vittoria ceretti gaia giulia de lellis

GAIA SI LASCIA ANDARE A RIVELAZIONI PICCANTINE: “LA SCOPAMICIZIA? QUANDO MI È CAPITATA CON UNA DONNA, È STATO PIÙ FACILE MANTENERE UN’AMICIZIA. MI PIACE ANCHE IL SESSO A TRE, MA PREFERISCO DUE RAGAZZE E UN RAGAZZO” – GIULIA DE LELLIS AL CONCERTO DI TONY EFFE A RICCIONE. I DUE ERANO GIA’ STATI AVVISTATI INSIEME – LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI SVACANZANO IN CAMPANIA CON IL TERZO INCOMODO: TOBEY MAGUIRE, GRANDE AMICO DEL DIVO DI "TITANIC" – LO SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E GIANLUIGI NUZZI

Ivan Rota per Dagospia

 

gaia

Gaia dopo “Sesso e Samba”, la hit con Tony Effe, si lancia andare a rivelazioni piccantine: «La scopamicizia mi piace se c’è l’intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino. Quando mi è capitata con una donna, è stato più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende…qua sotto in realtà è tutto morto. Sono sette mesi di castità e non mi era mai capitata…Mi piace anche in tre, ma preferisco due ragazze e un ragazzo».

E poi parla del dito birichino tanto amato da Tony Effe: «Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva».

 

Lo stilista Francesco Scognamiglio, suo grande amico, ha disegnato tutti gli abiti per il compleanno di Madonna e la sta aspettando a Capri per poi spostarsi a Pompei. Capri, con Ischia e la costiera, sta facendo incetta di star. Da Magic Johnson a Jennifer Lopez, da Robert De Niro e la moglie Tiffany Chen e la settima figlia Gia Virginia, a Zac Efron. E poi Tony Effe ed Elodie.

giulia de lellis al concerto din tony effe

 

Chi c’era dietro le quinte del concerto di Tony Effe a Riccione? L’influencer Giulia De Lellis con cui il rapper era stato avvistato a Napoli. La storia continua?

 

Anche Leonardo DiCaprio con Vittoria Ceretti svaccanzano in Campania: la relazione sta durando più del previsto solo che lei deve sopportare il terzo incomodo: come spesso accade con loro c’era Tobey Maguire, grande amico del divo di Titanic.

 

Alla Versiliana, incontro con Rosalinda Celentano al Cenacolo Artom. La cantante e attrice si è aperta con Arturo Artom raccontando di quando Mel Gibson le affidò il ruolo di Satana nel film “La passione di Cristo”: per questa interpretazione venne  premiata al Global Festival Film di Ischia e ottenne una candidatura ai Nastri d'argento come miglior attrice non protagonista. E poi la tournée con “Le quattro sorelle” accanto a Lisa Gastoni.

 

giulia de lellis

Il telecronista Rai Marco Fantasia si è sperticato in lodi per Paola Egonu, lanciando una frecciatina a Vannacci: «Che risultato, che impresa. E poi Paola Egonu… medaglia d’oro in faccia agli hater! Noi siamo con te! La leggenda del volley siete voi, la storia siete voi. Grazie per sempre ragazze, da tutti gli italiani. Negli annali della storia della pallavolo ci sarà sempre questa squadra, Parigi 2024. E adesso è giusto che festeggino e che si svaghino…»

 

Myriam Sylla è una delle pallavoliste che  ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi e ha un fidanzato famoso: sta con il cestista Alessandro Cappelletti in Nazionale anche lui dal 2011. «Ogni tanto mi capita anche di fare qualche tiro a canestro con il mio ragazzo» aveva raccontato in passato.

 

rosalinda celentano arturo artom

Selvaggia Lucarelli ha criticato la raccolta fondi indetta da Eleonora Rocchini (che è stata ultimamente in vacanza a Zanzibar e Thailandia) per curare il suo cane. Selvaggia commenta: «Poi ci spiegherà come mai con le sue attività e vacanze in paradisi tropicali le servono i soldi dei followers». Fra i commenti presenti su Twitter anche: «Eleonora Rocchini azienda di bikini, adv sempre in vacanza e poi si permette di chiedere ai fans 6k per salvare il suo cane… che vergogna».

 

Maretta tra Selvaggia Lucarelli e Gianluigi Nuzzi. Lei era stata invitata in provincia di Crotone all’evento letterario Premio Accuri e lui, che doveva essere presente sul palco per intervistarla, sparisce: «Ma dov’è Nuzzi? Sono l’unica che non presenta? Lo trovo molto scortese – ha detto Selvaggia Lucarelli - Gianluigi dove sei? Mi offendo scusami. Sono venuta qui da Milano, ho attraversato la Sila e lui si rifiuta di presentarmi. Ha intervistato condannati a 20 anni e non intervista me? Vabbè. Sento un certo imbarazzo».

 

selvaggia lucarelli gianluigi nuzzi

Gianluigi Nuzzi ha risposto: «Ho enorme rispetto per i miei figli e se non ero su questo palco è perché li rispetto. Chi manca di rispetto ai miei figli, io non ci parlo».

 

vittoria ceretti e leonardo dicaprio in vacanza in italia copia

Immediata la replica della Lucarelli: «Nuzzi scomoda il tema figli, cosa che io non avrei mai fatto, mi tocca chiarire che nessuno ha toccato i suoi figli ma che, al limite, sono i suoi figli ad aver combinato qualche grosso guaio ben 6 anni fa. Un suo figlio, per la precisione. Ai tempi io scoprii la brutta notizia che coinvolgeva alcuni minori e un istituto molto noto e di prestigio. Ne scrissi sul “Fatto” mantenendo l’anonimato dei minori e dei genitori. La notizia ebbe rilevanza, ma nessuno mai citò nè Nuzzi nè tantomeno i minori».

 

la stanza accanto di pedro almodovar

I fan dì Almódovar dovranno aspettare sino al 5 dicembre dopo l’anteprima mondiale all’81esima Mostra del Cinema di Venezia: “The Room Next Door” di Pedro Almodovar arriverà nei cinema italiani con il titolo “La stanza accanto“. Primo film in lingua inglese del regista spagnolo, ha  come protagoniste Tilda Swinton e Julienne Moore, mitiche nel primo poster ufficiale.

julianne moore, tilda swinton, almodovartony effegiulia cerettileonardo dicaprio vittoria cerettizac efron

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”