UNA GENERAZIONE DI SOCIAL STRONZI - “LE IENE” RACCONTANO LA STORIA DI UNA 17ENNE TOSCANA, ASPIRANTE INFLUENCER, CHE INSULTA STRANIERI E DISABILI (“CINESE, VIENI NEL MIO PAESE A FARE LA TROIA”), CHE HA INCORAGGIATO UN 21ENNE CON PROBLEMI COGNITIVI A SPOGLIARSI E MASTURBARSI IN DIRETTA INSTAGRAM - IL RAGAZZO DIVENTA BERSAGLIO DEGLI HATERS E PENSA AL SUICIDIO - VIDEO

-

Condividi questo articolo

IL SERVIZIO DE LE IENE https://www.iene.mediaset.it/2020/news/17-anni-umilia-disabile-instagram_788623.shtml

 

Da https://www.iene.mediaset.it/

 

khadim e la influencer 5 khadim e la influencer 5

Una ragazza di 17 anni sogna di fare l’influencer tra borse, scarpe, vestiti firmati e un lusso ostentato. Dalle sue labbra siliconate fa uscire soldi in video e ha già conquistato migliaia di follower su Instagram. Soprattutto grazie alle dirette in cui insulta e deride stranieri e disabili. La nostra Nina va a casa sua perché durante una qualcosa è andato davvero oltre il limite. A farne le spese è stato Khadim, 21 anni, sordo e con alcuni problemi cognitivi. Khadim è dolcissimo come un bambino, vive a Pontedera con 3 fratelli, la madre e il padre muratore.

 

khadim e la influencer 4 khadim e la influencer 4

Finita la scuola, sentendosi solo, cerca amicizie nel mondo virtuale. È caduto così in una delle dirette spietate dell’aspirante influencer, che gli dice di spogliarsi. Lui inizia a masturbarsi, crede di essere in chat invece è in diretta su Instagram con centinaia di persone che lo guardano. La ragazza non lo blocca, anzi lo incita. Qualcuno per fortuna avvisa la sorella che va in bagno a fermarlo.

 

khadim e la influencer 6 khadim e la influencer 6

Khadim torna nella diretta e si scusa. Lei insiste mentre le persone connesse aumentano: ha guadagnato 22 mila follower dopo quel video. Khadim invece viene sgridato, si vergogna anche perché gli arrivano un sacco di messaggi. La notte riesce a uscire di casa: voleva suicidarsi, dice. Per fortuna non l’ha fatto pensando ai suoi cari. Ha capito che aveva sbagliato.

 

khadim e la influencer 10 khadim e la influencer 10

L’aspirante influencer non ha capito, anzi, insiste, assieme alla sorella maggiorenne su Instagram. Sempre tra insulti e razzismo. Nina va a parlare con la madre delle ragazze che ammette che le figlie hanno sbagliato. Si affaccia la ragazza che vorrebbe essere ripresa (e non lo facciamo perché è minorenne): “È il mio sogno”. Nina prova a ragionarci, lei sembra capire che il suo è stato bullismo: “L’ho fatta grossa”. Fino a un certo punto, visto che a proposito del razzismo, chiede: “Almeno dei cinesi fatemelo dire…”. Alla fine dice di aver capito che la vita delle persone non è un gioco. Speriamo.

khadim e la influencer 11 khadim e la influencer 11

 

Khadim è un bravissimo artista. Dipinge e fa sculture in legno. Gli regaliamo qualche materiale in più magari per tenersi un po’ più lontano da Internet: fa uno splendido ritratto di Nina. Se qualcuno in Toscana vuol mettere alla prova Khadim come falegname e dargli un lavoro, può scrivere a questa email: ilfalegnamekhadim@gmail.com.

khadim e la influencer 17 khadim e la influencer 17 khadim e la influencer 15 khadim e la influencer 15 khadim e la influencer 3 khadim e la influencer 3 khadim e la influencer 7 khadim e la influencer 7 khadim e la influencer 2 khadim e la influencer 2 khadim e la influencer 1 khadim e la influencer 1 khadim e la influencer 18 khadim e la influencer 18 khadim e la influencer 19 khadim e la influencer 19 khadim e la influencer 20 khadim e la influencer 20 khadim e la influencer 22 khadim e la influencer 22 khadim e la influencer 21 khadim e la influencer 21 khadim e la influencer 12 khadim e la influencer 12 khadim e la influencer 16 khadim e la influencer 16 khadim e la influencer 8 khadim e la influencer 8 khadim e la influencer 9 khadim e la influencer 9 khadim e la influencer 14 khadim e la influencer 14 khadim e la influencer 13 khadim e la influencer 13

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute