A GENOVA, IN PIAZZETTA PEDEGOLI, UN GIOVANE È PIOMBATO CON LA MACCHINA A TUTTA VELOCITÀ TRAVOLGENDO UN GRUPPO DI RAGAZZI. QUATTRO I FERITI, DI CUI DUE RAGAZZE - UNA INCINTA - IN GRAVISSIME CONDIZIONI - NON ERA LA PRIMA VOLTA CHE IL GUIDATORE FACEVA FOLLI CORSE IN STRADA CON LA SUA AUTO. IERI SERA HA PERSO IL CONTROLLO DELLA VETTURA…

-

Condividi questo articolo


GENOVA - UN RAGAZZO ENTRA CON L AUTO IN PIAZZETTA PEDEGOLI GENOVA - UN RAGAZZO ENTRA CON L AUTO IN PIAZZETTA PEDEGOLI

(ANSA) - Spaventoso incidente ieri sera a Genova, nel quartiere di Quezzi, in piazzetta Pedegoli. Un giovane è piombato con la macchina a tutta velocità travolgendo un gruppo di ragazzi. Quattro i feriti, di cui due ragazze - una incinta - in gravissime condizioni. Il giovane alla guida è stato identificato dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.

 

GENOVA - UN RAGAZZO ENTRA CON L AUTO IN PIAZZETTA PEDEGOLI GENOVA - UN RAGAZZO ENTRA CON L AUTO IN PIAZZETTA PEDEGOLI

Gli investigatori stanno valutando come precedere nei suoi confronti. Secondo quanto ricostruito, non era la prima volta che il guidatore faceva folli corse in strada con la sua Bmw. Ieri sera ha perso il controllo della vettura ed è finito dentro la piazzetta. Nell'urto ha travolto uno scooter e il gruppo di giovani, tra cui alcuni minori, che stavano chiacchierando. Nello scontro lo scooter ha preso fuoco e alcuni residenti sono scesi in strada per spegnere le fiamme e prestare soccorso. Il guidatore ha ripreso la guida ed è scappato. Nella fuga ha però perso la targa grazie alla quale è stato identificato e rintracciato.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…