FORSE NON HYSAJ DOVE TI TROVI - NON SI FERMANO GLI ATTACCHI AL TERZINO ALBANESE, NEO ACQUISTO LAZIALE, COLPEVOLE DI AVER CANTATO “BELLA CIAO” IN RITIRO. GLI ULTRÀ BIANCOCELESTI DELLA CURVA NORD HANNO APPESO UNO STRISCIONE A ROMA: “HYSAJ VERME, LA LAZIO È FASCISTA” - COSA NE PENSERÀ L’ALLENATORE SARRI, COMUNISTA DICHIARATO, CHE ERA RIMASTO SCONCERTATO DAL BLITZ DI ALCUNI TIFOSI ALLA CENA DI SQUADRA DI SABATO PER CHIEDERE SPIEGAZIONI AL SUO PUPILLO? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Al. Ab. per "Il Messaggero"

 

lo striscione contro hysaj lo striscione contro hysaj

Non si arresta la caccia a Elseid Hysaj colpevole, secondo la Curva, di aver cantato in ritiro «Bella Ciao». Su un ponte di Roma, ieri sera, ecco lo striscione contro il terzino: «Hysaj verme, la Lazio è fascista», con tanto di firma degli ultras della Nord.

 

E pensare che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni al suo pupillo.

 

hysaj con la maglia della lazio 3 hysaj con la maglia della lazio 3

Il club ieri aveva pure diramato un comunicato, a proposito del video rimosso: «È compito della società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente, in questo caso, nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l'episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che fino ad oggi si è respirato».

 

PROCESSO

Lotito non vuole dargli più risalto. Ieri pomeriggio era al settimo cielo per aver dimostrato che non esisteva un caso positivo ad Auronzo. Anche perché è ancora scottato dalla vicenda tamponi, che lo ha tormentato tutto l'anno e per cui è ancora sotto processo sportivo.

 

hysaj con la maglia della lazio 2 hysaj con la maglia della lazio 2

L'udienza dell'ultimo grado di giudizio dinanzi al Collegio di Garanzia presso il Coni (prevista inizialmente per 12 luglio) è stata rinviata a settembre e questo è positivo. Sul numero uno pesano i 12 mesi di squalifica comminati dalla Corte Federale e dal presidente Torsello, ma nel computo finale non potranno essere più accumulati quelli inflitti da Petrucci nell'agosto 2011 per farlo decadere eventualmente da tutte le cariche federali per il prossimo decennio.

 

In ogni caso, Lotito cerca l'assoluzione in toto e punta su una difesa originale del professor Vaccarella, che porta una sentenza sui «tonni rossi» per cancellare la sua «culpa in eligendo».

 

angelo peruzzi foto di bacco angelo peruzzi foto di bacco

FLAMINIO

Non rientra il caso Peruzzi, ancora fuori dal nuovo progetto. «Ma ci sono tante novità in arrivo e sto portando avanti anche il discorso Flaminio», ha giurato a un tifoso domenica Lotito in ritiro.

 

In effetti, il presidente ha visitato finalmente in prima persona l'impianto e ripeterà il tour nelle prossime ore in compagnia dei consulenti suoi e del Campidoglio per capire come superare i vincoli di carattere storico e archeologico.

 

HYSAJ 1 HYSAJ 1

Riuscire a recuperare lo stadio dei sogni dei tifosi sarebbe davvero il modo più bello per celebrare i suoi 17 anni di presidenza della Lazio.

hysaj con la maglia della lazio 1 hysaj con la maglia della lazio 1 HYSAJ HYSAJ

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...