roberto fiore giuliano castellino

FORZA NUOVA, VECCHIE ABITUDINI - IL TESORO SEGRETO DI ROBERTO FIORE USATO PER FINANZIARE LA RIVOLTA NO PASS HA VIAGGIATO SU TRUST LONDINESI PER FINIRE A ONLUS ULTRACATTOLICHE, ENTI CULTURALI E SOCIETA’ IMMOBILIARI: CI SONO OPERAZIONI SOSPETTE PER CIRCA TRE MILIONI DI EURO - I FINANZIAMENTI ALLA “VICIT LEO”, LA ONLUS CHE HA FATTO PROPAGANDA ALLE POSIZIONI NO VAX E NO PASS (A CONFERMA DEL PATTO TRA NEOFASCI E PEZZI DI SVALVOLATI CONTRARI ALLE RESTRIZIONI) - LA PRECISAZIONE DI "PRO VITA & FAMIGLIA ONLUS": L'ASSOCIAZIONE DICHIARA DI NON AVER MAI PRESO PARTE A PRESUNTE OPERAZIONI IMMOBILIARI"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

LETTERA DEL CARDINALE VIGANO ALL ASSOCIAZIONE VICIT LEO

L’Associazione Pro Vita & Famiglia Onlus, in relazione all’articolo «Forza nuova, vecchie abitudini [ecc.]» del 5/02/2022, dichiara di non aver mai preso parte a presunte operazioni immobiliari – tantomeno “fittizie” – ricollegabili a Forza Nuova. E quindi totalmente falso e comunque lesivo della reputazione affermare che Pro Vita & Famiglia sia una sorta di strumento nelle mani del leader del partito di estrema destra.

 

L’Associazione ribadisce fortemente la sua indipendenza da questo e da qualsiasi partito politico. E peraltro del tutto irrilevante e strumentale il riferimento all’avv. Alessandro Fiore, il quale non ha mai fatto attivita politica, non ricopre il ruolo di direttore delle comunicazioni da anni, e collabora con l’Associazione in quanto avvocato.

 

Infine, rispetto alla notizia che Pro Vita & Famiglia sarebbe stata multata a Sanremo per una protesta contro Achille Lauro, l’Associazione dichiara che al momento non le e stata notificata alcuna sanzione, ne le e stata formalmente contestata alcuna irregolarita in relazione alla campagna di affissioni.

 

achille lauro 2

Pro Vita & Famiglia e cresciuta molto negli anni perche la sua dedizione ai piu fragili, ai bambini, alle madri e alle famiglie (inclusa l’assistenza morale e materiale) ha attirato il sostegno di un numero sempre crescente di normali cittadini, madri e padri di famiglia, al di fuori di qualsiasi logica partitica. L’Associazione si riserva la facolta di agire per via legale al fine di ristabilire la verita e tutelare la propria reputazione.

 

ASSOCIAZIONE PRO VITA & FAMIGLIA ONLUS

 

 

Estratto dell’articolo di Fabio Tonacci e Giuliano Foschini per “la Repubblica”

 

Sui telefonini di qualche migliaio di italiani No Vax mercoledì sera è arrivata una notifica di Telegram con un codice Iban in allegato. "Partecipate alla sottoscrizione del nostro amico Roberto Fiore arrestato ingiustamente dal regime italiano. Ha bisogno di noi!", c'era scritto. Ben visibili erano i dati bancari di un conto corrente su cui effettuare il versamento. […] La richiesta di soldi per il leader di Forza Nuova va avanti da settimane. […] il valore politico della raccolta fondi è l'ennesimo indizio di quel patto eversivo siglato tra la destra neofascista […] e una parte consistente dei movimenti che si oppongono alle restrizioni anti-Covid. […]

roberto fiore

 

LONDRA-ROMA, ANDATA E RITORNO

L'obiettivo dichiarato, già prima dell'arresto dei caporioni di Forza Nuova per l'assalto squadrista alla Cgil del 9 ottobre scorso, era il sovvertimento dell'ordine pubblico. […] Un progetto per la cui realizzazione Fiore e uomini a lui vicini si sono serviti di un'articolata cassaforte occulta, fatta di ermetici trust di diritto britannico intitolati a Sant' Arcangelo e a San Giorgio, dove arrivano centinaia di presunte "donazioni anonime e finanziamenti caritatevoli" che poi finiscono a pioggia a onlus di ispirazione ultracattolica, enti culturali, società immobiliari, per poi misteriosamente tornare a Londra, alleggeriti ogni volta di qualche decina di migliaia di euro.

 

giuliano castellino e roberto fiore assalto alla cgil

Tre livelli, un fiume di denaro che entra ed esce dai confini italiani senza essere dichiarato all'Agenzia delle Entrate. […] movimenti e operazioni immobiliari sospetti per circa tre milioni di euro.

 

IL FORZIERE DI FIORE

[…] due trust londinesi: il San Michele Arcangelo e il San Marco Evangelista. Il primo conduce all'immobiliarista romano Mario Zurlo: precedenti di polizia "per reati con finalità di terrorismo", amico di Massimo Carminati e legatissimo a Fiore. Nel secondo trust spunta la figlia di Fiore, Maria Beatriz. I due trust hanno fatto rientrare in Italia quasi due milioni e mezzo di euro. Duecentomila euro, in un'unica operazione, li muove San Marco, mentre il San Michele fa cinque operazioni: una da 789 mila, una da 741 mila, e ancora 300 mila, 219 mila e 97 mila. Dove finiscono questi soldi?

ROBERTO FIORE

 

LE CASSEFORTI NO VAX

Attraverso triangolazioni con società italiane - Opera San Michele Arcangelo, Da.Do. srl - tornano nella disponibilità di Zurlo, con un complicato giro che gli investigatori definiscono "tradizionale passaggio di riciclaggio". C'è altro […] […] la onlus Vicit Leo […] incassa nel novembre del 2020 32.862 euro dall'ennesimo trust britannico, questo facente capo a Fiore, diventando "portavoce di posizioni contrarie alle norme anti- Covid".

 

ROBERTO FIORE

Accanto a Trabucco nella Vicit Leo c'è la ginecologa Luisa Acanfora, attivissima tanto nel propalare opinioni contrarie alle restrizioni quanto nell'incassare, in qualità di libera professionista, i ristori anti Covid. Infine, la Finanza segnala un'altra organizzazione: la Pro Vita e Famiglia Onlus, di stampo ultra cattolico. Ieri è stata multata a Sanremo per una protesta contro Achille Lauro. Il direttore delle comunicazioni, almeno fino allo scorso dicembre, era un altro figlio di Fiore, Alessandro. Grazie alla Pro Vita il leader di Forza Nuova ha piazzato operazioni immobiliari per mezzo milione di euro. Secondo la Finanza, erano fittizie.

ROBERTO FIORE

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DELLA PROCURATRICE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, PROTETTA DA UNA MAXISCORTA DA PAURA, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA IL MINISTRO CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE STATUNITENSE IN ITALIA TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELLA PRIMA ITALOAMERICANA DIVENTATA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOATRI - BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DEI FRATELLINI DI GIORGIA MELONI…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...