NEL GIORNO IN CUI DRAGHI DICE DI ESSERE UN "NONNO AL SERVIZIO DELLE ISTITUZIONI" BERLUSCONI DIVENTA BISNONNO. SARÀ UN CASO? - LUCREZIA VITTORIA, LA FIGLIA CHE PIER SILVIO HA AVUTO CON LA MODELLA EMANUELA MUSSIDA, HA DATO ALLA LUCE LA PICCOLA OLIVIA. LA NASCITA RISALE ALLO SCORSO APRILE, MA “CHI” (DI PROPRIETÀ DELLA FAMIGLIA) DÀ SOLO ORA LA NOTIZIA, E PUBBLICA LE FOTO…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

LUCREZIA BERLUSCONI A SPASSO CON LA PICCOLA OLIVIA LUCREZIA BERLUSCONI A SPASSO CON LA PICCOLA OLIVIA

 

Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno per la prima volta. Prima di legarsi a Silvia Toffanin, infatti, l'amministratore delegato di Mediaset ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida.

 

Da lei, nel 1990, è nata una figlia, Lucrezia Vittoria Berlusconi.

 

Ed è stata proprio lei che di recente ha dato alla luce la piccola Olivia. Il lieto evento risale allo scorso aprile 2021.

 

A dare lo scoop è stato il settimanale Chi a 8 mesi dalla nascita.

 

PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI

 

 

 

 

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto della neomamma, mentre è a spasso con la piccola seduta sul passeggino in un parco giochi.

 

Il settimanale ha rivelato anche quale sia stata la reazione della Toffanin a tutto questo: solo gioia ed emozione per l’arrivo della bambina. Del padre della piccola Olivia e marito di Lucrezia, invece, non si sa molto.

 

A quanto pare si tratta di uno statunitense, il cui nome di battesimo sarebbe Josh.

PIER SILVIO BERLUSCONI CON IL FIGLIO LORENZO MATTIA E IL COGNATO MAURIZIO VANADIA PIER SILVIO BERLUSCONI CON IL FIGLIO LORENZO MATTIA E IL COGNATO MAURIZIO VANADIA

 

 

Molto probabilmente i due si sono conosciuti negli Stati Uniti, dove Lucrezia ha studiato e lavorato. Adesso, però, la coppia si sarebbe stabilita in Italia, stando a quanto riportato da Chi.

 

La piccola Olivia, comunque, non è l'unico nuovo membro della famiglia Berlusconi. Lo scorso luglio è nato il tredicesimo nipote dell’ex premier, frutto dell’amore tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Mentre lo scorso novembre è nato il quattordicesimo, il figlio di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri.

Piersilvio Berlusconi con Lucrezia Vittoria Piersilvio Berlusconi con Lucrezia Vittoria Piersilvio Berlusconi con Lucrezia Vittoria Piersilvio Berlusconi con Lucrezia Vittoria pier silvio berlusconi con la figlia lucrezia 1 pier silvio berlusconi con la figlia lucrezia 1 pier silvio berlusconi con la figlia lucrezia pier silvio berlusconi con la figlia lucrezia Lucrezia Vittoria Berlusconi Lucrezia Vittoria Berlusconi PIER SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO BERLUSCONI piersilvio e silvio berlusconi piersilvio e silvio berlusconi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…