hysaj big

FORSE NON HYSAJ DOVE TI TROVI - NON SI FERMANO GLI ATTACCHI AL TERZINO ALBANESE, NEO ACQUISTO LAZIALE, COLPEVOLE DI AVER CANTATO “BELLA CIAO” IN RITIRO. GLI ULTRÀ BIANCOCELESTI DELLA CURVA NORD HANNO APPESO UNO STRISCIONE A ROMA: “HYSAJ VERME, LA LAZIO È FASCISTA” - COSA NE PENSERÀ L’ALLENATORE SARRI, COMUNISTA DICHIARATO, CHE ERA RIMASTO SCONCERTATO DAL BLITZ DI ALCUNI TIFOSI ALLA CENA DI SQUADRA DI SABATO PER CHIEDERE SPIEGAZIONI AL SUO PUPILLO? - VIDEO

 

Al. Ab. per "Il Messaggero"

 

lo striscione contro hysaj

Non si arresta la caccia a Elseid Hysaj colpevole, secondo la Curva, di aver cantato in ritiro «Bella Ciao». Su un ponte di Roma, ieri sera, ecco lo striscione contro il terzino: «Hysaj verme, la Lazio è fascista», con tanto di firma degli ultras della Nord.

 

E pensare che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni al suo pupillo.

 

hysaj con la maglia della lazio 3

Il club ieri aveva pure diramato un comunicato, a proposito del video rimosso: «È compito della società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente, in questo caso, nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l'episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che fino ad oggi si è respirato».

 

PROCESSO

Lotito non vuole dargli più risalto. Ieri pomeriggio era al settimo cielo per aver dimostrato che non esisteva un caso positivo ad Auronzo. Anche perché è ancora scottato dalla vicenda tamponi, che lo ha tormentato tutto l'anno e per cui è ancora sotto processo sportivo.

 

hysaj con la maglia della lazio 2

L'udienza dell'ultimo grado di giudizio dinanzi al Collegio di Garanzia presso il Coni (prevista inizialmente per 12 luglio) è stata rinviata a settembre e questo è positivo. Sul numero uno pesano i 12 mesi di squalifica comminati dalla Corte Federale e dal presidente Torsello, ma nel computo finale non potranno essere più accumulati quelli inflitti da Petrucci nell'agosto 2011 per farlo decadere eventualmente da tutte le cariche federali per il prossimo decennio.

 

In ogni caso, Lotito cerca l'assoluzione in toto e punta su una difesa originale del professor Vaccarella, che porta una sentenza sui «tonni rossi» per cancellare la sua «culpa in eligendo».

 

angelo peruzzi foto di bacco

FLAMINIO

Non rientra il caso Peruzzi, ancora fuori dal nuovo progetto. «Ma ci sono tante novità in arrivo e sto portando avanti anche il discorso Flaminio», ha giurato a un tifoso domenica Lotito in ritiro.

 

In effetti, il presidente ha visitato finalmente in prima persona l'impianto e ripeterà il tour nelle prossime ore in compagnia dei consulenti suoi e del Campidoglio per capire come superare i vincoli di carattere storico e archeologico.

 

HYSAJ 1

Riuscire a recuperare lo stadio dei sogni dei tifosi sarebbe davvero il modo più bello per celebrare i suoi 17 anni di presidenza della Lazio.

hysaj con la maglia della lazio 1HYSAJ

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…