principe carlo andrea sarah ferguson royal lodge

A FURIA DI TAGLIARE I RAMI SECCHI, NON RIMARRÀ MANCO L’ALBERO - IL PRINCIPE CARLO VUOLE SFRATTARE IL FRATELLO ANDREA E SARAH FERGUSON DAL LUSSUOSO ROYAL LODGE DOVE I DUE ABITANO DA SEPARATI IN CASA: LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO È STATA LA DENUNCIA PER STUPRO DI VIRGINIA GIUFFRE CHE METTE A REPENTAGLIO LA GIÀ TRABALLANTE REPUTAZIONE DEI WINDSOR – E PER L’EREDE AL TRONO, CHE CONSIDERA IL “PROBLEMA IRRISOLVIBILE”, L’UNICA STRADA È ALLONTANARE IL FRATELLO, TENENDOLO DEFINITIVAMENTE FUORI DALLA CORTE…

Vittorio Sabadin per "www.lastampa.it"

 

andrea di york con sarah ferguson

Il principe Carlo vuole sfrattare il fratello Andrea, e soprattutto la sua ex moglie Sarah Ferguson, dal lussuoso Royal Lodge che abitano nel parco di Windsor, a poche centinaia di metri dal castello della Regina. La storica residenza di 30 stanze non sembra più consona ad ospitare un royal coinvolto in vergognose inchieste giudiziarie com’è Andrea, denunciato qualche giorno fa per stupro da Virginia Roberts al tribunale di New York. Meglio un profilo molto più basso, una casa un po’ più modesta e appartata. Comunque vada a finire la causa nelle aule giudiziarie, Andrea non avrà più impegni pubblici, ed è meglio che non si faccia vedere in giro. Ma di sicuro, pensa Carlo, non è possibile che abiti una lussuosa residenza pagata anche con soldi pubblici. 

royal lodge

 

Secondo il “Daily Express”, è stata la costante presenza di Sarah Ferguson al Royal Lodge ad avere indispettito il principe del Galles: che ci fa ancora lì la sua ex cognata, che ha divorziato da Andrea nel 1996 dopo essere stata sorpresa dai fotografi mentre si faceva ciucciare l’alluce a seno nudo da un miliardario texano? Perché gode ancora di simili privilegi all’interno della Royal Family? E’ vero che è la madre delle principesse Beatrice e Eugenia, che sono, anche se in posizione defilata, nella linea di successione al trono, ma questo non giustifica la sua presenza al Royal Lodge. 

sarah ferguson si fa ciucciare l'alluce dal miliardario texano

 

Oltre al principe Harry, anche Sarah ha deciso di scrivere un libro con le sue memorie e in questi giorni a Londra se ne parla molto. Ma Carlo deve avere fatto un salto sulla poltrona quando ha sfogliato l’ultimo numero di Town and Country, una rivista che legge abitualmente. C’era un'intervista a Sarah fatta da Andrew Goldman, che iniziava così: “È un pomeriggio di primavera in Inghilterra, e Ferguson è appollaiata in un angolo della Royal Lodge, il ‘cottage orné’ costruito nel 1662 che un tempo era abitato da re Giorgio IV e che lei condivide con il suo ex marito, il principe Andrea, dal 2008”. Nel seguito dell’articolo, Sarah appariva come la padrona di casa, perfettamente a proprio agio nelle stanze che erano state abitate anche dalla Regina Madre Elizabeth, la nonna di Carlo e di Andrea. 

 

principe andrea e principe carlo

Sarah sperava di poter riallacciare buoni rapporti con la Royal Family grazie alla benevolenza che le ha sempre mostrato la Regina, divertita dalla sua presenza e dalle barzellette che racconta in continuazione. La morte del suo principale nemico, il principe Filippo, che non l’aveva mai perdonata, avrebbe dovuto spianare la strada a un ritorno in grande stile negli inviti a Balmoral e Sandringham, ma la ferma presa di posizione di Carlo non promette nulla di buono.

 

Sia l’erede al trono, al quale Elisabetta ha ora affidato la gestione della famiglia, che suo figlio William hanno infatti avuto parole molto dure contro Andrea per la sua amicizia con Jeffrey Epstein, il pedofilo morto suicida in carcere a New York che gli fece conoscere Virginia Roberts quando lei era ancora minorenne. Carlo e William devono proteggere il futuro della monarchia, nel quale, comunque vada a finire, non c’è più posto per Andrea. E, a maggior ragione, per la sua simpatica ma troppo invadente ex moglie. 

sarah ferguson e il principe andrew 3Principe AndreaSARAH FERGUSONsarah fergusonprince andrew sarah fergusonla principessa eugenia con la madre sarah fergusonsarah ferguson e il principe andrew 2gala villa miani formula E sarah fergusoneugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatriceSARAH FERGUSONvirginia giuffreIl principe Andrea con Virginia Robertsil principe andrea 3il principe andrea 5il principe andrea 4il principe andrea 1il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea 2il principe andrea il principe carlo e la regina elisabetta principe andreajeffrey epsteinjeffrey epsteiinsarah ferguson

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…