A FURIA DI TAGLIARE I RAMI SECCHI, NON RIMARRÀ MANCO L’ALBERO - IL PRINCIPE CARLO VUOLE SFRATTARE IL FRATELLO ANDREA E SARAH FERGUSON DAL LUSSUOSO ROYAL LODGE DOVE I DUE ABITANO DA SEPARATI IN CASA: LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO È STATA LA DENUNCIA PER STUPRO DI VIRGINIA GIUFFRE CHE METTE A REPENTAGLIO LA GIÀ TRABALLANTE REPUTAZIONE DEI WINDSOR – E PER L’EREDE AL TRONO, CHE CONSIDERA IL “PROBLEMA IRRISOLVIBILE”, L’UNICA STRADA È ALLONTANARE IL FRATELLO, TENENDOLO DEFINITIVAMENTE FUORI DALLA CORTE…

-

Condividi questo articolo


Vittorio Sabadin per "www.lastampa.it"

 

andrea di york con sarah ferguson andrea di york con sarah ferguson

Il principe Carlo vuole sfrattare il fratello Andrea, e soprattutto la sua ex moglie Sarah Ferguson, dal lussuoso Royal Lodge che abitano nel parco di Windsor, a poche centinaia di metri dal castello della Regina. La storica residenza di 30 stanze non sembra più consona ad ospitare un royal coinvolto in vergognose inchieste giudiziarie com’è Andrea, denunciato qualche giorno fa per stupro da Virginia Roberts al tribunale di New York. Meglio un profilo molto più basso, una casa un po’ più modesta e appartata. Comunque vada a finire la causa nelle aule giudiziarie, Andrea non avrà più impegni pubblici, ed è meglio che non si faccia vedere in giro. Ma di sicuro, pensa Carlo, non è possibile che abiti una lussuosa residenza pagata anche con soldi pubblici. 

royal lodge royal lodge

 

Secondo il “Daily Express”, è stata la costante presenza di Sarah Ferguson al Royal Lodge ad avere indispettito il principe del Galles: che ci fa ancora lì la sua ex cognata, che ha divorziato da Andrea nel 1996 dopo essere stata sorpresa dai fotografi mentre si faceva ciucciare l’alluce a seno nudo da un miliardario texano? Perché gode ancora di simili privilegi all’interno della Royal Family? E’ vero che è la madre delle principesse Beatrice e Eugenia, che sono, anche se in posizione defilata, nella linea di successione al trono, ma questo non giustifica la sua presenza al Royal Lodge. 

sarah ferguson si fa ciucciare l'alluce dal miliardario texano sarah ferguson si fa ciucciare l'alluce dal miliardario texano

 

Oltre al principe Harry, anche Sarah ha deciso di scrivere un libro con le sue memorie e in questi giorni a Londra se ne parla molto. Ma Carlo deve avere fatto un salto sulla poltrona quando ha sfogliato l’ultimo numero di Town and Country, una rivista che legge abitualmente. C’era un'intervista a Sarah fatta da Andrew Goldman, che iniziava così: “È un pomeriggio di primavera in Inghilterra, e Ferguson è appollaiata in un angolo della Royal Lodge, il ‘cottage orné’ costruito nel 1662 che un tempo era abitato da re Giorgio IV e che lei condivide con il suo ex marito, il principe Andrea, dal 2008”. Nel seguito dell’articolo, Sarah appariva come la padrona di casa, perfettamente a proprio agio nelle stanze che erano state abitate anche dalla Regina Madre Elizabeth, la nonna di Carlo e di Andrea. 

 

principe andrea e principe carlo principe andrea e principe carlo

Sarah sperava di poter riallacciare buoni rapporti con la Royal Family grazie alla benevolenza che le ha sempre mostrato la Regina, divertita dalla sua presenza e dalle barzellette che racconta in continuazione. La morte del suo principale nemico, il principe Filippo, che non l’aveva mai perdonata, avrebbe dovuto spianare la strada a un ritorno in grande stile negli inviti a Balmoral e Sandringham, ma la ferma presa di posizione di Carlo non promette nulla di buono.

 

Sia l’erede al trono, al quale Elisabetta ha ora affidato la gestione della famiglia, che suo figlio William hanno infatti avuto parole molto dure contro Andrea per la sua amicizia con Jeffrey Epstein, il pedofilo morto suicida in carcere a New York che gli fece conoscere Virginia Roberts quando lei era ancora minorenne. Carlo e William devono proteggere il futuro della monarchia, nel quale, comunque vada a finire, non c’è più posto per Andrea. E, a maggior ragione, per la sua simpatica ma troppo invadente ex moglie. 

sarah ferguson e il principe andrew 3 sarah ferguson e il principe andrew 3 Principe Andrea Principe Andrea SARAH FERGUSON SARAH FERGUSON sarah ferguson sarah ferguson prince andrew sarah ferguson prince andrew sarah ferguson la principessa eugenia con la madre sarah ferguson la principessa eugenia con la madre sarah ferguson sarah ferguson e il principe andrew 2 sarah ferguson e il principe andrew 2 gala villa miani formula E sarah ferguson gala villa miani formula E sarah ferguson eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice SARAH FERGUSON SARAH FERGUSON virginia giuffre virginia giuffre Il principe Andrea con Virginia Roberts Il principe Andrea con Virginia Roberts il principe andrea 3 il principe andrea 3 il principe andrea 5 il principe andrea 5 il principe andrea 4 il principe andrea 4 il principe andrea 1 il principe andrea 1 il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea 2 il principe andrea 2 il principe andrea il principe carlo e la regina elisabetta il principe andrea il principe carlo e la regina elisabetta principe andrea principe andrea jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epsteiin jeffrey epsteiin sarah ferguson sarah ferguson

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…