FORZA NUOVA, SALUTI VECCHI! GIULIANO CASTELLINO, EX LEADER DI FORZA NUOVA, È STATO CONDANNATO A DIECI MESI DI CARCERE PER AVER FATTO IL SALUTO ROMANO IN TRIBUNALE. IL 15 LUGLIO DEL 2019, CASTELLINO FU CONDANNATO A QUATTRO ANNI PER ESSERSI OPPOSTO CON LA FORZA ALLO SGOMBERO DI UNA CASA POPOLARE. DOPO LA LETTURA DELLA SENTENZA…

-

Condividi questo articolo


Da La Verità

giuliano castellino fuori dalla camera 2 giuliano castellino fuori dalla camera 2

Giuliano Castellino, ex leader di Forza Nuova, è stato condannato a dieci mesi di carcere per aver fatto il saluto romano in tribunale. Il 15 luglio del 2019, Castellino fu condannato a quattro anni per essersi opposto con la forza allo sgombero di una casa popolare. Dopo la lettura della sentenza, fece il saluto fascista verso i giudici.

GIULIANO CASTELLINO GIULIANO CASTELLINO giuliano castellino giuliano castellino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…