vittoria ceretti gaia giulia de lellis

GAIA SI LASCIA ANDARE A RIVELAZIONI PICCANTINE: “LA SCOPAMICIZIA? QUANDO MI È CAPITATA CON UNA DONNA, È STATO PIÙ FACILE MANTENERE UN’AMICIZIA. MI PIACE ANCHE IL SESSO A TRE, MA PREFERISCO DUE RAGAZZE E UN RAGAZZO” – GIULIA DE LELLIS AL CONCERTO DI TONY EFFE A RICCIONE. I DUE ERANO GIA’ STATI AVVISTATI INSIEME – LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI SVACANZANO IN CAMPANIA CON IL TERZO INCOMODO: TOBEY MAGUIRE, GRANDE AMICO DEL DIVO DI "TITANIC" – LO SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GIANLUIGI NUZZI

Ivan Rota per Dagospia

 

gaia

Gaia dopo “Sesso e Samba”, la hit con Tony Effe, si lancia andare a rivelazioni piccantine: «La scopamicizia mi piace se c’è l’intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino. Quando mi è capitata con una donna, è stato più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende…qua sotto in realtà è tutto morto. Sono sette mesi di castità e non mi era mai capitata…Mi piace anche in tre, ma preferisco due ragazze e un ragazzo».

E poi parla del dito birichino tanto amato da Tony Effe: «Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva».

 

Lo stilista Francesco Scognamiglio, suo grande amico, ha disegnato tutti gli abiti per il compleanno di Madonna e la sta aspettando a Capri per poi spostarsi a Pompei. Capri, con Ischia e la costiera, sta facendo incetta di star. Da Magic Johnson a Jennifer Lopez, da Robert De Niro e la moglie Tiffany Chen e la settima figlia Gia Virginia, a Zac Efron. E poi Tony Effe ed Elodie.

giulia de lellis al concerto din tony effe

 

Chi c’era dietro le quinte del concerto di Tony Effe a Riccione? L’influencer Giulia De Lellis con cui il rapper era stato avvistato a Napoli. La storia continua?

 

Anche Leonardo DiCaprio con Vittoria Ceretti svaccanzano in Campania: la relazione sta durando più del previsto solo che lei deve sopportare il terzo incomodo: come spesso accade con loro c’era Tobey Maguire, grande amico del divo di Titanic.

 

Alla Versiliana, incontro con Rosalinda Celentano al Cenacolo Artom. La cantante e attrice si è aperta con Arturo Artom raccontando di quando Mel Gibson le affidò il ruolo di Satana nel film “La passione di Cristo”: per questa interpretazione venne  premiata al Global Festival Film di Ischia e ottenne una candidatura ai Nastri d'argento come miglior attrice non protagonista. E poi la tournée con “Le quattro sorelle” accanto a Lisa Gastoni.

 

giulia de lellis

Il telecronista Rai Marco Fantasia si è sperticato in lodi per Paola Egonu, lanciando una frecciatina a Vannacci: «Che risultato, che impresa. E poi Paola Egonu… medaglia d’oro in faccia agli hater! Noi siamo con te! La leggenda del volley siete voi, la storia siete voi. Grazie per sempre ragazze, da tutti gli italiani. Negli annali della storia della pallavolo ci sarà sempre questa squadra, Parigi 2024. E adesso è giusto che festeggino e che si svaghino…»

 

Myriam Sylla è una delle pallavoliste che  ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi e ha un fidanzato famoso: sta con il cestista Alessandro Cappelletti in Nazionale anche lui dal 2011. «Ogni tanto mi capita anche di fare qualche tiro a canestro con il mio ragazzo» aveva raccontato in passato.

 

rosalinda celentano arturo artom

Selvaggia Lucarelli ha criticato la raccolta fondi indetta da Eleonora Rocchini (che è stata ultimamente in vacanza a Zanzibar e Thailandia) per curare il suo cane. Selvaggia commenta: «Poi ci spiegherà come mai con le sue attività e vacanze in paradisi tropicali le servono i soldi dei followers». Fra i commenti presenti su Twitter anche: «Eleonora Rocchini azienda di bikini, adv sempre in vacanza e poi si permette di chiedere ai fans 6k per salvare il suo cane… che vergogna».

 

Maretta tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Nuzzi. Lei era stata invitata in provincia di Crotone all’evento letterario Premio Accuri e lui, che doveva essere presente sul palco per intervistarla, sparisce: «Ma dov’è Nuzzi? Sono l’unica che non presenta? Lo trovo molto scortese – ha detto Selvaggia Lucarelli - Gianluigi dove sei? Mi offendo scusami. Sono venuta qui da Milano, ho attraversato la Sila e lui si rifiuta di presentarmi. Ha intervistato condannati a 20 anni e non intervista me? Vabbè. Sento un certo imbarazzo».

 

selvaggia lucarelli gianluigi nuzzi

Gianluigi Nuzzi ha risposto: «Ho enorme rispetto per i miei figli e se non ero su questo palco è perché li rispetto. Chi manca di rispetto ai miei figli, io non ci parlo».

 

vittoria ceretti e leonardo dicaprio in vacanza in italia copia

Immediata la replica della Lucarelli: «Nuzzi scomoda il tema figli, cosa che io non avrei mai fatto, mi tocca chiarire che nessuno ha toccato i suoi figli ma che, al limite, sono i suoi figli ad aver combinato qualche grosso guaio ben 6 anni fa. Un suo figlio, per la precisione. Ai tempi io scoprii la brutta notizia che coinvolgeva alcuni minori e un istituto molto noto e di prestigio. Ne scrissi sul “Fatto” mantenendo l’anonimato dei minori e dei genitori. La notizia ebbe rilevanza, ma nessuno mai citò nè Nuzzi nè tantomeno i minori».

 

la stanza accanto di pedro almodovar

I fan dì Almódovar dovranno aspettare sino al 5 dicembre dopo l’anteprima mondiale all’81esima Mostra del Cinema di Venezia: “The Room Next Door” di Pedro Almodovar arriverà nei cinema italiani con il titolo “La stanza accanto“. Primo film in lingua inglese del regista spagnolo, ha  come protagoniste Tilda Swinton e Julienne Moore, mitiche nel primo poster ufficiale.

julianne moore, tilda swinton, almodovartony effegiulia cerettileonardo dicaprio vittoria cerettizac efron

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….