vittoria ceretti gaia giulia de lellis

GAIA SI LASCIA ANDARE A RIVELAZIONI PICCANTINE: “LA SCOPAMICIZIA? QUANDO MI È CAPITATA CON UNA DONNA, È STATO PIÙ FACILE MANTENERE UN’AMICIZIA. MI PIACE ANCHE IL SESSO A TRE, MA PREFERISCO DUE RAGAZZE E UN RAGAZZO” – GIULIA DE LELLIS AL CONCERTO DI TONY EFFE A RICCIONE. I DUE ERANO GIA’ STATI AVVISTATI INSIEME – LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI SVACANZANO IN CAMPANIA CON IL TERZO INCOMODO: TOBEY MAGUIRE, GRANDE AMICO DEL DIVO DI "TITANIC" – LO SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GIANLUIGI NUZZI

Ivan Rota per Dagospia

 

gaia

Gaia dopo “Sesso e Samba”, la hit con Tony Effe, si lancia andare a rivelazioni piccantine: «La scopamicizia mi piace se c’è l’intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino. Quando mi è capitata con una donna, è stato più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende…qua sotto in realtà è tutto morto. Sono sette mesi di castità e non mi era mai capitata…Mi piace anche in tre, ma preferisco due ragazze e un ragazzo».

E poi parla del dito birichino tanto amato da Tony Effe: «Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva».

 

Lo stilista Francesco Scognamiglio, suo grande amico, ha disegnato tutti gli abiti per il compleanno di Madonna e la sta aspettando a Capri per poi spostarsi a Pompei. Capri, con Ischia e la costiera, sta facendo incetta di star. Da Magic Johnson a Jennifer Lopez, da Robert De Niro e la moglie Tiffany Chen e la settima figlia Gia Virginia, a Zac Efron. E poi Tony Effe ed Elodie.

giulia de lellis al concerto din tony effe

 

Chi c’era dietro le quinte del concerto di Tony Effe a Riccione? L’influencer Giulia De Lellis con cui il rapper era stato avvistato a Napoli. La storia continua?

 

Anche Leonardo DiCaprio con Vittoria Ceretti svaccanzano in Campania: la relazione sta durando più del previsto solo che lei deve sopportare il terzo incomodo: come spesso accade con loro c’era Tobey Maguire, grande amico del divo di Titanic.

 

Alla Versiliana, incontro con Rosalinda Celentano al Cenacolo Artom. La cantante e attrice si è aperta con Arturo Artom raccontando di quando Mel Gibson le affidò il ruolo di Satana nel film “La passione di Cristo”: per questa interpretazione venne  premiata al Global Festival Film di Ischia e ottenne una candidatura ai Nastri d'argento come miglior attrice non protagonista. E poi la tournée con “Le quattro sorelle” accanto a Lisa Gastoni.

 

giulia de lellis

Il telecronista Rai Marco Fantasia si è sperticato in lodi per Paola Egonu, lanciando una frecciatina a Vannacci: «Che risultato, che impresa. E poi Paola Egonu… medaglia d’oro in faccia agli hater! Noi siamo con te! La leggenda del volley siete voi, la storia siete voi. Grazie per sempre ragazze, da tutti gli italiani. Negli annali della storia della pallavolo ci sarà sempre questa squadra, Parigi 2024. E adesso è giusto che festeggino e che si svaghino…»

 

Myriam Sylla è una delle pallavoliste che  ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi e ha un fidanzato famoso: sta con il cestista Alessandro Cappelletti in Nazionale anche lui dal 2011. «Ogni tanto mi capita anche di fare qualche tiro a canestro con il mio ragazzo» aveva raccontato in passato.

 

rosalinda celentano arturo artom

Selvaggia Lucarelli ha criticato la raccolta fondi indetta da Eleonora Rocchini (che è stata ultimamente in vacanza a Zanzibar e Thailandia) per curare il suo cane. Selvaggia commenta: «Poi ci spiegherà come mai con le sue attività e vacanze in paradisi tropicali le servono i soldi dei followers». Fra i commenti presenti su Twitter anche: «Eleonora Rocchini azienda di bikini, adv sempre in vacanza e poi si permette di chiedere ai fans 6k per salvare il suo cane… che vergogna».

 

Maretta tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Nuzzi. Lei era stata invitata in provincia di Crotone all’evento letterario Premio Accuri e lui, che doveva essere presente sul palco per intervistarla, sparisce: «Ma dov’è Nuzzi? Sono l’unica che non presenta? Lo trovo molto scortese – ha detto Selvaggia Lucarelli - Gianluigi dove sei? Mi offendo scusami. Sono venuta qui da Milano, ho attraversato la Sila e lui si rifiuta di presentarmi. Ha intervistato condannati a 20 anni e non intervista me? Vabbè. Sento un certo imbarazzo».

 

selvaggia lucarelli gianluigi nuzzi

Gianluigi Nuzzi ha risposto: «Ho enorme rispetto per i miei figli e se non ero su questo palco è perché li rispetto. Chi manca di rispetto ai miei figli, io non ci parlo».

 

vittoria ceretti e leonardo dicaprio in vacanza in italia copia

Immediata la replica della Lucarelli: «Nuzzi scomoda il tema figli, cosa che io non avrei mai fatto, mi tocca chiarire che nessuno ha toccato i suoi figli ma che, al limite, sono i suoi figli ad aver combinato qualche grosso guaio ben 6 anni fa. Un suo figlio, per la precisione. Ai tempi io scoprii la brutta notizia che coinvolgeva alcuni minori e un istituto molto noto e di prestigio. Ne scrissi sul “Fatto” mantenendo l’anonimato dei minori e dei genitori. La notizia ebbe rilevanza, ma nessuno mai citò nè Nuzzi nè tantomeno i minori».

 

la stanza accanto di pedro almodovar

I fan dì Almódovar dovranno aspettare sino al 5 dicembre dopo l’anteprima mondiale all’81esima Mostra del Cinema di Venezia: “The Room Next Door” di Pedro Almodovar arriverà nei cinema italiani con il titolo “La stanza accanto“. Primo film in lingua inglese del regista spagnolo, ha  come protagoniste Tilda Swinton e Julienne Moore, mitiche nel primo poster ufficiale.

julianne moore, tilda swinton, almodovartony effegiulia cerettileonardo dicaprio vittoria cerettizac efron

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...