vittoria ceretti gaia giulia de lellis

GAIA SI LASCIA ANDARE A RIVELAZIONI PICCANTINE: “LA SCOPAMICIZIA? QUANDO MI È CAPITATA CON UNA DONNA, È STATO PIÙ FACILE MANTENERE UN’AMICIZIA. MI PIACE ANCHE IL SESSO A TRE, MA PREFERISCO DUE RAGAZZE E UN RAGAZZO” – GIULIA DE LELLIS AL CONCERTO DI TONY EFFE A RICCIONE. I DUE ERANO GIA’ STATI AVVISTATI INSIEME – LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI SVACANZANO IN CAMPANIA CON IL TERZO INCOMODO: TOBEY MAGUIRE, GRANDE AMICO DEL DIVO DI "TITANIC" – LO SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GIANLUIGI NUZZI

Ivan Rota per Dagospia

 

gaia

Gaia dopo “Sesso e Samba”, la hit con Tony Effe, si lancia andare a rivelazioni piccantine: «La scopamicizia mi piace se c’è l’intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino. Quando mi è capitata con una donna, è stato più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende…qua sotto in realtà è tutto morto. Sono sette mesi di castità e non mi era mai capitata…Mi piace anche in tre, ma preferisco due ragazze e un ragazzo».

E poi parla del dito birichino tanto amato da Tony Effe: «Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva».

 

Lo stilista Francesco Scognamiglio, suo grande amico, ha disegnato tutti gli abiti per il compleanno di Madonna e la sta aspettando a Capri per poi spostarsi a Pompei. Capri, con Ischia e la costiera, sta facendo incetta di star. Da Magic Johnson a Jennifer Lopez, da Robert De Niro e la moglie Tiffany Chen e la settima figlia Gia Virginia, a Zac Efron. E poi Tony Effe ed Elodie.

giulia de lellis al concerto din tony effe

 

Chi c’era dietro le quinte del concerto di Tony Effe a Riccione? L’influencer Giulia De Lellis con cui il rapper era stato avvistato a Napoli. La storia continua?

 

Anche Leonardo DiCaprio con Vittoria Ceretti svaccanzano in Campania: la relazione sta durando più del previsto solo che lei deve sopportare il terzo incomodo: come spesso accade con loro c’era Tobey Maguire, grande amico del divo di Titanic.

 

Alla Versiliana, incontro con Rosalinda Celentano al Cenacolo Artom. La cantante e attrice si è aperta con Arturo Artom raccontando di quando Mel Gibson le affidò il ruolo di Satana nel film “La passione di Cristo”: per questa interpretazione venne  premiata al Global Festival Film di Ischia e ottenne una candidatura ai Nastri d'argento come miglior attrice non protagonista. E poi la tournée con “Le quattro sorelle” accanto a Lisa Gastoni.

 

giulia de lellis

Il telecronista Rai Marco Fantasia si è sperticato in lodi per Paola Egonu, lanciando una frecciatina a Vannacci: «Che risultato, che impresa. E poi Paola Egonu… medaglia d’oro in faccia agli hater! Noi siamo con te! La leggenda del volley siete voi, la storia siete voi. Grazie per sempre ragazze, da tutti gli italiani. Negli annali della storia della pallavolo ci sarà sempre questa squadra, Parigi 2024. E adesso è giusto che festeggino e che si svaghino…»

 

Myriam Sylla è una delle pallavoliste che  ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi e ha un fidanzato famoso: sta con il cestista Alessandro Cappelletti in Nazionale anche lui dal 2011. «Ogni tanto mi capita anche di fare qualche tiro a canestro con il mio ragazzo» aveva raccontato in passato.

 

rosalinda celentano arturo artom

Selvaggia Lucarelli ha criticato la raccolta fondi indetta da Eleonora Rocchini (che è stata ultimamente in vacanza a Zanzibar e Thailandia) per curare il suo cane. Selvaggia commenta: «Poi ci spiegherà come mai con le sue attività e vacanze in paradisi tropicali le servono i soldi dei followers». Fra i commenti presenti su Twitter anche: «Eleonora Rocchini azienda di bikini, adv sempre in vacanza e poi si permette di chiedere ai fans 6k per salvare il suo cane… che vergogna».

 

Maretta tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Nuzzi. Lei era stata invitata in provincia di Crotone all’evento letterario Premio Accuri e lui, che doveva essere presente sul palco per intervistarla, sparisce: «Ma dov’è Nuzzi? Sono l’unica che non presenta? Lo trovo molto scortese – ha detto Selvaggia Lucarelli - Gianluigi dove sei? Mi offendo scusami. Sono venuta qui da Milano, ho attraversato la Sila e lui si rifiuta di presentarmi. Ha intervistato condannati a 20 anni e non intervista me? Vabbè. Sento un certo imbarazzo».

 

selvaggia lucarelli gianluigi nuzzi

Gianluigi Nuzzi ha risposto: «Ho enorme rispetto per i miei figli e se non ero su questo palco è perché li rispetto. Chi manca di rispetto ai miei figli, io non ci parlo».

 

vittoria ceretti e leonardo dicaprio in vacanza in italia copia

Immediata la replica della Lucarelli: «Nuzzi scomoda il tema figli, cosa che io non avrei mai fatto, mi tocca chiarire che nessuno ha toccato i suoi figli ma che, al limite, sono i suoi figli ad aver combinato qualche grosso guaio ben 6 anni fa. Un suo figlio, per la precisione. Ai tempi io scoprii la brutta notizia che coinvolgeva alcuni minori e un istituto molto noto e di prestigio. Ne scrissi sul “Fatto” mantenendo l’anonimato dei minori e dei genitori. La notizia ebbe rilevanza, ma nessuno mai citò nè Nuzzi nè tantomeno i minori».

 

la stanza accanto di pedro almodovar

I fan dì Almódovar dovranno aspettare sino al 5 dicembre dopo l’anteprima mondiale all’81esima Mostra del Cinema di Venezia: “The Room Next Door” di Pedro Almodovar arriverà nei cinema italiani con il titolo “La stanza accanto“. Primo film in lingua inglese del regista spagnolo, ha  come protagoniste Tilda Swinton e Julienne Moore, mitiche nel primo poster ufficiale.

julianne moore, tilda swinton, almodovartony effegiulia cerettileonardo dicaprio vittoria cerettizac efron

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...