LA GELOSIA SI TAGLIA CON IL COLTELLO– A NAPOLI LA SCORSA NOTTE UN 17ENNE HA SFREGIATO LA FIDANZATA 12ENNE COLPENDOLA AL VOLTO CON UN COLTELLO – FERMATO DAI CARABINIERI, LUI HA DETTO SOLO DI AVERLO FATTO PER “MOTIVI DI GELOSIA” – LA RAGAZZINA È STATA OPERATA D'URGENZA PERCHE' LA FERITA È PROFONDA – SI TEMONO DANNI PERMANENTI. DI CERTO RIMARRÀ INDELEBILE LA CICATRICE E PROBABILMENTE DOVRA' ESSERE SOTTOPOSTA A...

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

ospedale pellegrini napoli ospedale pellegrini napoli

Una ragazzina di 12 anni è stata sfregiata al volto con un’arma da taglio. E’ accaduto la notte scorsa a Napoli. Intorno all’1,30 è arrivata in ospedale e i medici hanno accertato che la lesione era molto profonda, tanto da ipotizzare un danno al viso che sarà permanente. E’ stata operata d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini e poi trasferita al presidio pediatrico.

 

napoli napoli

Sfregiata al volto a 12 anni dal fidanzato 17enne

La dodicenne adesso è a casa, ma sono scattate le indagini per capire cosa le sia accaduto. Sarebbe stato il fidanzatino 17enne a ferirla al volto con un coltello. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri.

 

A rivelare il nome dell’aggressore è stata la stessa minorenne, che avrebbe detto ai medici che l’hanno visitata di essere stata ferita dal fidanzato, che avrebbe agito per “motivi di gelosia”.

 

aggressione con coltello 1 aggressione con coltello 1

Ferita grave, danno è permanente

La ferita è grave, si temono danni permanenti al volto. Rimarrà indelebile la cicatrice. La prima prognosi è di un mese “per un danno permanente al viso”.

 

In futuro la vittima sarà sottoposta a nuove visite e forse ad interventi di chirurgia plastica per tentare di ridurre il danno.

aggressore con coltello aggressore con coltello aggressione con coltello 2 aggressione con coltello 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…