGowan, colei che aveva condiviso il #metoo con Asia Argento, tranne poi voltarle le spalle non appena un attoruncolo (Jimmy Bennet) in cerca di fama aveva deciso di rivelare al mondo che lei lo aveva sedotto e molestato quando lui era appena diciassettenne o giù di lì.

rose mcgowan rose mcgowan

 

Adesso, invece, McGowan non s' è fatta andar giù il vestito con cui Natalie Portman s' è presentata alla cerimonia degli Oscar, domenica scorsa; un vestito di protesta sul quale s' è fatta cucire i nomi di registe e attrici, per segnalare che l' Academy le discrimina. Tra questi nomi c' era anche quello di Greta Gerwig, la regista di Piccole donne, sei nomination e un Oscar vinto (un classico caso di discriminazione che c' è ma non si vede e, anzi, di discriminazione travestita, per non dire proprio un contentino).

natalie portman natalie portman

 

Ora, McGowan anziché trovar da ridire su una modalità così puerile di brigare contro un sistema contro il quale peraltro è di gran moda brigare, ha accusato Portman di aver lavorato, nella sua carriera, solamente con una regista donna (due, in verità, ma la seconda era lei Portman medesima e quindi non vale) e sostanzialmente di predicar bene e razzolar male.

 

harvey weinstein e rose mcgowan harvey weinstein e rose mcgowan

L' inferno dev' essere qualcosa di molto simile al calcolo per quote; ti contano quanti giorni hai passato, della tua vita, con le femmine e coi maschi, quante cose hai fatto con le femmine e coi maschi, quante cose hai detto alle femmine e ai maschi, e alla fine tirano le somme e se per disgrazia viene fuori che hai bevuto spritz per il 70 per cento delle volte in compagnia di un uomo e se hai lavorato per il 70 per cento delle volte con uomini e hai letto libri per il 70 per cento di uomini, vieni legata al masso di Sisifo e condannata a rotolare per sempre.

benjamin millepied e natalie portman benjamin millepied e natalie portman

 

Fatevi furbe, fatevi un Excel, e prima di uscire con chicchessia controllate che la parità di quote rosa e azzurre sia rispettata. Guadagnatevi il paradiso, avanti, forza.

natalie portman natalie portman natalie portman 4 natalie portman 4 rose mcgowan rose mcgowan rose mcgowan agli mtv music awards nel 1998 rose mcgowan agli mtv music awards nel 1998 rose mcgowan rose mcgowan rose mcgowan rose mcgowan natalie portman 2 natalie portman 2 rose mcgowan by david lachapelle rose mcgowan by david lachapelle rose mcgowan sex tape 2 rose mcgowan sex tape 2 natalie portman 1 natalie portman 1 rose mcgowan 4 rose mcgowan 4 rose mcgowan by david lachapelle 1 rose mcgowan by david lachapelle 1 natalie portman natalie portman

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)