È GIALLO PER LA MORTE IMPROVVISA DI TRE TURISTI AMERICANI IN UN RESORT NELLA REPUBBLICA DOMINICANA: PARE CHE TUTTI E TRE DECESSI SIANO STATI CAUSATI DA INSUFFICIENZA RESPIRATORIA ED EDEMA POLMONARE – LA COPPIA, RITROVATA SENZA VITA IN STANZA, È ARRIVATA NELL’ALBERGO LO STESSO GIORNO IN CUI L’ALTRA DONNA, DOPO AVER BEVUTO UNA BEVANDA DAL MINIBAR, VENIVA PORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.adnkronos.com"

 

miranda schaup werner 4 miranda schaup werner 4

Le morti improvvise di tre americani, avvenute in uno stesso resort a La Romana, Repubblica Dominicana, sono al centro delle indagini delle autorità dominicane, monitorate dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. I funzionari locali hanno reso noto che tutti e tre i decessi sono stati causati da insufficienza respiratoria ed edema polmonare.

 

L'ultima vittima, Miranda Schaup-Werner, 41enne psicoterapeuta di Allentown, è deceduta il 25 maggio "improvvisamente e inspiegabilmente nella sua camera d'albergo, dopo aver fatto il check in e aver bevuto un drink dal mini-bar in camera", ha detto un portavoce della famiglia in una dichiarazione all''Abc News'.

 

miranda schaup werner 3 miranda schaup werner 3

Schaup-Werner era con suo marito, Daniel Werner, quando ha iniziato a sentirsi male: alla donna era stata diagnosticata un'infiammazione al cuore 15 anni fa, ma era in cura ed era in buona salute. Secondo quanto ha reso noto la direzione dell'albergo, Schaup-Werner è stata trovata nella sua stanza dal marito e "il medico dell'hotel ha risposto immediatamente e coordinato il suo trasferimento all’ospedale di Santo Domingo, ma purtroppo la signora è deceduta poco dopo".

 

Il 30 maggio, una coppia del Maryland - Nathaniel Edward Holmes, 63 anni, e Cynthia Ann Day, 49 anni - è stata trovata morta nella loro stanza nello stesso resort: erano arrivati il 25 maggio e tre giorni dopo hanno pubblicato su Facebook una foto insieme in barca. La coppia era arrivata all’hotel nel giorno in cui Miranda Schaup-Werner era morta. Per la coppia sono ancora in sospeso i rapporti di tossicologia.

cynthia day e nathaniel holmes 3 cynthia day e nathaniel holmes 3

 

Il Dipartimento di Stato americano ha confermato le morti, spiegando che "l’ambasciata americana sta monitorando le indagini da parte delle autorità dominicane su queste tragiche morti e siamo pronti a fornire assistenza come richiesto".

 

il resort il resort miranda schaup werner 1 miranda schaup werner 1 cynthia day e nathaniel holmes 1 cynthia day e nathaniel holmes 1 cynthia day e nathaniel holmes 4 cynthia day e nathaniel holmes 4 cynthia day e nathaniel holmes 2 cynthia day e nathaniel holmes 2 cynthia day cynthia day miranda schaup werner 2 miranda schaup werner 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."