GIOCHIAMO AL POLIZIOTTO E ALLA LADRA? – GUAI PER UN AGENTE DI MIAMI CHE HA PRESO PARTE A UN VIDEO DELLA BOMBASTICA EX MODELLA DI PLAYBOY FRANCIA JAMES: NELLE IMMAGINI LEI E DUE AMICHE IN PERIZOMA E REGGISENO CAMMINANO IN STRADA AMMANETTATE FINO ALLA STAZIONE DI POLIZIA SCORTATE DAL POLIZIOTTO CHE SI PRESTA AL GIOCO…(VIDEO E FOTO PORCELLINE)

-

Condividi questo articolo



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Do you like bad girls or good girls? Who’s gonna bail us out????‍? @maddy @juli.annee

Un post condiviso da Francia James (@francety) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Who likes Latinas? I’m a proud Latina?? • ?Armada Latina by @cypresshill

Un post condiviso da Francia James (@francety) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thirsty??

Un post condiviso da Francia James (@francety) in data:

DAGONEWS

 

francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto

Un poliziotto di Miami è finito nei guai per aver recitato in un video in cui tre modelle nude vengono arrestate e portate in un dipartimento di polizia della città. A inventarsi la messa in scena è stata la bombastica ex modella di playboy Francia James che ha coinvolto Maddy Belle e Julianne Kissinger e l’agente William Beeker: nelle immagini si vede l’uomo che segue le tre donne che, in lingerie sexy, camminano su tacchi a spillo verso una stazione di polizia di Miami. Le tre sono seguite dall’agente che le conduce fino all’ingresso.

 

francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto

Ma non è finita. Perché in un altro video l’uomo è proprio all’opera mentre fa finta di arrestare le tre modelle e le fa salire sul retro di una macchina della polizia. La messinscèna si conclude con le tre donne che ringraziano l’agente Beeker, in sella alla sua moto della polizia, per averle rilasciate. 

 

Il video è stato pubblicato online da Francia James e ha subito attirato le attenzione del dipartimento di polizia di Miami che ha deciso di trasferire l’uomo in ufficio in attesa di ulteriori indagini.

 

francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto

«Questi video sono altamente offensivi - ha dichiarato un portavoce della polizia -  È disgustoso che un rappresentante del dipartimento di polizia di Miami Beach scelga di partecipare a questo sgradevole video. Ha preso in giro gli uomini e le donne dell'MBPD che lavorano duramente ogni giorno per servire e proteggere la nostra comunità».

francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto francia james e il video incriminato con il poliziotto

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

TOH, GUALTIERI E FRANCESCHINI FINALMENTE HANNO CAPITO CHE IL CONTE CASALINO, DOPO AVER INFINOCCHIATO QUELLO SPROVVEDUTO DI DI MAIO, RESPONSABILE DI AVERLO PORTATO A PALAZZO CHIGI ALL’EPOCA DI SALVINI, HA PRESO PER IL CULO ANCHE IL PD, INCIUCIANDO CON L’INETTO ZINGARETTI – MA, AL DI LÀ DEL MES (I 5STELLE ALLA FINE DIRANNO DI SÌ) I NODI RISCHIANO DI VENIRE PRESTO AL PETTINE PER IL CONTE DELLA VASELINA: COME AFFRONTARE AD ESEMPIO IL DRAMMA DELLA CASSA INTEGRAZIONE, CHE SCADE A SETTEMBRE? I SOLDI SONO FINITI E UNA MONTAGNA DI DISOCCUPATI CHE RISCHIA DI TRAVOLGERE TUTTO E TUTTI

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute