FIORI D'ARANCIO SULLO STUPRO? - SECONDO "VANITY FAIR", IL PRINCIPE ANDREA VUOLE RISPOSARE L'EX MOGLIE SARAH FERGUSON - I DUE SI SAREBBERO RIAVVICINATI DURANTE LA PANDEMIA, E HANNO PERSINO VISSUTO INSIEME - MA PRIMA IL PRINCIPE DOVRA' USCIRE ILLESO DALLA CAUSA DI VIRGINIA GIUFFRE, CHE LO ACCUSA DI AVERLA STUPRATA A 17 ANNI - FERGIE LO HA SEMPRE DIFESO, E HA ANCHE CONFESSATO DI ONORARE ANCORA I ''VOTI MATRIMONIALI''...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal New York Post

 

Matrimonio tra il principe Andrew e Sarah ferguson Matrimonio tra il principe Andrew e Sarah ferguson

Secondo quanto riferito, il principe Andrew vorrebbe risposarsi con l'ex moglie Sarah Ferguson, ma prima dovrà uscire illeso dallo scandalo sugli abusi sessuali.

 

I divorziati Andrew e Ferguson apparentemente hanno riacceso il loro vecchio amore durante la pandemia di COVID-19 e hanno persino vissuto insieme, hanno riferito alcune fonti a Vanity Fair.

 

Secondo il magazine, che cita sempre la fonte, «si è riacceso qualcosa e c’è la possibilità di un secondo matrimonio se tutto va per il verso giusto di Andrew».

 

Il principe Andrew con Sarah Ferguson Il principe Andrew con Sarah Ferguson

Andrew è stato esonerato dai suoi doveri reali dopo le accuse di aggressione sessuale di Virginia Roberts Giuffre, che sostiene di essere stata costretta a fare sesso con il principe tre volte, a partire da quando aveva 17 anni. Il giudice americano che ha in capo la causa, ha dato un’altra settimana di tempo agli avvocati della Giuffre per notificare l’accusa al principe, che finora si è reso irreperibile.

 

Sarah Ferguson, spesso chiamata "Fergie" nei resoconti dei media britannici, ha continuato a difendere Andrew di fronte alle accuse, che il principe nega. Di recente la duchessa di York ha detto a Polsat News che vive ancora secondo i voti del suo matrimonio del 1986, anche se la coppia ha divorziato nel 1996. «Mantengo il mio impegno, qualunque cosa accada».

principe andrea principe andrea Il principe Andrea Il principe Andrea Il principe Andrea con Virginia Roberts Il principe Andrea con Virginia Roberts sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

NON SIETE UOMINI DI MONDO SE NON CONOSCETE L'ADDERALL - LA VERSIONE FARMACEUTICA DELLA METANFETAMINA È IL FARMACO PIÙ DIFFUSO NEGLI STATI UNITI PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO DEL DEFICIT D'ATTENZIONE. MA VIENE USATO COME "DOPING" PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI COGNITIVE, TANT'E' CHE MOLTI LO PRENDONO AL POSTO DELLA COCAINA - AGISCE A LIVELLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DOVE FACILITA IL RILASCIO DI SEROTONINA E DOPAMINA, NEUROTRASMETTITORI CON UN RUOLO IMPORTANTE IN FUNZIONI QUALI REATTIVITÀ, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE - CHI LO USA? PROFESSIONISTI, SPORTIVI, ANALISTI FINAZIARI, UOMINI D'AFFARI…